Pokémon Pokkén Tournament DX

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì ma le valutazioni alte nella tecnica come si ottengono? Sfruttando i Pokemon di supporto o giocando in un certo tipo?
- - - Aggiornato - - -

Salito in lega C vincendo tutte le partite di lega D senza mai una sconfitta.

Però ho perso contro

Mewtwo Nero
È normale o potevo batterlo?

In ogni caso all'inizio mi stava massacrando, poi ho imparato come affrontarlo, ma ormai avevo pochissima vita :asd:

Però gli ho tolto circa 300 nella fase finale :ahsisi:
La valutazione nella tecnica è molto complessa. Non solo tiene conto di quante volte usi il pokemon di supporto, l'ultrarisonanza ma anche delle combo, di quanti colpi metti a segno e quanto riesci a controbattere l'avversario con colpi critici (che si attivano quando colpisci l'avversario mentre fa una presa o gli fai un contrattacco).

La prima battaglia contro

Mewtwo nero è quasi impossibile :asd:

Ora mi sto allenando nel Dojo delle combo :phraengo:

Ragazzi ce ne sono un fottio, alla faccia del gioco accessibile simil Tekken semplificato :gix:

Ragazzi ce ne sono un fottio, alla faccia del gioco accessibile simil Tekken semplificato :gix:
Ti va di fare una partita [MENTION=211823]Wolf Loz[/MENTION]? Tanto sono fuori allenamento anche io :asd:

Che poi non sono mai stato bravissimo

Fatto due volte il Dojo delle combo per provare a memorizzarle, in lega però mi sembra di giocare peggio per provare a farle :asd:

Inoltre mi sembra che gli input a volte non vengano presi bene, specie quando ci sono da tenere premuti anche i tasti direzionali (pressione lunga) :loris:

- - - Aggiornato - - -

Ti va di fare una partita [MENTION=211823]Wolf Loz[/MENTION]? Tanto sono fuori allenamento anche io :asd:Che poi non sono mai stato bravissimo
Ora purtroppo sono senza WiFi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Edit ma che ***** :asd:
Che cosa Wolf? Ti avevo spostato il messaggio perché avevi pubblicato nel topic di Doom invece di Pokken :asd:

Comunque prende i comandi, solo che bisogna capire quando prenderli e spammare il meno possibile.

Che cosa Wolf? Ti avevo spostato il messaggio perché avevi pubblicato nel topic di Doom invece di Pokken :asd:
Comunque prende i comandi, solo che bisogna capire quando prenderli e spammare il meno possibile.
Essi mi sono imputtanato ancora di più perché stavi editando il topic di Doom e poi me lo sono ritrovato qui :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Mmm a me sembra proprio che fatichino ad entrare le combo anche quando si fa tutto bene, anche con l'avversario in aria e facendo l'attacco aereo con tempismo, a volte l'avversario è in frame di invulnerabilità (spesso) e altre no (rare) e la combo entra :asd:

Qualche consiglio sui fighters?

Per ora ho cominciato con Blaziken e mi piace abbastanza.

Non adoro molto i tank né i PG che spammano a distanza, preferisco sane combo e mazzate classiche.

Chi dovrei provare appena finisco la Ferrum con Blaziken?

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=47251]silverchariot[/MENTION] mi servono i tuoi pareri :asd:

Qualche consiglio sui fighters?
Per ora ho cominciato con Blaziken e mi piace abbastanza.

Non adoro molto i tank né i PG che spammano a distanza, preferisco sane combo e mazzate classiche.

Chi dovrei provare appena finisco la Ferrum con Blaziken?

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=47251]silverchariot[/MENTION] mi servono i tuoi pareri :asd:
Un personaggio che punta sulle combo, oltre all'ottimo blaziken, direi Weavile e Scizor.

Un personaggio che punta sulle combo, oltre all'ottimo blaziken, direi Weavile e Scizor.
Weavile sospettavo :ahsisi:

Ottimo per Scizor, mi piace un sacco esteticamente :ivan:

Weavile sospettavo :ahsisi:Ottimo per Scizor, mi piace un sacco esteticamente :ivan:
Weavile punto a combo molto veloci mentre Scizor alla potenza.

Non so se l'hai notato ma vicino al nome del Pokemon c'é scritto il suo stile di combattimento.

Ogni pokemon poi ha delle specializzazione nel combattimento. Per esempio sto provando Crougank, un piazzatore di trappole ma punta più a buffare/nerfare le sue (o quelle dell'avversario) statistiche. Il miglior trapper del gioco direi che è Darkrai.

Weavile punto a combo molto veloci mentre Scizor alla potenza. Non so se l'hai notato ma vicino al nome del Pokemon c'é scritto il suo stile di combattimento.

Ogni pokemon poi ha delle specializzazione nel combattimento. Per esempio sto provando Crougank, un piazzatore di trappole ma punta più a buffare/nerfare le sue (o quelle dell'avversario) statistiche. Il miglior trapper del gioco direi che è Darkrai.
Si ho notato l'icona dello stile di gioco :asd:

in realtà è accessibile ma anche complesso, è questo il bello

cmq io ho giocato secoli fa l'ultima volta...usavo mi mare mew two e quello con 4 braccia (nemmeno ricordo il nome) praticamente fissi :asd:

ho visto il video sullo shop e cavolo se fa gola...ma 60 euro nn le ricaccio ;)

in realtà è accessibile ma anche complesso, è questo il bello
cmq io ho giocato secoli fa l'ultima volta...usavo mi mare mew two e quello con 4 braccia (nemmeno ricordo il nome) praticamente fissi :asd:

ho visto il video sullo shop e cavolo se fa gola...ma 60 euro nn le ricaccio ;)
Ma ci sono 5 faiterz nuovi :phraengo:

Una coppia di Pokemon di supporto nuova :phraengo:

Gli scontri 3vs3 :phraengo:

Le sfide giornaliere :phraengo:

Il multi locale su stessa console con 1 joycon a testa :phraengo:

Ci sono io che l'ho preso :phraengo:

Sgancia il malloppo silver :sard:

Può sempre rivendere la versione Wii U per ricavarci qualche cosa :sisi:

Può sempre rivendere la versione Wii U per ricavarci qualche cosa :sisi:
quella è andata da un pezzo :sard:

cmq credo che sto giro favorirò fifa (anche se nn mi convince nemmeno lui) e considerando la mole di giochi tra ottobre e dicembre mi sa che pokken se ne parla nel 2018 ahha

Ma quand'è che si fa tosto il sp?

Sarà che sto usando sempre Blaziken e quindi sta livellando abbestia, ma cavolo sono alla terza lega e ho il 100% di vittorie :asd:

Mi ha battuto solo Mewtwo Nero alla fine delle prime due leghe, e in partita singola quando ho messo a Difficile :asd:

Ma quand'è che si fa tosto il sp?Sarà che sto usando sempre Blaziken e quindi sta livellando abbestia, ma cavolo sono alla terza lega e ho il 100% di vittorie :asd:

Mi ha battuto solo Mewtwo Nero alla fine delle prime due leghe, e in partita singola quando ho messo a Difficile :asd:
Mai :asd:

Solo l'ultima si fa difficile ma non impossibile. Se vuoi difficoltà fai partite semplice contro la cpu a molto difficile.

Mai :asd:Solo l'ultima si fa difficile ma non impossibile. Se vuoi difficoltà fai partite semplice contro la cpu a molto difficile.
Beh dai, l'ultima è già qualcosa :asd:

----Aggiornamento-----

Ieri ho subito la mia prima sconfitta contro un Machamp alla terza lega :asd:

Si sta facendo un pelo più tosta, anche se per ora comunque si vince sempre, ma con più fatica.

Ci sto giocando solo io? :sard:

Va che grafica demmerda a parte è un giocone, spero che le vendite sul foro non siano indicative di un flop :sad2:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro