Pokémon Pokkén Tournament DX

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nah, stiamo più su, il metacritic è un tondissimo 80 :ahsisi:

Ma il gioco ha venduto solo a pro player o Blaziken è bidone?

Perché online non ne vinco una in amichevole.

Vabbè che non ho giocato il capitolo Wii U, però almeno 10 ore qua le ho fatte e tutte con Blaziken, imparando le combo anche

- - - Aggiornato - - -

Vabbe ma il matchmaking? Cioè ho 1 vittoria su 6 match (e ho vinto contro un tizio immobile) e mi mette contro gente che ha più di 10-15 match e oltre il 60-70% di vittorie :sard:

Ma il gioco ha venduto solo a pro player o Blaziken è bidone?Perché online non ne vinco una in amichevole.

Vabbè che non ho giocato il capitolo Wii U, però almeno 10 ore qua le ho fatte e tutte con Blaziken, imparando le combo anche

- - - Aggiornato - - -

Vabbe ma il matchmaking? Cioè ho 1 vittoria su 6 match (e ho vinto contro un tizio immobile) e mi mette contro gente che ha più di 10-15 match e oltre il 60-70% di vittorie :sard:
Hai fatto le classificate (quelle con il rango) oppure quelle casuali?

sempre più equilibrato di quello di mortal kombat X

:sad3:

Ci sono anche io!

Sto provando un po' Scizor, dopo una breve parentesi Gengar, online non ne vinci una! Sto provando le classificate che danno PE... ma il livello del Pokémon conta online?

Ok ora vanno meglio le cose online (amichevoli) 5 vittorie e 5 sconfitte :ahsisi:

Ieri sera stavo provando la demo per vedere un pò come funziona...ma che cavolo...perchè N si ostina a metterle limitate ad utilizzi ? :bah!:

Qui fanno fare solo 15 incontri. :bah!::bah!:

Graficamente non sembra granchè, il gameplay così di primo acchito sembra interessante però sono ancora indeciso se buttarci 60 carte.

Ieri sera stavo provando la demo per vedere un pò come funziona...ma che cavolo...perchè N si ostina a metterle limitate ad utilizzi ? :bah!:

Graficamente non sembra granchè, il gameplay così di primo acchito sembra interessante però sono ancora indeciso se buttarci 60 carte.
Puoi cancellare e riscaricare la demo per avere altri 15 utilizzi :sisi:

In realtà è TPC che pensa al marketing (Non Nintendo) quindi non è una loro scelta di limitare la demo, anche se basta scaricarla di nuovo per riavere tutti gli utilizzi.

Comunque quella demo non è neanche un gran che, fin troppo limitata, perché non mostra i dettagli del gioco.

Puoi cancellare e riscaricare la demo per avere altri 15 utilizzi :sisi:
Si ciao. :asd:

In realtà è TPC che pensa al marketing (Non Nintendo) quindi non è una loro scelta di limitare la demo, anche se basta scaricarla di nuovo per riavere tutti gli utilizzi. Comunque quella demo non è neanche un gran che, fin troppo limitata, perché non mostra i dettagli del gioco.
Ecco così mi assale ancora di più il dubbio.:euler19:

Sbaglio o non sembrano esserci combo troppo complesse di tasti ma tutto si basa più su una certa dose di tatticismo ? Ciò mi intriga.

Si ciao. :asd:

Ecco così mi assale ancora di più il dubbio.:euler19:

Sbaglio o non sembrano esserci combo troppo complesse di tasti ma tutto si basa più su una certa dose di tatticismo ? Ciò mi intriga.
Le combo ci sono, però sono "facili" da eseguire in quanto non bisogna fare mezzelune ma solo la pressione del tasto di attacco insieme ad un tasto direzionale (un po' come smash). Però come dici te, il gameplay è piuttosto ragionato anche perché, oltre al classico triangolo "presa, scudo, attacco" si aggiungono anche i contrattacchi/schivate, alternanza di fasi, pokemon supporto e Risonanza (che permette di potenziare le mosse A e mette a disposizione un colpo molto forte, che si può comunque parare).

Se proprio devo trovare un difetto al gioco é la modalità storia, che è costituita d un torneo abbastanza lungo ma ripettivo. Mentre la grafica avrai visto che non é il massimo, però mantiene i 60fps fissi.

nuovo codice vestiti

pokken-code.jpg

Provato la demo, carino!!

Mi chiedevo ma si può giocare online? se si bisogna usare la app?

Provato la demo, carino!!
Mi chiedevo ma si può giocare online? se si bisogna usare la app?
Si, si può giocare online. E no, la app non è necessaria (anche se non lo è per nessun gioco) ;)

Ma la campagna/lega si può affrontare in multiplayer locale o solo in single?

Quali sono le possibilità per il multiplayer locale?

Ma la campagna/lega si può affrontare in multiplayer locale o solo in single?Quali sono le possibilità per il multiplayer locale?
Scontri 1vs1, 3vs3 insomma è un picchiaduro non puoi aspettarti molto :asd:

Campagna in coop no, per quello c'è Arms che infatti come multi locale ha più opzioni (e modalità alternative / minigiochi), ma il single di Pokken è infinitamente meglio.

Comunque miglioro sempre più online, 7 vittorie e 6 sconfitte.

L'ultima lega del sp è bella tosta.

Ah, GIOCONE.

Lo avevo già detto? Ribadisco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro