Pokémon Pokkén Tournament DX

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il multiplayer su wii u è stato ciò che ha affossato sto gioco, troppo difficile avere set up per tornei quando devi usare per forza un collegamento via lan (in una console che richiede di comprare l'adattatore a parte) se non vuoi droppare a 30fps e uno che guarda il paddone. Terribile.

Switch risolve questo problema e darà nuova vita al gioco, quindi molta più gente che lo gioca, quindi possibilità molto più elevate di trovare gente che lo giochi sia offline che online (non so al momento come sia messo l'online, ma è molto probabile che dopo l'uscita di Pokken DX si svuoterà)

Io su wiiu ho provato la demo solo ...però boh di picchiaduro ho già Arms alla fine.:icebad:

Spendere 60/70 euro proprio no.

Ultima modifica da un moderatore:
Io su wii u ho giocato molto a Pokken online e ho trovato sempre avversari e non c'erano problemi di collegamento, perció l'online non mi fa cambiare, poi con la ricezione che ha switch stamo apposto ancor di piú

Su Wii U l'ho saltato ed è ancora a prezzo pienissimo.

A questo punto con i contenuti extra e la portabilità, per me sarebbe un gioco nuovo.

Se a finanze starò bene, potrei prenderlo anche al D1 :ahsisi:

Pokken Tournament controller compatible with the Switch after the 3.0 update

The Switch 3.0 firmware update brought with it quite a few documented changes – and, as it turns out, at least one undocumented one.
After applying the update, the Pokken Tournament controller that was first released alongside Pokken Tournament on Wii U now works with the Switch. The controller was confirmed to be compatible with Pokken Tournament DX on Switch once it launches in September, but as it turns out, that compatibility extends to a lot more games than that. Early reports seem to indicate that the Switch recognizes the Pokken Tournament controller as a Pro Controller, meaning that it should be compatible with all games that support the Pro Controller.

Of course, it’s missing features like the capture and Home buttons and HD rumble, but the Pokken Tournament controller could nonetheless be a nice, cheap alternative to the Pro Controller.

Pokken Tournament controller compatible with the Switch after the 3.0 update
Ottima notizia!

Mi pare costi 25 euro, potrei davvero pensare di prenderlo come controller alternativo a basso prezzo.

Va ad USB vero? Quindi solo nella dock :loris:

Ottima notizia!Mi pare costi 25 euro, potrei davvero pensare di prenderlo come controller alternativo a basso prezzo.

Va ad USB vero? Quindi solo nella dock :loris:
Funziona anche su un PC il Controller di Pokken ;)

e con cosa lo provi?già su wii u funzionava solo con smash solo all'interno del gioco
Con un gioco qualsiasi. Anche il Controller di Pokken su Wii U funzionava solo con il titolo mentre su Switch funziona con tutto :ahsisi:

Con un gioco qualsiasi. Anche il Controller di Pokken su Wii U funzionava solo con il titolo mentre su Switch funziona con tutto :ahsisi:
Ma che dici? Cioè con tutto tutto? :phraengo:

Ma che dici? Cioè con tutto tutto? :phraengo:
Da come leggo in giro, e questa sera ci provo anche io, il controller di Pokken funzione con tutti i giochi, solo che non avendo gli analogici i giochi che ne fanno uso come Zelda risulta inutile. Mentre su Wii U il controller di Pokken non funzionava con nessun altro gioco al di fuori di Pokken. Per questo sono curioso di vedere se l'adattatore Gamecube funziona... anche se secondo me faranno un secondo adattatore per Switch che però lo renderà compatibile con tutti i giochi :asd:

Da come leggo in giro, e questa sera ci provo anche io, il controller di Pokken funzione con tutti i giochi, solo che non avendo gli analogici i giochi che ne fanno uso come Zelda risulta inutile. Mentre su Wii U il controller di Pokken non funzionava con nessun altro gioco al di fuori di Pokken. Per questo sono curioso di vedere se l'adattatore Gamecube funziona... anche se secondo me faranno un secondo adattatore per Switch che però lo renderà compatibile con tutti i giochi :asd:
Oddio fai che sia vero, sburro everywhere :ivan:

Quando ho voglia, provo :rickds:

Ma almeno l'arcade stick fa in tempo ad uscire quando arrivera' il dayone di pokken?

Voglio giocarlo come in sala giochi altroche'..

Ma almeno l'arcade stick fa in tempo ad uscire quando arrivera' il dayone di pokken?Voglio giocarlo come in sala giochi altroche'..
Ma in sala giochi di pokken si usa il Controller che parliamo. Se invece ti riferisco ai cabinati arcade classici non dovrebbe esserne già uscito uno?

Ma in sala giochi di pokken si usa il Controller che parliamo. Se invece ti riferisco ai cabinati arcade classici non dovrebbe esserne già uscito uno?
Arcade stick della hori e' gia' uscito? Non ne ho piu' sentito parlare...

sapete se esiste uno stick arcade senza fili per switch?

visto il posto dove ho posizionato la dock non posso proprio collegare qualcosa con il filo :asd:

Arcade stick della hori e' gia' uscito? Non ne ho piu' sentito parlare...
Neanche io sono informato ma mi sembrava di leggere mesi fa che doveva uscire con SF2 su Switch. Ma ti ripeto che non ne so niente ;)

Neanche io sono informato ma mi sembrava di leggere mesi fa che doveva uscire con SF2 su Switch. Ma ti ripeto che non ne so niente ;)
Ora mi informo, anche perche' con tutti quei giochi retrogame neogeo e non solo per switch sarebbe il santo gral definitivo

In piu' abbinato con i picchiaduro come sfII e pokken non uscirei piu' di casa :ahsisi:

Se a qualcuno interessa l arcade stick forse esce il 31 luglio, fine ot

Pubblicità
Pubblicità
Indietro