- Iscritto dal
- 25 Gen 2006
- Reazioni
- 5,155
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fuck, già ero pronto ad andarla a scaricareDemo disponibile su eshop da questo giovedì![]()
Stanotte scarico, se mi convince vado di dayoneeShop Jappo disponibile la demo.
ahahaha incredibile!!!Ma che cavolata è?E se cancello i file di salvataggio/ cambio utente?
E ha un file di salvataggio oppure no? :morristend:ahahaha incredibile!!!la cosa strana è che,quando avvii il gioco non chiede l'utente...infatti nello storico del mio profilo non risulta.
non ho guardato...ma penso di noE ha un file di salvataggio oppure no? :morristend:
Vbb e giusto per vedere come gira e come rende su portatileEvitate la demo, 3 pg giocabili e 15 match effettuabili, porcata immensa![]()
Mi sembra strano... altrimenti come tiene il conto dei file?non ho guardato...ma penso di nouna volta finito il match,si torna alla schermata principale.
quando avvii di nuovo il gioco,parti di nuovo con il tutorial(si può skippare).Mi sembra strano... altrimenti come tiene il conto dei file? Altrimenti disinstallando.... :morristend:
Ma le 15 partite disponibili vengono resettate?quando avvii di nuovo il gioco,parti di nuovo con il tutorial(si può skippare).
In portatile è divino.Fate sapere come è visivamente
Ho fatto 2 partiteMa le 15 partite disponibili vengono resettate?
MultilinguaSe è dall'eshop Jap perché ha l'italiano?![]()