Pokémon Pokkén Tournament DX

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
da noi dovrebbe arrivare domani giusto?
Si

Comunque questa demo tecnicamente mi ha lasciato un po' spiazzato... il salto portatile -> home é pressoché assente, neanche 900p (mi sembra).

Cioè se gira già a 720p (ne sono quasi sicuro) e 60fps granitici, perché non utilizzare la Potenza aggiuntiva di quando é in dock :tristenev:

SiComunque questa demo tecnicamente mi ha lasciato un po' spiazzato... il salto portatile -> home é pressoché assente, neanche 900p (mi sembra).

Cioè se gira già a 720p (ne sono quasi sicuro) e 60fps granitici, perché non utilizzare la Potenza aggiuntiva di quando é in dock :tristenev:
io tanto la uso solo portatile :icebad:

Magari pero devono ancora fare l'upgrade su dock,anche se ormai manca poco puo essere una build vecchia (o magari su portatile è pure sotto i 720p...su wiiu era sub hd ricordo)

Ultima modifica da un moderatore:
Provata la demo, divertente e' divertente pero' graficamente si poteva fare qualcosina in piu', sembra di giocare (a sensazione) sempre con WiiU anziche' una nuova macchina

Provata la demo su portatile

Visivamente molto buono ma gli effetti elementali delle mosse(come il fuoco o l acqua )sembrano 240p

Troppo sbiaditi /slavati

Potrei prenderlo cmq dal momento che su wiiu mi fermai alla demo su paddone

Bho lho provato anche nella dock ma non mi sembra chissà che differenza ci sia dalla versione wii u:tristenev:

Speriamo bene che questa demo non sia la versione completa

il gioco esce tra meno di 1 mese...c'è ben poco da sperare

Il fuoco sembra avere una risoluzione da ps2

Pokkén Tournament DX | Nuove features, modalità extra...e Decidueye! | 22 Settembre 2017

provata... mah

invece di questo giochino potevano fare il port di smash che quello sì che è una bomba

poi il limite di 15partite... chi fa queste scelte ha problemi gravi...

Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black

provata... mah
invece di questo giochino potevano fare il port di smash che quello sì che è una bomba

come è la situazione dei personaggi utilizzabili nella demo? :morris82:

provata... mah

Non penso che il porting di Pokken abbia escluso quello di Sm4sh :asd:

Cioè come porting ha anche senso visto la natura del gioco e di Switch (E probabilmente è il gioco perfetto per le pause di 10 minuti con gli amici, prendi un joycon ciascuno e giochi in portatilità con un amico). Resta il fatto che come porting è fatto abbastanza male in quanto presenta feature praticamente rimosse dalla versione Wii U, in quanto hanno aggiornato la versione arcade mentre su Wii U niente (anche se erano presenti alcuni dati) e graficamente il salto è stato davvero deludente. Lo prenderò quando scenderà sotto i 40.

- - - Aggiornato - - -

come è la situazione dei personaggi utilizzabili nella demo? :morris82:
3 personaggi :sad2:

Pikachu, Charizard ed Empoleon... la demo su Wii U ne aveva 5 se non sbaglio :asd:

Pokkén Tournament DX | Nuove features, modalità extra...e Decidueye! | 22 Settembre 2017

Non penso che il porting di Pokken abbia escluso quello di Sm4sh :asd:Cioè come porting ha anche senso visto la natura del gioco e di Switch (E probabilmente è il gioco perfetto per le pause di 10 minuti con gli amici, prendi un joycon ciascuno e giochi in portatilità con un amico). Resta il fatto che come porting è fatto abbastanza male in quanto presenta feature praticamente rimosse dalla versione Wii U, in quanto hanno aggiornato la versione arcade mentre su Wii U niente (anche se erano presenti alcuni dati) e graficamente il salto è stato davvero deludente. Lo prenderò quando scenderà sotto i 40.

- - - Aggiornato - - -

3 personaggi :sad2:

Pikachu, Charizard ed Empoleon... la demo su Wii U ne aveva 5 se non sbaglio :asd:
io più che altro avrei preferito che avessero dato priorità a smash che ha questo giochino... dopo mario e rabbids ci stava a bomba smash in attesa di mario odi :)

io spero di non essere obbligato a comprare pokken dalla moglie :rickds:

ci giocherei eh, ma boh... non mi pare valga i soldi che costa.

io più che altro avrei preferito che avessero dato priorità a smash che ha questo giochino... dopo mario e rabbids ci stava a bomba smash in attesa di mario odi :)

Smash secondo me se lo tengono per l'anno prossimo assieme ad Animal Crossing :ahsisi:

Non vogliono rilasciare troppi titoli grandi in solo un anno per cui per spezzare l'attesa per un titolo picchiaduro veloce hanno scelto Pokken

io spero di non essere obbligato a comprare pokken dalla moglie :rickds:

ci giocherei eh, ma boh... non mi pare valga i soldi che costa.

Anche secondo me, dalla demo mostrata non vale i soldi che costa, poca cura sulla resa visiva, appena avviato pensavo di giocare su wiiu...speriamo che il prodotto finale sia piu' curato

Provata prima la demo, direi che non è male anche se i picchiaduro non sono proprio il mio genere preferito, tuttavia è molto divertente :sisi:

Guarda un po che secondo me questo è moooolto meglio di smash :asd: altro che giochino è curatissimo

Ha un gameplay molto particolare, più lo si gioca e più ci si rende conto di quanto è sfaccettato e profondo, un po' come Arms, ma questo è decisamente un picchiaduro più "classico".

Di prenderlo lo prendo, avendolo saltato su Wii U, devo solo capire se andare o meno di D1 :unsisi:

Empoleon è fighissimo :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Quanti fighters ci saranno in totale tra iniziali e sbloccabili?

E soprattutto quali sono le nuove features e modalità extra?

È cresciuta anche l'offerta SP? :phraengo:

Ha un gameplay molto particolare, più lo si gioca e più ci si rende conto di quanto è sfaccettato e profondo, un po' come Arms, ma questo è decisamente un picchiaduro più "classico".
Di prenderlo lo prendo, avendolo saltato su Wii U, devo solo capire se andare o meno di D1 :unsisi:

Empoleon è fighissimo :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Quanti fighters ci saranno in totale tra iniziali e sbloccabili?

E soprattutto quali sono le nuove features e modalità extra?

È cresciuta anche l'offerta SP? :phraengo:
I combattenti dovrebbero essere 21 e sono tutti quelli che vedi nella demo.

Come feature aggiuntive, oltre ai nuovi combattenti hanno aggiunto due nuovi pokemon di supporto (Litten e Popplio), un nuovo scenario e la modalità team 3vs3 (praticamente ogni giocatore sceglie 3 pokemon e dopo la battaglia continua fino a quando un avversario non riesce a sconfiggerli tutti, sono sempre scontri 1vs1).

Inoltre hanno aggiunto delle sfide giornaliere.

La modalità Singleplayer è identica a quella della versione Wii U, sono solo scontri a ripetizione senza il minimo di storia (tranne in un paio di eventi).

Il gioco ha già tutto sbloccato, mancano solo elementi per la personalizzazione dell'allenatore.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro