Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sida noi dovrebbe arrivare domani giusto?
io tanto la uso solo portatileSiComunque questa demo tecnicamente mi ha lasciato un po' spiazzato... il salto portatile -> home é pressoché assente, neanche 900p (mi sembra).
Cioè se gira già a 720p (ne sono quasi sicuro) e 60fps granitici, perché non utilizzare la Potenza aggiuntiva di quando é in dock![]()
provata... mah
invece di questo giochino potevano fare il port di smash che quello sì che è una bomba
poi il limite di 15partite... chi fa queste scelte ha problemi gravi...
Inviato Dal Frate Pellegrino Con iPhone 7 Plus 128Gb Jet Black
Non penso che il porting di Pokken abbia escluso quello di Sm4shprovata... mah
invece di questo giochino potevano fare il port di smash che quello sì che è una bomba
poi il limite di 15partite... chi fa queste scelte ha problemi gravi...
3 personaggi :sad2:come è la situazione dei personaggi utilizzabili nella demo? :morris82:
3 personaggi :sad2:
Pikachu, Charizard ed Empoleon... la demo su Wii U ne aveva 5 se non sbaglio![]()
io più che altro avrei preferito che avessero dato priorità a smash che ha questo giochino... dopo mario e rabbids ci stava a bomba smash in attesa di mario odiNon penso che il porting di Pokken abbia escluso quello di Sm4shCioè come porting ha anche senso visto la natura del gioco e di Switch (E probabilmente è il gioco perfetto per le pause di 10 minuti con gli amici, prendi un joycon ciascuno e giochi in portatilità con un amico). Resta il fatto che come porting è fatto abbastanza male in quanto presenta feature praticamente rimosse dalla versione Wii U, in quanto hanno aggiornato la versione arcade mentre su Wii U niente (anche se erano presenti alcuni dati) e graficamente il salto è stato davvero deludente. Lo prenderò quando scenderà sotto i 40.
- - - Aggiornato - - -
3 personaggi :sad2:
Pikachu, Charizard ed Empoleon... la demo su Wii U ne aveva 5 se non sbaglio![]()
Smash secondo me se lo tengono per l'anno prossimo assieme ad Animal Crossingio più che altro avrei preferito che avessero dato priorità a smash che ha questo giochino... dopo mario e rabbids ci stava a bomba smash in attesa di mario odi![]()
Anche secondo me, dalla demo mostrata non vale i soldi che costa, poca cura sulla resa visiva, appena avviato pensavo di giocare su wiiu...speriamo che il prodotto finale sia piu' curatoio più che altro avrei preferito che avessero dato priorità a smash che ha questo giochino... dopo mario e rabbids ci stava a bomba smash in attesa di mario odi![]()
io spero di non essere obbligato a comprare pokken dalla moglie
ci giocherei eh, ma boh... non mi pare valga i soldi che costa.
:ban:Guarda un po che secondo me questo è moooolto meglio di smashaltro che giochino è curatissimo
I combattenti dovrebbero essere 21 e sono tutti quelli che vedi nella demo.Ha un gameplay molto particolare, più lo si gioca e più ci si rende conto di quanto è sfaccettato e profondo, un po' come Arms, ma questo è decisamente un picchiaduro più "classico".
Di prenderlo lo prendo, avendolo saltato su Wii U, devo solo capire se andare o meno di D1
Empoleon è fighissimo
- - - Aggiornato - - -
Quanti fighters ci saranno in totale tra iniziali e sbloccabili?
E soprattutto quali sono le nuove features e modalità extra?
È cresciuta anche l'offerta SP?![]()