UFFICIALE PC Portal 2 | Perpetual Testing Initiative: OUT!

Pubblicità
ma le mappe custom per la coop? .___.
forse in futuro.

Quelli della Valve mi stupiscono sempre di più...stanno imbastendo un progetto per rendere Portal 2 uno strumento educativo, in materie come matematica, scienze, tecnologie, ingegneria...etc......so che a molti di voi non fregherà una mazza, ma dovremmo fare più attenzione a progetti del genere, piuttosto che lamentarci sempre (a buon titolo) che tutto il mondo è casual.

http://www.teachwithportals.com/

Ma guardate:

Introduction to Parabolas with the Puzzle Maker, Spatial Visualization and Perspectives, Building a Simple Harmonic Oscillator, Gravity, Man on the Moon!, Conservation of Momentum.

Sono in brodo di giuggiole.

...se solo il mio prof di Fisica avesse detto "Ora andate a casa, fate questi esercizi su Portal 2 e domani ne parliamo"...
oh no! la scuola cerca di raggiungermi in tutti i modi! è peggio degli zombie!

Quelli della Valve mi stupiscono sempre di più...stanno imbastendo un progetto per rendere Portal 2 uno strumento educativo, in materie come matematica, scienze, tecnologie, ingegneria...etc......so che a molti di voi non fregherà una mazza, ma dovremmo fare più attenzione a progetti del genere, piuttosto che lamentarci sempre (a buon titolo) che tutto il mondo è casual.

http://www.teachwithportals.com/

Ma guardate:

Introduction to Parabolas with the Puzzle Maker, Spatial Visualization and Perspectives, Building a Simple Harmonic Oscillator, Gravity, Man on the Moon!, Conservation of Momentum.

Sono in brodo di giuggiole.

...se solo il mio prof di Fisica avesse detto "Ora andate a casa, fate questi esercizi su Portal 2 e domani ne parliamo"...
oddio, non so quanto portal possa servire per insegnare ingegneria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

diciamo che è un ottimo strumento introduttivo alla meccanica, però finisce lì (diciamo che rispetto agli altri giochi ha dei rompicapo che sfruttano le leggi della meccanica, ma morta lì), le valutazioni di distanza/quant'altro le fai molto a caso mentre sei ingame, non ti metti a fare il sistema d'equazioni per trovare il punto esatto di caduta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT:

iniziativa comunque molto bella ed interessante (dal tono del messaggio forse non si capiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), non insegnerà troppo, però male non fà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti! Ho preso portal e portal 2 con gli ultimi sconti (totale: 4,7€) spero di trovare qualcuno per giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

C'e' qualcuno che non ha MAI fatto la coop per farmi sbloccare l'achivement?
Lo sto scaricando proprio ora grazie alla copia per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Peccato ho fatto 1 prova giusto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Io ancora non ho mai giocato, per cui quando finiscono i saldi posso farti prendere l'obbiettivo di giocare con qualcuno alla sua prima esperienza nella modalità coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ancora non ho mai giocato, per cui quando finiscono i saldi posso farti prendere l'obbiettivo di giocare con qualcuno alla sua prima esperienza nella modalità coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma hai giocato anche al primo?

---------- Post added at 15:58:14 ---------- Previous post was at 15:55:11 ----------

ti ho inviato la richiesta di amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma hai giocato anche al primo?

---------- Post added at 15:58:14 ---------- Previous post was at 15:55:11 ----------

ti ho inviato la richiesta di amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Il primo l'ho comprato grazie a questi saldi ma non ho ancora avuto il piacere di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Appena finiscono i saldi con calma comincio a giocarmi uno dopo l'altro tutti i titoli che ho comprato compresi i due Portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dopo averlo finito in single mesi fa, mi sa che sono vicino alla conclusione della coop. Davvero un giocone, non c'è nulla da dire.

la co-op è longeva? io provato 30 minuti perché sto ancora finendo in single:sisi:
Abbastanza longeva dato che ci sono anche le mappe d'Elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quelle pure credo sian tante, con un mio amico siamo arrivate alla terza della prima serie

la co-op è longeva? io provato 30 minuti perché sto ancora finendo in single:sisi:

Non ne ho idea, non abbiamo ancora finito e non so se dopo questa serie di camere di test c'è qualcos'altro
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

a grandi linee dura quanto il single, un pelo di più contando il dlc

E i livelli aggiuntivi che si possono scaricare? Bene cmq non male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Finita la coop, mi è durata poco più di 9 ore, addirittura meglio del single (8 ore). Ribadisco: CAPOLAVORO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

e poi essendo della valve, il gioco quando è uscito costava gia solo 22 euro e qualcosa (almeno la versione pc) impossibile nn averlo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro