Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
forse in futuro.ma le mappe custom per la coop? .___.
oh no! la scuola cerca di raggiungermi in tutti i modi! è peggio degli zombie!Quelli della Valve mi stupiscono sempre di più...stanno imbastendo un progetto per rendere Portal 2 uno strumento educativo, in materie come matematica, scienze, tecnologie, ingegneria...etc......so che a molti di voi non fregherà una mazza, ma dovremmo fare più attenzione a progetti del genere, piuttosto che lamentarci sempre (a buon titolo) che tutto il mondo è casual.
http://www.teachwithportals.com/
Ma guardate:
Introduction to Parabolas with the Puzzle Maker, Spatial Visualization and Perspectives, Building a Simple Harmonic Oscillator, Gravity, Man on the Moon!, Conservation of Momentum.
Sono in brodo di giuggiole.
...se solo il mio prof di Fisica avesse detto "Ora andate a casa, fate questi esercizi su Portal 2 e domani ne parliamo"...
oddio, non so quanto portal possa servire per insegnare ingegneria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuelli della Valve mi stupiscono sempre di più...stanno imbastendo un progetto per rendere Portal 2 uno strumento educativo, in materie come matematica, scienze, tecnologie, ingegneria...etc......so che a molti di voi non fregherà una mazza, ma dovremmo fare più attenzione a progetti del genere, piuttosto che lamentarci sempre (a buon titolo) che tutto il mondo è casual.
http://www.teachwithportals.com/
Ma guardate:
Introduction to Parabolas with the Puzzle Maker, Spatial Visualization and Perspectives, Building a Simple Harmonic Oscillator, Gravity, Man on the Moon!, Conservation of Momentum.
Sono in brodo di giuggiole.
...se solo il mio prof di Fisica avesse detto "Ora andate a casa, fate questi esercizi su Portal 2 e domani ne parliamo"...
Lo sto scaricando proprio ora grazie alla copia per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifC'e' qualcuno che non ha MAI fatto la coop per farmi sbloccare l'achivement?
Peccato ho fatto 1 prova giusto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngLo sto scaricando proprio ora grazie alla copia per PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifC'e' qualcuno che non ha MAI fatto la coop per farmi sbloccare l'achivement?
Io ancora non ho mai giocato, per cui quando finiscono i saldi posso farti prendere l'obbiettivo di giocare con qualcuno alla sua prima esperienza nella modalità coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPeccato ho fatto 1 prova giusto ieri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
bene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngIo ancora non ho mai giocato, per cui quando finiscono i saldi posso farti prendere l'obbiettivo di giocare con qualcuno alla sua prima esperienza nella modalità coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Il primo l'ho comprato grazie a questi saldi ma non ho ancora avuto il piacere di iniziarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Appena finiscono i saldi con calma comincio a giocarmi uno dopo l'altro tutti i titoli che ho comprato compresi i due Portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifbene grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma hai giocato anche al primo?
---------- Post added at 15:58:14 ---------- Previous post was at 15:55:11 ----------
ti ho inviato la richiesta di amicizia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Abbastanza longeva dato che ci sono anche le mappe d'Elite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Quelle pure credo sian tante, con un mio amico siamo arrivate alla terza della prima seriela co-op è longeva? io provato 30 minuti perché sto ancora finendo in single![]()
la co-op è longeva? io provato 30 minuti perché sto ancora finendo in single![]()
a grandi linee dura quanto il single, un pelo di più contando il dlcla co-op è longeva? io provato 30 minuti perché sto ancora finendo in single![]()