Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma che stai a dì, costava 50€ al lancio..e poi essendo della valve, il gioco quando è uscito costava gia solo 22 euro e qualcosa (almeno la versione pc) impossibile nn averlo!
bho, io qui l'ho sempre visto a 22 euroma che stai a dì, costava 50€ al lancio..io l'ho preso al d1, mai pentito lol
price drop dopo un po' ma il prezzo di lancio non era quellobho, io qui l'ho sempre visto a 22 euro
Ah questa fu una cosa più unica che rara! Da prendere come esempio!Io son contentissimo di averlo preso su PS3 e di avere gratis anche la versione PC, grande mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si vede che mi ricordo maleprice drop dopo un po' ma il prezzo di lancio non era quello
se non ho capito male, tutti i giochi valve su consol si possono registrare anche su steamAh questa fu una cosa più unica che rara! Da prendere come esempio!
Valve da questo punto di vista è il numero 1!si vede che mi ricordo male
---------- Post added at 14:00:09 ---------- Previous post was at 13:59:38 ----------
se non ho capito male, tutti i giochi valve su consol si possono registrare anche su steam
Si infatti è una cosa che dovrebbero prendere da esempio anche altri produttori, ad esempio ci sono giochi per iPad dove sarebbe molto bello avere la versione PC, poi sul treno ti porti l'iPad con i salvataggi sincronizzati con la versione PC, vai avanti e quando torni a casa ricominci da dove sei arrivatoAh questa fu una cosa più unica che rara! Da prendere come esempio!
Sarebbe bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSi infatti è una cosa che dovrebbero prendere da esempio anche altri produttori, ad esempio ci sono giochi per iPad dove sarebbe molto bello avere la versione PC, poi sul treno ti porti l'iPad con i salvataggi sincronizzati con la versione PC, vai avanti e quando torni a casa ricominci da dove sei arrivato
hai capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsi vede che mi ricordo male
---------- Post added at 14:00:09 ---------- Previous post was at 13:59:38 ----------
se non ho capito male, tutti i giochi valve su consol si possono registrare anche su steam
guarda, la rifarei volentieri, ma mi son rotto, l'ho già fatta 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCampagna in singolo terminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ,giocare in co-op con persone che non conosco non mi sta piacendo molto :(
Non ti seccava ripeterle sapendo la soluzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngguarda, la rifarei volentieri, ma mi son rotto, l'ho già fatta 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
basta far fare all'altro giocatore, e sperare che tu ti sia dimenticato come si facesso (come sto facendo io con il mio amico)Non ti seccava ripeterle sapendo la soluzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
ma questo non è un problema di portal mi sa ma di xbox, tra l'altro questa dovrebbe essere la discussione su portal 2 per PC....prova con un altro gioco e vedi se il problema è portal o il controller/xbox:cat:
Loool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png ops:l4gann:@Highlander mi dispiace ma non so come aiutarti.
[/b]