UFFICIALE PC Portal 2 | Perpetual Testing Initiative: OUT!

Pubblicità
Io ho pagato entrambi 4,7€ era da prendere! Poi Valve aggiorna i suoi giochi per un sacco di tempo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

e poi essendo della valve, il gioco quando è uscito costava gia solo 22 euro e qualcosa (almeno la versione pc) impossibile nn averlo!
ma che stai a dì, costava 50€ al lancio..

io l'ho preso al d1, mai pentito lol

Io son contentissimo di averlo preso su PS3 e di avere gratis anche la versione PC, grande mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bho, io qui l'ho sempre visto a 22 euro
price drop dopo un po' ma il prezzo di lancio non era quello

Io son contentissimo di averlo preso su PS3 e di avere gratis anche la versione PC, grande mossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah questa fu una cosa più unica che rara! Da prendere come esempio!

price drop dopo un po' ma il prezzo di lancio non era quello
si vede che mi ricordo male

---------- Post added at 14:00:09 ---------- Previous post was at 13:59:38 ----------

se non ho capito male, tutti i giochi valve su consol si possono registrare anche su steam

---------- Post added at 14:00:09 ---------- Previous post was at 13:59:38 ----------

se non ho capito male, tutti i giochi valve su consol si possono registrare anche su steam
Valve da questo punto di vista è il numero 1!

Si infatti è una cosa che dovrebbero prendere da esempio anche altri produttori, ad esempio ci sono giochi per iPad dove sarebbe molto bello avere la versione PC, poi sul treno ti porti l'iPad con i salvataggi sincronizzati con la versione PC, vai avanti e quando torni a casa ricominci da dove sei arrivato

Si infatti è una cosa che dovrebbero prendere da esempio anche altri produttori, ad esempio ci sono giochi per iPad dove sarebbe molto bello avere la versione PC, poi sul treno ti porti l'iPad con i salvataggi sincronizzati con la versione PC, vai avanti e quando torni a casa ricominci da dove sei arrivato
Sarebbe bellissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai capito male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tutti i giochi valve si possono attivare su steam, ma solo le versioni pc, eccezion fatta per portal 2

Campagna in singolo terminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ,giocare in co-op con persone che non conosco non mi sta piacendo molto :(

Campagna in singolo terminata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif ,giocare in co-op con persone che non conosco non mi sta piacendo molto :(
guarda, la rifarei volentieri, ma mi son rotto, l'ho già fatta 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda, la rifarei volentieri, ma mi son rotto, l'ho già fatta 4 volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non ti seccava ripeterle sapendo la soluzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non ti seccava ripeterle sapendo la soluzione? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
basta far fare all'altro giocatore, e sperare che tu ti sia dimenticato come si facesso (come sto facendo io con il mio amico)

Oggi avevo una giornata di tempo e me lo sono finito tutto in una botta, ora vorrei giocarlo in coop, possibilmente in SplitScreen, come ho letto sul forum di Steam. Qualcuno è riuscito ad attuare la procedura? A me va tutto bene a parte riuscire a far riconoscere il controller dell'Xbox cablato Sullo slot 2 piuttosto che sullo Slot 1

ma questo non è un problema di portal mi sa ma di xbox, tra l'altro questa dovrebbe essere la discussione su portal 2 per PC....prova con un altro gioco e vedi se il problema è portal o il controller/xbox:cat:

ma questo non è un problema di portal mi sa ma di xbox, tra l'altro questa dovrebbe essere la discussione su portal 2 per PC....prova con un altro gioco e vedi se il problema è portal o il controller/xbox:cat:

Guarda che probabilmente vuole giocare in splitscreen su pc e perciò deve usare un controller per 360
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

@Highlander mi dispiace ma non so come aiutarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro