UFFICIALE PC Portal 2 | Perpetual Testing Initiative: OUT!

Pubblicità
figo!
ma per colpa di quel problema al pagamento di un po di mesi fa non sono riuscito a comprarlo quando era in offerta, dite che dopo questa rimetteranno in offerta il gioco? XD
girano dei coupon del 75%.. io non so che farmene, se lo vuoi te lo posso dare. domani però che a momenti stacco XD

Mi è arrivato un coupon sconto del 75% sul gioco.

Se a qualcuno interessa mi contatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh che oramai ce l'avranno cani e porci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'hanno mollato pure a me... ma porco cacchio, lo possiedo gia! e nn ho nemmeno amici a cui darlo visto che quelli che ho su steam lo hanno gia tutti

A me pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Misà che ammuffirà come gli altri coupon...

Ultima modifica da un moderatore:
ma dove si vedono i coupon? nn ero mai andato a quella schermata e nn so come tornarci
inventory, dal profilo. nello "scompartimento" steam

Iniziato oggi e dopo aver giocato un po' mi sento un mostro per aver ritardato così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png. Del primo mi ricordo veramente poco tranne che alla fine

distruggi la macchina
, ma per ora non mi sembra ci siano tanti rimandi al primo, tranne la continua ironia condita da insulti che ti prendi.

Mi date uno di quei codici? mi piacerebbe provare questo gioco , magari con qualcuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro