UFFICIALE PC Portal 2 | Perpetual Testing Initiative: OUT!

Pubblicità
Ne ho uno anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
credo sia stato aggiunto a tutti nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

credo sia stato aggiunto a tutti nell'inventario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A tutti quelli che hanno già Portal 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi qualcuno gioca alle mappe custom coop? Vi devo assolutamente consigliare le mappe create da questo tizio.

Fatevi assolutamente la serie di mappe 10 Reason for Reassembly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Ragazzi qualcuno gioca alle mappe custom coop? Vi devo assolutamente consigliare le mappe create da questo tizio.
Fatevi assolutamente la serie di mappe 10 Reason for Reassembly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Gli vuoi male, praticamente!

Gli vuoi male, praticamente!
Ma no dai, sono solo le mappe più belle e impegnative che abbiamo provato. Questo tizio è un genio, poi nella part 2 introduce una nuova meccanica di gioco che è il portale temporizzato (si spara il portale su una superficie che dopo poco viene scossa eliminando il portale).

Poi non sono come le classiche mappe create con l'editor e ogni part ha 3 puzzle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

E' su steam al 75%... non so se prenderlo visto che lo giocherei solo coop con un amico, ma non so per quanto tempo ci si possa divertire... ( anche l'1 è in sconto al 75% )

E' su steam al 75%... non so se prenderlo visto che lo giocherei solo coop con un amico, ma non so per quanto tempo ci si possa divertire... ( anche l'1 è in sconto al 75% )
Ma Portal 2?

Non ce l'hai?

...già solo in coop è un'esperienza formidabile!

Se non comprate e giocate i due Portal siete delle persone brutte dentro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scherzo, però i Portal a quel prezzo li dovete piglià per forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sai per quanto tempo? Te lo dico io: infinito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Ci sono tante di quelle mappe coop nel workshop che non riuscirai mai a provarle tutte.

E poi perchè solo in coop? La campagna da sola vale il prezzo pieno al d1.

Ho letto da tutte le parti che è un gioco fantastico, che la campagna è epica ecc... ma io tutte le campagne di tutte i giochi le ho iniziate e poi spegnevo il gioco dopo mezzora, odio le campagne, mi viene una noia incredibile... poi so che ci sono le mappe custom, però tipo, non vedo nessuno tra gli amici di steam che ha portal 2 che ha più di 10 ore di gioco ( ovvero circa il tempo di finire la campagna )

Io l'ho prenderò più avanti, ho troppi, troppi titoli tra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho letto da tutte le parti che è un gioco fantastico, che la campagna è epica ecc... ma io tutte le campagne di tutte i giochi le ho iniziate e poi spegnevo il gioco dopo mezzora, odio le campagne, mi viene una noia incredibile... poi so che ci sono le mappe custom, però tipo, non vedo nessuno tra gli amici di steam che ha portal 2 che ha più di 10 ore di gioco ( ovvero circa il tempo di finire la campagna )
io ho 30 ore.

e non so come faccia tu a vivere annoiandoti con le campagne sp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

62 ore di gioco here //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif. Ci sono anche delle mappe custom in single che sono fatte benissimo, ogni tanto mi fa piacere farci una partita e lo trovo sempre straordinario.

Poi quoto lo spoiler di Sharp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro