UFFICIALE PC Portal 2 | Perpetual Testing Initiative: OUT!

Pubblicità
mmm l'ho li nella libreria ma non l'ho ancora provato...al primo ci ho giochicchiato,finito la campagna e stop...bo,non è stato male,anzi,ma non è esattamente il mio genere...sicuramente almeno la campagna del 2 la giocherò,ma più in là

Salve

Ho da ieri finito portal 2 e volevo iniziarmi la storia in co op inziema a mio fratello con schermo condiviso ,ora io userei tastiera e mouse mentre lui il pad(quello della ps3 che con un programma e possibile utilizarlo sul pc) e cosi cerco di avviare arrivato al punto Il controller 2 deve preme x facendo cio non succede nullo o meglio e come se cliccassi con il mouse co op online ,

Delucidazioni?

P.S.per caso dovremmo avere entrami i pad?

SalveHo da ieri finito portal 2 e volevo iniziarmi la storia in co op inziema a mio fratello con schermo condiviso ,ora io userei tastiera e mouse mentre lui il pad(quello della ps3 che con un programma e possibile utilizarlo sul pc) e cosi cerco di avviare arrivato al punto Il controller 2 deve preme x facendo cio non succede nullo o meglio e come se cliccassi con il mouse co op online ,

Delucidazioni?

Uppp

SalveHo da ieri finito portal 2 e volevo iniziarmi la storia in co op inziema a mio fratello con schermo condiviso ,ora io userei tastiera e mouse mentre lui il pad(quello della ps3 che con un programma e possibile utilizarlo sul pc) e cosi cerco di avviare arrivato al punto Il controller 2 deve preme x facendo cio non succede nullo o meglio e come se cliccassi con il mouse co op online ,

Delucidazioni?

Nessuno?

Inviato dal mio piccione viaggiatore

Delucidazioni?

Non sa nessuno come devo fare per giocare in co op a scermo condiviso?

Non sa nessuno come devo fare per giocare in co op a scermo condiviso?
Geb, stai tranquillo. Non c'è bisogno di upparsi il messaggio quattro volte e tutti i giorni. Questa sezione è attiva, per cui se non ti risponde nessuno, stai tranquillo che non è perché non vogliono aiutarti. Evidentemente per ora non sanno come aiutarti.

Ultima modifica da un moderatore:
funziona solo con i 2 joistick della 360, da quello che mi ha detto il mio amico. io nn ho provato perchè non ho 2 Joistick 360. la combo tastiera+ pad non funzia. prova cosi e sappimi dire

funziona solo con i 2 joistick della 360, da quello che mi ha detto il mio amico. io nn ho provato perchè non ho 2 Joistick 360. la combo tastiera+ pad non funzia. prova cosi e sappimi dire
Ok grazie ,appena comprerò il ricevitore(e difficile trovarlo singolarmente) ti faccio sappere

Ma è davvero così bello? :morristend:
Mah come FPS è bruttino,una sola arma (anche se i proiettili sono infiniti) e non ci sono nemici..solo un robot che ti prende in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah come FPS è bruttino,una sola arma (anche se i proiettili sono infiniti) e non ci sono nemici..solo un robot che ti prende in giro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
/forum

ti amo evan XD

Sono ancora all'inizio quando trova la prima arma e sono già bloccato con questi dannati portali. Continuo ad entrare da un punto e ad uscire nel punto accanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Sono ancora all'inizio quando trova la prima arma e sono già bloccato con questi dannati portali. Continuo ad entrare da un punto e ad uscire nel punto accanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Impara in fretta, dato che è la meccanica di base :rickds: E la Postal Gun non è la prima arma... È l'unica "arma" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Impara in fretta, dato che è la meccanica di base :rickds: E la Postal Gun non è la prima arma... È l'unica "arma" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque devo riuscire a farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Wow //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque devo riuscire a farcela //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma si, una volta capito il meccanismo non avrai più alcun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo sto riscaricando, ho voglia di creare una nuova mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro