UFFICIALE PC Portal 2 | Perpetual Testing Initiative: OUT!

Pubblicità
ma ci son mappe nuove?non lo tocco da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma ci son mappe nuove?non lo tocco da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è il workshop, mappe over 9000.

- Tapatalk 2 -

l'ho modificata pesantemente e ora è molto più difficile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Ma solo a me sono scomparsi i sottotitoli in italiano?

EDIT: Ho risolto scrivendo "cc_lang italian" nella console.

Ultima modifica da un moderatore:
Comprato ai saldi e finito in 9 ore.

Capolavoro, forse un po moscettino

nella parte della Old Aperture.
Però il finale...

Boss a parte, mi è piaciuto molto, soprattutto con Cara Mia Addio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma nessuno parla

Delle varie teorie su Chell? Che in realtà è morta ecc ecc? :rickds:

ragazzi, avevo visto un video in machinima in cui c'erano le torrette e glados che cantavano e suonavano (se non erro anche un pianoforte:asd:), qualcuno me lo linka che non lo trovo più?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

---------- Post added at 22:35:16 ---------- Previous post was at 22:28:12 ----------

Edit: trovato

Consiglio questa mod che ho finito di giocare proprio pochi minuti fa.

Veramente carina e aggiunge un modo di pensare alternativo in Portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da giocare se si ha finito la campagna visto che riprende direttamente dal finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metto link sotto spoiler visto che parte video spoileroso se avete l'autoplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Consiglio anche di evitare di guardarlo per chi vuole giocarla, visto che dura poco e il trailer mostra parecchio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consiglio questa mod che ho finito di giocare proprio pochi minuti fa.
Veramente carina e aggiunge un modo di pensare alternativo in Portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Da giocare se si ha finito la campagna visto che riprende direttamente dal finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Metto link sotto spoiler visto che parte video spoileroso se avete l'autoplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie per la segnalazione, non mi spiace affatto ritornare nell'universo di Portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

grazie per la segnalazione, non mi spiace affatto ritornare nell'universo di Portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Come ho aggiunto nel post sopra, scarica e gioca, non guardare trailer che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sembra proprio interessante questa mod, e in effetti è da troppo che non rimetto su portal. sto scaricando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo giocare la coop, però non con sconosciuti oppure con gente che già l'ha finito... c'è qualcuno che ancora non l'ha fatta?

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk

Finito ieri portal 2, gran gioco (gli ho dato un 9)...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ha fatto venire voglia di reinstallarmi il primo che avevo droppato anni fa perchè mi ero bloccato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

...e wheatley è tipo il best character ever...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque la struttura "a camere" del gioco non mi fa impazzire (c'è stato un passo avanti rispetto al primo), avrei preferito un "half life 2 con la portal gun":kep88:

Ho un amico che deve fare il trofeo "professor portale" se qualcuno può aiutarlo, quindi non ha mai giocato, lo aggiunga, dicendo che è per quel trofeo altrimenti che ne sa XD

ID:4lorenzo6

Grazie dell'attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

bella, non me la lascio scappare. peccato non si sappia una data certa...

nell'attesa provate Above Aperture. è una mod divisa in 3 parti, per un totale di 6-7 camere di test, davvero ben fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

parte 1 - parte 2 - parte 3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro