K
kail Relax
ma ci son mappe nuove?non lo tocco da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
C'è il workshop, mappe over 9000.ma ci son mappe nuove?non lo tocco da un bel po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie per la segnalazione, non mi spiace affatto ritornare nell'universo di Portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngConsiglio questa mod che ho finito di giocare proprio pochi minuti fa.
Veramente carina e aggiunge un modo di pensare alternativo in Portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da giocare se si ha finito la campagna visto che riprende direttamente dal finale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Metto link sotto spoiler visto che parte video spoileroso se avete l'autoplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come ho aggiunto nel post sopra, scarica e gioca, non guardare trailer che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie per la segnalazione, non mi spiace affatto ritornare nell'universo di Portal //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Guardate quì ragazzi:
http://www.pcgamer.com/portal-2-mod-portal-stories-mel-looks-great-is-out-soon/
[video=youtube;jwPkPCvy-GA]