Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Release on: 2023
Non che il 2024 sarà più leggero visto che già è sicuro dd2 e chissà cos'altro che verrà annunciato nel 2023.Odora di 2024, anche perché dubito che Capcom si bruci un titolo simile a fine anno, molto più probabile che lo piazzi nel solito trimestre che usa ultimamente (marzo-aprile- Maggio Imho). Il 2023 tra RE4, Mh Rise e Street fighter VI è bello che fatto.![]()
Odora di Deep Down.Odora di 2024![]()
Mi ero dimenticato esistesse
Non credo dai, la Capcom di adesso mi sembra molto più concreta nei loro progetti, escluso il mezzo di scivolone di RE3 e le minchiate online. Uscire uscirà, anche perché comunque è stato annunciato da parecchio, penso che saranno già a buon punto oramai. Al netto che è da capire in primis che genere sarà e cosa andrà a raccontare asd.Odora di Deep Down.![]()
Giusto, mi stavo scordando di dragon dogma.Non che il 2024 sarà più leggero visto che già è sicuro dd2 e chissà cos'altro che verrà annunciato nel 2023.
Un giorno uscirà e darà piste a Demon SoulsOdora di Deep Down.![]()
Scivolone ? Quale scivolone ?Non credo dai, la Capcom di adesso mi sembra molto più concreta nei loro progetti, escluso il mezzo di scivolone di RE3 e le minchiate online. Uscire uscirà, anche perché comunque è stato annunciato da parecchio, penso che saranno già a buon punto oramai. Al netto che è da capire in primis che genere sarà e cosa andrà a raccontare asd.
Sicuro.Un giorno uscirà e darà piste a Demon Souls
come avevano promesso 15 anni fa![]()
Immagino si riferisca ai contenuti tagliati rispetto al gioco originale.Scivolone ? Quale scivolone ?
Si si, anch'io sono convinto che uscirà, solo che la battuta abbinata a Deep Down è abbastanza d'obbligo, visto la situazione, che comunque è abbastanza dubbia tutto sommato.