PS5 Pragmata | 2026!!!!!!!!!!!!!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
It-s-real.png

il trailer è carino dai, quantomeno vediamo un po’ di gameplay e butta qualche pillola di lore. Il gameplay mi ha ricordato un po’ vanquish per la velocità di spostamento e Horizon, quantomeno nel cercare il punto debole del nemico. A vederlo parrebbe un gioco un po’ stratificato tra sezioni stealth, hacking e la componente action, immagino pure che la bambina robot avrà delle skills da sbloccare per avere maggiori aiuti in game. Interessante dai, da approndire. Vediamo se rispettano l’uscita nel 2026

Anche a me ha ricordato Vanquish, la storia è TLOU sci-fi ma potrebbe andare.
Nonostante i problemi voglio dargli fiducia, aspetto di vedere il gameplay per tarare l'hype :sisi:

Gioco che mi interessava fin dall'annuncio e che continua ad interessarmi ora, quindi speriamo che sia la volta buona.
Rimane un qualcosa di molto interessante.

Ringrazio che questo è stato il Deep Down della gen ma di cui forse condividerà un destino migliore per fortuna, visto che Deep Down non piaceva al contrario di questo :iwanzw:

Mi aggiungo alla schiera di chi gli ha ricordato Vanquish. Ha quello stile giappo un po' strano ma intrippante.

Non mi dice niente per ora.
Di sparare saette con una bambina sulle spalle mi frega tanto quanto :asd:

A me è piaciuto un sacco, sarà una bomba. :ivan:

Mah non lo so, se non ci fosse la bambinetta sembra il cugino di Vanquish ma senza tutta la parte adrenalinica.

Esiste, è concreto, e come atmosfera si riconferma super-intrigante.

Da capire come sarà il giocato, ma per me è già uno dei giochi che attendo di più su questa console (escludendo prima dove sostanzialmente attendevo il nulla :asd:).
Quoto
E aggiungo che ha delle fortissime vibes da epoca Ps3

So the director of this game is Cho Yonghee. Apparently they worked on Metal Gear Rising, Nier Automata, Bayonetta, & RE3.

Sarà esplorabile la stazione? Tipo prey

A me è piaciuto un botto, avevo paura che non sarebbe più uscito, meno male. carino il fogliettino con 2022 tagliato e "Sorry" poi corretto con la data di uscita e la faccina felice ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro