capitan spaulding
Veterano
- Iscritto dal
- 17 Giu 2009
- Reazioni
- 9
Scusate la domanda, la demo vedo che pesa 11gb, ma durante il download di dice 22 gb, anche a voi ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, il peso effettivo e' di 22Gb e qualcosa.Scusate la domanda, la demo vedo che pesa 11gb, ma durante il download di dice 22 gb, anche a voi ?
9 volte su 10 quello che il psn indica come peso non corrisponde al vero , e' solo la prima versione pubblicata, ma siccome fanno sempre upgrade, patch ecc.. pesano sempre di piu'Scusate la domanda, la demo vedo che pesa 11gb, ma durante il download di dice 22 gb, anche a voi ?
Probabile. Però se c'è scritto "Consegna immediata"... massimo puoi mandare un ticket nel sito per chiedere conferma, anche se al 99% lo riceverà all'uscita!Scusate ragazzi, avrei una domanda: Mio fratello(fan sfegatato del Predator) ha prenotato sul PS Store il gioco in questione per ricevere il set di avatar e tema, ma, seppur c'è scritto consegna immediata per entrambi gli oggetti, non ha ancora ricevuto nulla.
Dal momento che non ho mai prenotato nulla in digitale, mi spiegate un po come funziona? Avrà il set avatar e tema al D1?
Scrivono sempre così ma te li sbloccano al d1Probabile. Però se c'è scritto "Consegna immediata"... massimo puoi mandare un ticket nel sito per chiedere conferma, anche se al 99% lo riceverà all'uscita!
Comunque ieri sono arrivato quasi al lv30, direi che ho giocato abbastanza![]()
Ecco, immaginavoScrivono sempre così ma te li sbloccano al d1
Grazie Manuel, vado a riferire!Scrivono sempre così ma te li sbloccano al d1
esatto...maledetto. a me si sblocca venerdì alle ore 00:00. ho la DD deluxe....ma prenderò pure retail al primo scontoSono l'unico infame che lo gioca ? Mandatemi pure una richiesta sul psn se vi va per giocare assieme
6 settimane + altre 2 prima della fase gold....sono 8 settimane, 2 MESI. se ti concentri solo su problemi tecnici e IA ce la possono fare, magari non tutto per il D1 ma gran parteCon tutto il rispetto, ma 6 settimane per i problemi che aveva la beta è pochissimo, non riusciranno a correggere tutte le magagne tecniche del titolo in quel breve lasso di tempo![]()
Se mi vedi online poi non farti problemi a invitarmi Alessandroesatto...maledetto. a me si sblocca venerdì alle ore 00:00. ho la DD deluxe....ma prenderò pure retail al primo sconto![]()
ma il predator è casuale (come venerdì 13) o lo puoi scegliere all'inizio (come dead by daylight) ?Se mi vedi online poi non farti problemi a invitarmi Alessandro![]()