KingArthassolo
Bannato
- Iscritto dal
- 2 Mag 2014
- Reazioni
- 93
not bad at all
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Steeb, ma il pc non ti si è curvato mentre emulavi Zelda?Qualche mio screen dalla versione Cemu 1.7.4, nessun graphic pack tranne quello del 4k, downscalato a 1440p.

L'unica cosa che si è curvata è il mi-o.. ( ͡° ͜ʖ ͡°)Steeb, ma il pc non ti si è curvato mentre emulavi Zelda?![]()
il pagamento non è obbligatorio per usufruirne e un emulatore è anche un esercizio di ingegneria inversa e coding, anche sopraffina.Ma io mi chiedo, legalmente parlando, come giustificano quelli di CEMU il fatto di farsi FINANZIARE per un emulatore illegale? Finché era tutto free vabbè, diciamo che nintendo poteva "in un certo senso" passarci sopra, ma ora addirittura questi tizi si FANNO PAGARE per sviluppare un emulatore?

La risposta sta nella domanda.Ma io mi chiedo, legalmente parlando, come giustificano quelli di CEMU il fatto di farsi FINANZIARE(2) per un emulatore illegale(1)?

Prima ci lavorano sopra, prima lo perfezionanoIl senso di rendere emulabile un gioco uscito un mese fa?

ricordo che l'emulatore è ancora un work in progress, ad oggi i titoli flawless sono ancora pochissimiIo ho la versione 1.7.3d e giochi come bayonetta 1 e 2 sono emulati malissimo.Glitch grafici con la pala.
A voi come vanno?
ma versione 1.7.4d?Un paccone di screen da Zelda
Alcune zone finchè non ci si gira un pò per riempire la shader cache vanno a 20 fps, tempo due orette e un riavvio e torna a 30.
dando un occhiata al grafico postato una pagina fa direi prprio di noPer la scienza.
I soldi che stanno ricevendo su Patreon sono una conseguenza di un buon lavoro svolto fino ad ora. Se si fossero limitati a fare delle promesse vuote non avrebbero ricevuto quelle cifre, ti pare?dando un occhiata al grafico postato una pagina fa direi prprio di no
La C. La d devo ancora scaricarla perchè non avevo sbatti di trasferirare save e updates, inoltre è una versione leggermente modificata della c che toglie dei bug per gli utenti amd.ma versione 1.7.4d?