Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ottimo cavolo!!! Spero non mi metta troppo hype perché voglio aspettare che scenda di prezzo. Troppa roba in sto periodo e devo risparmiare :sad:demo il 27
[video=youtube_share;XGPF8_iVpH0]
Arkane, Dishonored + System Shock + Bioshock + Chris Avellone e non si fidaIl gioco mi ispira. Purtroppo Dishonored 2 non mi è piaciuto per niente. Trattandosi degli stessi sviluppatori non mi fido molto.
Aaaah spero solo che il frame rate non sia come quello di Dishonored 2, è l'unico difetto che riesco a trovare per quel capolavoro :l4gann:Si...
su PC
Io spero che la demo sia estratta dalla build finale di gioco, per dare un'idea anche su questo aspettoAaaah spero solo che il frame rate non sia come quello di Dishonored 2, è l'unico difetto che riesco a trovare per quel capolavoro :l4gann:
Anche io non volevo scaricare la demo, però l'hype è troppo alto, tanto non ci sarà nulla di spoilerosoTroppi gameplay, poi mi viene la tentazione di spoilerarmi le cose.Non mi faccio manco la demo, non ne ho assolutamente bisogno.
La seconda, gioco + steelbookQualcuno sa se questa edizione comprende solo la steelbook o se contiene la versione normale con steelbook in omaggio?
https://www.amazon.it/Prey-Steelbook-Day-One-Limited-PlayStation/dp/B06WW4HMWP/
![]()
Ottimo grazie, allora credo che opterò per quella visti i soli 2€ di differenza e che la steelbook non sostituirà la versione base che mi piace di piùLa seconda, gioco + steelbook![]()