PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Perfetto dopo scarico, son proprio curioso

Vediamo se mi attira, in caso po recupero quest'estate

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

Più che altro di struttura di gioco. L'unico gioco dove ha trovato il giusto equilibrio è MGS3. Fact.Forse è quasi un buon regista. Come game designer è solo discreto.

[MENTION=103239]jack[/MENTION]95 , si, per raccontare una storia non c'è bisogno di mille cut-scene, ma puoi offrire una profondità narrativa anche attraverso il mondo di gioco.
mgs3 noioso all'inverosimile. fact. non pugnett.

Che mi tocca leggere :asd:

Comunque provata la prima ora, niente male davvero

Sembra molto interessante e divertente, sicuramente quando scenderà sui 25-30 quest'estate me lo recupero usato

Secondo voi, se porto RE7 a Media World, mi permettono di prenotare Prey a 9,99€?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mediaworld non ha piu' le offerte di una volta, adesso non convengono praticamente mai, e oltretutto se gli porti l'usato, con il credito della valutazione che ottieni, puoi comprare solo giochi , neanche ricariche psn, solo ed escl. giochi, a sto punto è meglio (o meno peggio) il tanto bistrattato gaystop. anzi no, è meglio subito. it e via...

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se provarla, vorrei tenermi la sorpresa per il d1. Piuttosto triste che per un gioco così debbano fare una demo per la visibilità su console, altrimenti non se lo fila nessuno.

UFTKYJF9EW76w.gif

Che mi tocca leggere :asd: Comunque provata la prima ora, niente male davvero

Sembra molto interessante e divertente, sicuramente quando scenderà sui 25-30 quest'estate me lo recupero NUOVO

Fixed. :ahsisi:

Vedendo il price-drop di Dishonored 2 è probabile che lo troverai nuovo a quel prezzo :sisi:

Ed è quello con più ciccia ludica, meno male.

Fixed. :ahsisi:
Vedendo il price-drop di Dishonored 2 è probabile che lo troverai nuovo a quel prezzo :sisi:
Giusto in quel caso ancora meglio :asd:

Effettivamente non penso venderà molto anche se sembra essere un titolo molto valido

Provato alla graficamente è inferiore a Dishonored 2 non so il perchè ma è palese avendolo giocato da pochissimo, il gioco sembra molto valido, assomiglia moltissimo a Bioshock come ambientazioni ma senza i plasmidi sostituiti qui dai neuromod che sono dei normali potenziamenti per il protagonista (può essere scelto o uomo o donna come in Dishonored 2). Purtroppo non parla mai alla Gordon Freeman ed è un vero peccato bastava poco a doppiare anche lui oltre i comprimari. Come reboot totale del primo Prey non ha nessun accenno con il gioco precedente se non per la chiave inglese che viene raccolta esattamente come nell'altro titolo. :ahsisi:

Attenderò un sostanzioso calo di prezzo ma quello che ho visto in 1 oretta e mezza di demo è un titolo interessante ma graficamente inferiore alle aspettative probabilmente per via dello sviluppo molto travagliato. :ahsisi:

Vabbè della grafica come sempre me ne frego, a livello di gameplay com'è messo? Si può affrontare in maniera stealth? Domanda rivolta a chi lo sta provando, io purtroppo ho ancora 4-5 ore di attesa per completare il download.

Vabbè della grafica come sempre me ne frego, a livello di gameplay com'è messo? Si può affrontare in maniera stealth? Domanda rivolta a chi lo sta provando, io purtroppo ho ancora 4-5 ore di attesa per completare il download.
Il gameplay è il solito fps con un ottima fisica, vetri che si rompono e oggetti che possono essere presi e lanciati dove si vuole, in stealth io ho provato ma è impossibile i nemici alieni ti attaccano subito e in gruppo perciò lo spara spara alla Cod è la tattica migliore a livello difficile, le munizioni per fortuna vanno trovate in giro e sono molto limitate. :sisi:
L'ho tolta anche perchè dopo 2 ore la demo continua ma a quel punto finisco per spoilerarmi mezza trama praticamente. :asd:

Il gameplay è il solito fps con un ottima fisica, vetri che si rompono e oggetti che possono essere presi e lanciati dove si vuole, in stealth io ho provato ma è impossibile i nemici alieni ti attaccano subito e in gruppo perciò lo spara spara alla Cod è la tattica migliore a livello difficile, le munizioni per fortuna vanno trovate in giro e sono molto limitate. :sisi:
L'ho tolta anche perchè dopo 2 ore la demo continua ma a quel punto finisco per spoilerarmi mezza trama praticamente. :asd:
:tristenev:

Gli darò comunque una provata ma credo non faccia per me, mi sono un po' stancato dei videogiochi pew pew boom boom... Grazie per la risposta! :gab:

Gli darò comunque una provata ma credo non faccia per me, mi sono un po' stancato dei videogiochi pew pew boom boom... Grazie per la risposta! :gab:
Provalo ma non aspettarti un gioco stealth puro, era più stealth il Prey del 2006 di questo si vede palesemente che segue la scia di altri fps futuristici usciti negli ultimi anni, perlomeno la trama sembra molto interessante e sicuramente piena di mindfuck totali. :ahsisi:

Non so se provarla, vorrei tenermi la sorpresa per il d1. Piuttosto triste che per un gioco così debbano fare una demo per la visibilità su console, altrimenti non se lo fila nessuno.
vedila così...noi abbiamo una demo da giocare(cosa rara)e se è bello la gente lo comprerà

ma anche stesso sia un fps sulla scia di un Half lIfe o un System Shock o Bioshock è un male ? Per me che ho amato HL e Bioshock è oro colato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro