PS4 Prey

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo stealth c'è,ma come dice jack grazie a poteri e arsenale in espansione viene mitigato tanto da renderlo una scelta e non un'imposizione,da buon Adventure sim.

Il mio consiglio è di prenderlo,uno dei migliori giochi dell'anno scorso :sisi:

[No message]

Multiplayer, mamma mia Bethesda... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Multiplayer, mamma mia Bethesda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Loro salveranno il Single Player...

Così avevano detto giusto? :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Recuperato ieri gratis senza sborsare un euro, spero non mi deluda quando lo giocherò, non ho chissà che aspettative.

Multiplayer facente parte di Mooncrash, quindi se non compri Mooncrash, no multi.

ma è normale che alla difficoltà normale si crepa un pò di volte agli inizi?

ho appena sbloccato

il casco e i poteri del typhon

ma è normale che alla difficoltà normale si crepa un pò di volte agli inizi?

ho appena sbloccato

il casco e i poteri del typhon
All'inizio è normale, appena inizi a potenziarti per bene le cose cambieranno :asd:

sì ma come si accede al DLC? io ho la digital deluxe e il dlc della luna ma non trovo un tubo nei menù (sia Prey che Luna). ma c'è un oggeto standalon da scaricare o usciva una patch? in entrambi i casi non è uscito una mazza! :sisi:

forse c'è qualche requisito per sbloccare il dlc multiplayer???

Mi piace. Lo adoro. L'ho iniziato due volte. Ma ad un passo dalla conclusione (gioco base) non riesco. Soprattutto quando non c'è la gravità. Mi viene la nausea e non riesco proprio a giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

C'è in offerta sul PSN il bundle "Dishonored 2/Prey" a circa 20€.

Dishonored 2 lo comprerei ad occhi chiusi, avendo apprezzato il primo e leggendo le varie opinioni positive.

Riguardo Prey sono un po' frenato. Sono un fan di Bioshock, Half-Life e, appunto, di Dishonored e dei giochi stealth in generale, però su Prey leggo commenti contrastanti.

Ho anche provato la demo e non sembrava male, ma ho trovato la componente action un po' acerba. Ed infatti penso sia quello il suo più grande difetto.

Sono tentato comunque di acquistarlo, dopotutto si tratta di un genere che mi piace (stealth/adventure narrativo con qualche spruzzata di action).

Dishonored 2 lo comprerei ad occhi chiusi, avendo apprezzato il primo e leggendo le varie opinioni positive.

Riguardo Prey sono un po' frenato. Sono un fan di Bioshock, Half-Life e, appunto, di Dishonored e dei giochi stealth in generale, però su Prey leggo commenti contrastanti.

Ho anche provato la demo e non sembrava male, ma ho trovato la componente action un po' acerba. Ed infatti penso sia quello il suo più grande difetto.

Sono tentato comunque di acquistarlo, dopotutto si tratta di un genere che mi piace (stealth/adventure narrativo con qualche spruzzata di action).
lascia stare le be.sti.alità che senti in giro.  la fase shooter è la più debole ma non poi così male. la demo è lenta e non mostra a pieno il potenziale del gioco. io ti consiglio o il bundle con dishonored 2 o prey digital deluxe (con la missione sulla luna) . :sisi: gioco da 9 strameritato lo devo ancora finire altre volte per il platino e ho da poco finito al 100% il dlc stand-alone.

p.s. il dlc typhon hunter è uscito da noi il 12 e non l'11...per di più è diventato disponibile solo dopo le 18:00 ed è visibile solo se si cerca prey (se avete il dlc della luna lo vedrete gratuito per il download altrimenti penso non potete neanche aquistarlo perchè è incluso nel dlc di prey)

se volete info sul dlc chiedete pure :)

lascia stare le be.sti.alità che senti in giro.  la fase shooter è la più debole ma non poi così male. la demo è lenta e non mostra a pieno il potenziale del gioco. io ti consiglio o il bundle con dishonored 2 o prey digital deluxe (con la missione sulla luna) . :sisi: gioco da 9 strameritato lo devo ancora finire altre volte per il platino e ho da poco finito al 100% il dlc stand-alone.

p.s. il dlc typhon hunter è uscito da noi il 12 e non l'11...per di più è diventato disponibile solo dopo le 18:00 ed è visibile solo se si cerca prey (se avete il dlc della luna lo vedrete gratuito per il download altrimenti penso non potete neanche aquistarlo perchè è incluso nel dlc di prey)

se volete info sul dlc chiedete pure :)
Grazie, Alex. Mi ispira più il bundle con Dishonored 2, vediamo se prima della scadenza della promo riesco a scaricarlo.

È un giocone ed è superiore a tutti i Dishonored a mani basse secondo me, prendilo prima di subito:sisi:

È un ottimo gioco, a maggior ragione se ti piace il genere. A quel prezzo non ci penserei sue volte a prendere il bundle :sisi:

Va bene, mi avete convinto :asd:

No per me neanche di striscio, però Prey di certo un brutto gioco non è.
dishonored è un gioco eccellente...ma preferisco Prey. ovviamente scelta personale ma sono entrambi giochi da 9 :)   in ogni caso i giochi a bethesda glieli compro tutti al D1 (anche quel Fallout 76 mannaggia a loro)  anche se scelgono periodi di uscita di me.,r.da e niente marketing per i loro giochi :sisi:

Hell, conosco abbastanza bene i tuoi gusti per dirti che Prey dovresti prenderlo a occhi chiusi, tanto quanto fai con Dishonored.

Un esempio di certosina cura in ogni aseptto del gioco in senso di profondità. Mappe, trama, scelte morali.... tutto ti prenderà.

Immagina System Shock, ancora prima che Bioshock. Quello è il metro di riferimento a mio avviso. Oppure considera un Bioshock più debole come shooter, più profondo e  ampio in ogni altro aspetto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro