Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si e poi è Kalulu lo scandaloGoal evitabilissimo
Post automatically merged:
C'era Danilo li![]()
Peggiore Dusan, e per me Danilo nella mezz'ora fatta, aveva il fiatone dopo 20 minuti (da alcune inquadrature).Non l ho vista..
Migliori e i peggiori?
Migliori Yildiz e un po' tutti a caso, peggiore Dusan (ma guarda un po')Non l ho vista..
Migliori e i peggiori?
Scherzi i pianti pure perché non gioca capitan CaniloSi e poi è Kalulu lo scandalo
Sai cosa mi piace di questo 4-2-3-1 di Motta? Che i terzini non fanno i terzini. Cioè non spingono per arrivare a crossare ma non perdiamo nulla in attacco grazie agli esterni di centrocampo. Quindi si difende bene. Ovviamente devono funzionare altre coseKalulu devo dire impeccabile. Soprattutto in uscita.
La palla comunque anche stasera non girava veloce come dovrebbe, e abbiamo visto solo per brevi momenti 1/2 tocchi con i movimenti giusti..Sai cosa mi piace di questo 4-2-3-1 di Motta? Che i terzini non fanno i terzini. Cioè non spingono per arrivare a crossare ma non perdiamo nulla in attacco grazie agli esterni di centrocampo. Quindi si difende bene. Ovviamente devono funzionare altre cose![]()
altra pippa finitaGioca Danilo e prendiamo gol dopo 5 partite...
Da che pulpito. Tutti contro Mckennie qui dentro e poi finisce che è l'unico che si inserisce. Il migliore dell'anno scorso a centrocampo, punto.Scherzi i pianti pure perché non gioca capitan Canilo
Frignare è l’unica cosa che conta cit
Ed infatti ha avuto ragione l'Empoli.La differenza è che questi non hanno la difesa a 5 come quei pagliacci dell’Empoli e non difendono 10 dietro la palla.