PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Perché questo razzismo verso il 2D?
Ma infatti, un remake di The Shadow and The Flame fatto come Dio comanda spaccherebbe di brutto.

In ogni caso non è in 2D, un gioco 2D non costerebbe mai 70 euro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti, un remake di The Shadow and The Flame fatto come Dio comanda spaccherebbe di brutto.

In ogni caso non è in 2D, un gioco 2D non costerebbe mai 70 euro.
non ti far sentire da nintendo.

Comunque il gioco sarà 2D, ricordatevi sto post  :monkashake:

In che senso 2D? Intendete 2 eDizioni?

Non vedo altre interpretazioni.

Premesso che un platform 2D fatto come Dio comanda sarebbe comunque ottimo, ma un remake del primissimo PoP lo avevano già fatto con PoP Classic presente nella collectors delle Sabbie Dimenticate  :asd:

C'è anche il remake di pop2 su Android comunque, quindi fare altri remake di giochi già remakati non è molto furbo... il rumor del pop 2d comunque risale al 2013, ai tempi dei rayman, infatti si parla dell' ubiart come engine... Vediamo dai, io l'unica cosa che spero è che diano al brand l importanza che merita, non voglio un progettino alla presa per il culo .. se è roba seria non sminuita rispetto ad Assassin's shit, far cru e compagnia sono aperto a tutto, se mi fanno una cosa con 2 lire e mi ridanno morire il brand penso che andrò a mettere fuoco alla sede Ubisoft

C'è anche il remake di pop2 su Android comunque, quindi fare altri remake di giochi già remakati non è molto furbo... il rumor del pop 2d comunque risale al 2013, ai tempi dei rayman, infatti si parla dell' ubiart come engine... Vediamo dai, io l'unica cosa che spero è che diano al brand l importanza che merita, non voglio un progettino alla presa per il culo .. se è roba seria non sminuita rispetto ad Assassin's shit, far cru e compagnia sono aperto a tutto, se mi fanno una cosa con 2 lire e mi ridanno morire il brand penso che andrò a mettere fuoco alla sede Ubisoft
Concordo, per rivitalizzare il brand devono giocarsela bene, o almeno sul sicuro, quindi suppongo inizieranno col remake delle Sabbie del Tempo.

O almeno voglio sperarlo..

Comunque non mi dispiacerebbe se remekkassero l'intera trilogia, cambiando anche un po di cose, a me ad esempio piacque la scelta intrapresa in WW, rendendo il tutto più cupo, mentre non apprezzai il ritorno delle "Sabbie del Tempo" come nei I due Troni(mettendo di nuovo il Visir in mezzo..), malgrado resti un ottimo capitolo di chiusura.

Vedremo, poi come design del Principe lo preferisco negli ultimi due, un po come Jak nella trilogia di Jak & Daxter.

Spero  remake/reboot della serie orginale Amiga alla mille e una notte. 

Se sarà anche solo in minima parte simile ad AC chronicles, dormiamo sonni tranquilli 

:asd:  India era praticamente Prince of Persia reskinnato 

Spero  remake/reboot della serie orginale Amiga alla mille e una notte. 

Tecnicamente il remake dei primi 2 c'è, della saga originale non esiste solo di Prince of Persia 3D :asd:  

No io preferirei le sabbie del tempo, dai Ubi almeno una puoi indovinarla :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro