PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non sono così scemi da fare PoP 2008, a sto punto o è le Sabbie del Tempo o  le Sabbie Dimenticate  :azz:

Mi ero perso che Zhuge avesse detto apertamente:

Non è in sviluppo un Remake della Trilogia.

Ergo... O è le Sabbie del Tempo e basta, oppure...
Oppure Ubisoft ci ha lavorato in gran segreto e nessuno ne è a conoscenza riuscendo ad evitare leak 

AHAHAHAHAHAH 

Oppure Ubisoft ci ha lavorato in gran segreto e nessuno ne è a conoscenza riuscendo ad evitare leak 

AHAHAHAHAHAH 
:sard:  

In un altro piano della realtà

Però ribadisco, il fatto che ci sia di mezzo Switch mi porta a propendere per o remake 2D o semplice remake grafico ma low budget. Non lo so, io vorrei un AAA fatto con i controcoglioni. Sperem.
Io mi accontento del remastered della tirlogia  :asd:  

O è il remake delle Sabbie del Tempo (singolo gioco), o il Remake dei giochi 2D.

O è il remake delle Sabbie del Tempo (singolo gioco), o il Remake dei giochi 2D.
Oppure sono entrambi, sulle console più potenti ci becchiamo il AAA enorme necst gien e su Switch c'è il contentino 2D :asd:  

sto fantasticando ovviamente per tirare l'acqua al mio mulino del remake grosso :asd:

Potrebbe essere il remake del solo "Sabbie del Tempo", poi a ruota gli altri e Ubisoft é contenta

Questa però suona male..

Qui mi sa che si tratta del remake di PoP in 2D.
Stessa paura :dsax:  

Spero sia le Sabbie del Tempo e via...

Ma se davvero il gioco esce a Novembre, 2 mesi di marketing, è roba minuscola.

Purtroppo la presenza di una versione Switch fa calare a picco le possibilità di un remake grafico degno da AAA. Comincio davvero a temere sia roba in 2D...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Vabbe dai, il nostro Rigotti non era poi cosi male.. :D

Cioè, come doppiatore sa fare sia la voce da scanzonato che il cupo di turno.. :asd:
Difatti mi era piaciuto il doppiaggio... ma Nolan è pur sempre Nolan. Lui è proprio perfetto per il ruolo scanzonato  :asd:  son curioso di sentirlo giocandolo. 

Sul remake, come con tutte le recenti produzioni, news, rumor ecc. riguardanti Ubisoft tengo aspettative prossime allo zero per sicurezza. Ultimamente ho visto che non si sbaglia mai in questo modo :miagi:

Se è il remake del 2d direi che possiamo mettere una pietra tombale sulla saga di prince of Persia... Nulla da togliere ai giochi 2D ma da una saga come pop ci si aspetta ben altro soprattutto dopo tutto il buono costruito con la trilogia. Maledetto AC di merda

ma zhuge esattamente cosa ha detto? perché ultimamente lo vedo fare parecchio il cazzone, può essere pure che sfotteva :asd:

se davvero vogliono rivendere i giochi 2d rifatti in full price siamo ai limiti della follia comunque, i POP originali duravano un'ora a testa...piuttosto portassero i remake già esistenti, che uno è bloccato su ps3 e l'altro addirittura su mobile e mi farebbe piacere giocarci. e nel frattempo si rifanno la trilogia delle sabbie(o tetralogia?o addirittura esalogia? c'è il problema che Forgotten Sands fa capo ad almeno 3 giochi diversi :asd: )

Ultima modifica da un moderatore:
ma zhuge esattamente cosa ha detto? perché ultimamente lo vedo fare parecchio il cazzone, può essere pure che sfotteva :asd:
ha detto ad aprile:

No, non è in sviluppo un Remake della Trilogia delle Sabbie.

vorrei commentare con le parole di un noto compianto giornalista veronese ma mi astengo
Non è comunque escluso che sia il remake delle Sabbie (solo primo capitolo intendo), anche se ho molta paura sia un remake di quelli 2D, come accennato da Robertson (che comunque è tutt'altro che affidabile)

Ultima modifica da un moderatore:
Sarà il remake del titolo 2D.

Non è comunque escluso che sia il remake delle Sabbie (solo primo capitolo intendo), anche se ho molta paura sia un remake di quelli 2D, come accennato da Robertson (che comunque è tutt'altro che affidabile)
però il rumor sui giochi 2d è vecchio a quanto ho capito, o meglio lui parla di cose che ha sentito tanto tempo fa.

ripeto a me pare follia fare il remake di un gioco dell'89 che dura un'ora e piazzarlo fullprice, non avrebbe minimamente senso, potrà essere un soft reboot alla Rayman Origins ma non sarà mai un remake 1:1 dell'originale o sono da internare :asd:

certo che pure il solo SoT mi parrebbe una bella cazzata. mah, aspettiamo e vediamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro