Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oppure Ubisoft ci ha lavorato in gran segreto e nessuno ne è a conoscenza riuscendo ad evitare leakMi ero perso che Zhuge avesse detto apertamente:
Non è in sviluppo un Remake della Trilogia.
Ergo... O è le Sabbie del Tempo e basta, oppure...
Oppure Ubisoft ci ha lavorato in gran segreto e nessuno ne è a conoscenza riuscendo ad evitare leak
AHAHAHAHAHAH
Io mi accontento del remastered della tirlogiaPerò ribadisco, il fatto che ci sia di mezzo Switch mi porta a propendere per o remake 2D o semplice remake grafico ma low budget. Non lo so, io vorrei un AAA fatto con i controcoglioni. Sperem.
Speriamo la primaO è il remake delle Sabbie del Tempo (singolo gioco), o il Remake dei giochi 2D.
Si remake delle Sabbie del Tempo, i 2D, non li consideroSperiamo la primaSe devo scegliere...la prima
![]()
Oppure sono entrambi, sulle console più potenti ci becchiamo il AAA enorme necst gien e su Switch c'è il contentino 2DO è il remake delle Sabbie del Tempo (singolo gioco), o il Remake dei giochi 2D.
Questa però suona male..Mi ero perso che Zhuge avesse detto apertamente:
Non è in sviluppo un Remake della Trilogia.
Ergo... O è le Sabbie del Tempo e basta, oppure...
Stessa pauraQuesta però suona male..
Qui mi sa che si tratta del remake di PoP in 2D.
Difatti mi era piaciuto il doppiaggio... ma Nolan è pur sempre Nolan. Lui è proprio perfetto per il ruolo scanzonatoVabbe dai, il nostro Rigotti non era poi cosi male.. :D
Cioè, come doppiatore sa fare sia la voce da scanzonato che il cupo di turno..![]()
ha detto ad aprile:ma zhuge esattamente cosa ha detto? perché ultimamente lo vedo fare parecchio il cazzone, può essere pure che sfotteva![]()
vorrei commentare con le parole di un noto compianto giornalista veronese ma mi astengoha detto ad aprile:
No, non è in sviluppo un Remake della Trilogia delle Sabbie.
Non è comunque escluso che sia il remake delle Sabbie (solo primo capitolo intendo), anche se ho molta paura sia un remake di quelli 2D, come accennato da Robertson (che comunque è tutt'altro che affidabile)vorrei commentare con le parole di un noto compianto giornalista veronese ma mi astengo
però il rumor sui giochi 2d è vecchio a quanto ho capito, o meglio lui parla di cose che ha sentito tanto tempo fa.Non è comunque escluso che sia il remake delle Sabbie (solo primo capitolo intendo), anche se ho molta paura sia un remake di quelli 2D, come accennato da Robertson (che comunque è tutt'altro che affidabile)