PS4/PS5 Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo Remake | TBA 2026

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Concept art:

Comunque riguardando meglio il trailer l’unica cosa che stona sono i modelli dei personaggi. Per il resto la grafica mi sembra molto buona ( e chi dice che è semplicemente una remasterd secondo me non ha capito nulla). È un remake, le cutscenes per esempio sono completamente diverse in alcuni casi

Quindi mi stai dicendo che sto giocando al top grafico di tutti gli AC? :sard:

Effettivamente il colpo d'occhio lo si nota, anche per la massiccia presenza di abitanti, non proprio positiva per me.
Unity poteva essere il primo passo verso un futuro roseo per AC, se solo avessero limato i limiti della IA.

Tecnicamente, Parigi è magnifica, al netto dei limiti hardware.....non mi dispiacerebbe se Ubisoft rilasciasse un update nextgen...con il raytracing potrebbe essere mozzafiato.

Syndacate lo ho sempre trovato un enorme passo indietro, sul versante tecnico.

Origin e Odyssey, perlopiù si muovono in contesti più naturalistici, ma non arrivano al dettaglio urbano e degli interni di Unity.

Comunque riguardando meglio il trailer l’unica cosa che stona sono i modelli dei personaggi. Per il resto la grafica mi sembra molto buona ( e chi dice che è semplicemente una remasterd secondo me non ha capito nulla). È un remake, le cutscenes per esempio sono completamente diverse in alcuni casi
le cutscene erano in cg la maggior parte nell'originale... Qui c'è il motion capture

Io mi spiace ma più lo guardo e meno mi convince, la sensazione di trovarmi di fronte ad un Unearthed 2.0 è davvero troppa :asd:

Almeno che non lo rinviino e lo stravolgano, cosa che non accadrà, per me è come se non esistesse :asd:

Io mi spiace ma più lo guardo e meno mi convince, la sensazione di trovarmi di fronte ad un Unearthed 2.0 è davvero troppa :asd:

Almeno che non lo rinviino e lo stravolgano, cosa che non accadrà, per me è come se non esistesse :asd:
Ragazzi però Unearthed era brutto in toto.

Questo almeno diamo il beneficio del dubbio che almeno lato gameplay possa essere convincente/soddisfacente.. :asd:

Ragazzi però Unearthed era brutto in toto.

Questo almeno diamo il beneficio del dubbio che almeno lato gameplay possa essere convincente/soddisfacente.. :asd:
Non parlo di qualità effettiva ovviamente, ma per quanto concerne l'estetica generale e il look me lo ricorda tremendamente :asd:

Sono sufficienti due mesi di rinvio? :unsisi:
E' come il rinvio di Cyberpunk Clyde.
Sono 2 mesi ma di super crunch per i 7 dipendenti che ci stanno lavorando.

Per i tempi Ps2 i Prince of Persia erano di un divertimento (e bestemmia) unico!!

sono curioso d vedere il gran ritorno su ps

Incredibile che pure in tempi di covid non si astengano da annunciare date 6 mesi prima sapendo benissimo che tanto al 99% non le rispetteranno.

Incredibile che pure in tempi di covid non si astengano da annunciare date 6 mesi prima sapendo benissimo che tanto al 99% non le rispetteranno.
Eppure sembrava in stato così avanzato al suo annuncio

sappiamo benissimo che il rinvio centra poco col covid
Secondo me un pò si invece perchè per tentare di risolvere i problemi di sto gioco non bastano 2 mesi ma minimo 12, se non tornare direttamente alla pre-produzione:asd:
Col covid di mezzo invece dopo 5 mesi dall'annuncio avranno visto che gli ci vuole fino a fine marzo per darci la stessa merda che in tempi più normali ci avrebbero dato a fine gennaio:rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro