PS4/PS5 Prince of Persia: The Lost Crown

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io 50 euro per il retail glieli avrei dati volentieri (per sostenere titoli di questo tipo) ma lo voglio prendere per PS5 e quindi non mi conviene ora a prezzo pieno, dato che la console la prenderò tra 1-2 anni.

Ma la demo è già disponibile? Per PS4 non c'è...
18

88 con 30 Reviews

Sembra essere un gioco della MADONNA colpevolmente bistrattato da Ubisoft stessa.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Come fa Spazio a scrivere: Sul finale la difficoltà poteva essere bilanciata meglio Se da altre parti hanno detto che il codice review non permetteva di arrivare a fine gioco?

Contento per Montepellier.
Miglior team di Ubi ancora una volta.

Contento per Montepellier.
Miglior team di Ubi ancora una volta.
Sono passati 11 anni da Rayman Legends (uno dei miei giochi preferiti di sempre) e sono felice anche io di avere conferma che non hanno perso il loro smalto nonostante il tempo passato da allora e le vicissitudini di BGE2 :asd:

Come fa Spazio a scrivere: Sul finale la difficoltà poteva essere bilanciata meglio Se da altre parti hanno detto che il codice review non permetteva di arrivare a fine gioco?
Scusami? Non può essere una copia review se il gioco è parziale, quella è una copia preview alla quale non si assegna una valutazione, non si può semplicemente recensire un gioco se gliene manca un pezzo.
Chi ha detto una cosa simile?

Le copie review sono esattamente come le copie retail. Giocabili e completabili dall'inizio alla fine.
Se poi in giro c'è chi fa review con codici preview, allora sono capre (a tutti gli effetti i codici preview sono demo, né più né meno) :asd:

Contento dai, che possa essere una ripresa anche per il brand di Prince of Persia.
Troppo a lungo ha dormito, è il momento di risollevare questa IP storica, dannata Ubisoft che l'hanno messo da parte per dare "certe" priorità..
Ora speriamo facciano la doppietta con il remake di SoT e siamo davvero a cavallo.

Demo in download.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro