Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che dovrai indirizzarti sulla versione baseSe la fanno a disco la piglio anche io quell'edizione, altrimenti prendo il gioco base.
Nulla di inaspettato purtroppoSembra abbiano smantellato il team e segato ogni tipo di sequel per via delle scarse vendite
Considerata la qualità davvero una stupidaggine.Sembra abbiano smantellato il team e segato ogni tipo di sequel per via delle scarse vendite
Bella merda!Sembra abbiano smantellato il team e segato ogni tipo di sequel per via delle scarse vendite
Non è un problema di comunicazione, è un problema di tempi, Ubisoft è un decennio in ritardo con le richieste della sua fanbase, ed in generale col mercato. E se sei così in ritardo ad una cena puoi portare tutto il buon vino che vuoi ma se gli ospiti sono già all'amaro nessuno aprirà la tua bottiglia.Considerata la qualità davvero una stupidaggine.
I metroidvania vendono se li comunichi bene.
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Dillo all'utenza perògiusto, meglio continuare con assassin's creed 87, far cry 10 e just dance 465
Pure i loro titoli che fabno per l'utenza non stan raggiungendo gli obbiettivi, quindi direi che non c'entra l'utenza in sé ma come è stata abituata.Dillo all'utenza però
Considerata la qualità davvero una stupidaggine.
I metroidvania vendono se li comunichi bene.
Hanno ragione, non lo ha comprato praticamente nessuno.giusto, meglio continuare con assassin's creed 87, far cry 10 e just dance 465
Pure i loro titoli che fabno per l'utenza non stan raggiungendo gli obbiettivi, quindi direi che non c'entra l'utenza in sé ma come è stata abituata.
Si raccoglie quel che si semina.
La regola maestra è: il consumatore va educato.Anche l'utenza raccoglierà quello che semina, non avendo più titolo del genere, perché poi compra altro o non compra proprio.
A quel punto di chi è la colpa? Io direi di entrambi. Chi ci perde di più? Probabilmente noi che non vogliamo AC o FC ma più sta roba.
Colpa di Ubisoft che ha abituato in un modo e ha fatto perdere fiducia in loro, ma colpa dell'utenza anche che quando esce un titolo di merito, come richiede e se ne lamenta, non si informa o non lo compra.