Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,709
Esattomale che va è un'investimento
![]()

Io baten kaidos e another code li ho presi così

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattomale che va è un'investimento
![]()
Martedì prossimo comunque penso avremo i B-Roll, però concordo era meglio fare subito un bel gameplay trailer esteso.Ma un gameplay trailer potrebbero farlo visto che teoricamente dovevamo avere dei video demo da fine gennaio![]()
Ma un gameplay trailer potrebbero farlo visto che teoricamente dovevamo avere dei video demo da fine gennaio![]()
Lo è invece, anche a me sembrava diversa ma l'ha confermato lei stessanon mi sembra la solita doppiatrice di Peach![]()
Dove c’è f.. fantasia, c’è izumiMeglio se non mi esprimo sui costumi della sirena e ballerina, altrimenti mi bag... Bannano
Non è un party game Anche perchè si gioca sempre da soli, semplicemente ci saranno livelli platform, altri action, altri ritmici, altri investigativi, etc...Dall'ultimo video le trasformazioni sono più di 10, ma non so perché m
incomincio a pensare che questo sia un gioco nettamente più da minigiochi party, piuttosto che da giocatore singolo per una modalità avventura. Comunque aspetterò le prime recensioni per capire meglio.