Switch Princess Peach: Showtime!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Ma un gameplay trailer potrebbero farlo visto che teoricamente dovevamo avere dei video demo da fine gennaio :asd:

Ma un gameplay trailer potrebbero farlo visto che teoricamente dovevamo avere dei video demo da fine gennaio :asd:
Martedì prossimo comunque penso avremo i B-Roll, però concordo era meglio fare subito un bel gameplay trailer esteso. :asd:

Comunque oh un bel video dove facessero capire che tipo di gioco eh, qualcosa di più approfondito, il menu cosa fai nell hub. Almeno per avere un idea mannagg a loro :asd:

non mi sembra la solita doppiatrice di Peach :hmm:

Peach pattinatrice mi ha ricordato i livelli di ghiaccio di Mario Galaxy. :iwanzw:

Io voglio livelli corti, possibilmente incentrati su questo o quest'altro costume, in modo da avere tanti piccoli gameplay pacchettizzati.

Rimane purtroppo il rammarico per "tutto quello che non è Peach", i nemici e le ambientazioni paiono un po' random e di Mario non c'è nulla.

Siamo a 10 trasformazioni, da quello che si vede si prestano tutte ad avere ciascuna una sorta di modalità storia ma anche come minigiochi indipendenti.

Dall'ultimo video le trasformazioni sono più di 10, ma non so perché m
incomincio a pensare che questo sia un gioco nettamente più da minigiochi party, piuttosto che da giocatore singolo per una modalità avventura. Comunque aspetterò le prime recensioni per capire meglio.

Dall'ultimo video le trasformazioni sono più di 10, ma non so perché m
incomincio a pensare che questo sia un gioco nettamente più da minigiochi party, piuttosto che da giocatore singolo per una modalità avventura. Comunque aspetterò le prime recensioni per capire meglio.
Non è un party game Anche perchè si gioca sempre da soli, semplicemente ci saranno livelli platform, altri action, altri ritmici, altri investigativi, etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro