Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Dalla sigla mi pare di aver capito dove arriverà più o meno, vedrem se saranno fedeli.

Comunque non capisco dove vediate la somiglianza con Hataraku Maou-sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non capisco dove vediate la somiglianza con Hataraku Maou-sama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel doppiatore, il protagonista ha la stessa voce di Sadao :sasa:

Più che altro l'impostazione può ricordarla alla lontana, lo stesso protagonista lontanamente lo ricorda :rickds:

Nel doppiatore, il protagonista ha la stessa voce di Sadao :sasa:
Più che altro l'impostazione può ricordarla alla lontana, lo stesso protagonista lontanamente lo ricorda :rickds:
Il doppiatore mi pareva familiare, ma

come impostazioni,trama, personaggi, svolgimento, non hanno nulla in comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif giusto l'esistenza del mondo dei demoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Lo dovevi creare in Mondo Jap :rickds:

Gli anime non licenziati in Italia vanno aperti in Mondo Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque tranquillo, dopo qualche mod e te lo sposta :stema:

Ricordatelo però la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque bel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo dovevi creare in Mondo Jap :rickds:Gli anime non licenziati in Italia vanno aperti in Mondo Jap //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque tranquillo, dopo qualche mod e te lo sposta :stema:

Ricordatelo però la prossima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Comunque bel primo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
asd scusa, vabbene spostate pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ho preso pezzetti da un thred simile fatto altrove, se no mi dilungavo di nuovo troppo.

Ti capisco perfettamente
stima per aver cercato il finale, STIMA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grazie Gouki la prox volta nn sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

se volete più info sull'anime MANDATEMI PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Un anime che ha dell'incredibile.. il termine più appropriato è GENIALE

Sono pochi i finali che sono riusciti a colpirmi.. specialmente negli anime (molti erano banali o comunque non troppo sorprendenti) ma questa è la conclusione perfetta.... un vero colpo di genio che ti stravolge completamente tutto ciò che tu hai visto.

Per il resto, szs è uno show appassionante e divertentissimo, a tratti un po senza senso.. ma sicuramente mai banale e sempre interessante.

E le sigle le migliori mai viste.. inquietanti e curiose

Probabilmente è tra le migliori opere che io abbia mai visto.. un vero capolavoro

Un anime che ha dell'incredibile.. il termine più appropriato è GENIALESono pochi i finali che sono riusciti a colpirmi.. specialmente negli anime (molti erano banali o comunque non troppo sorprendenti) ma questa la conclusione perfetta.... un vero colpo di genio che ti stravolge completamente tutto ciò che tu hai visto.

Per il resto, zsz è uno show appassionante e divertentissimo, a tratti un po senza senso.. ma sicuramente mai banale e sempre interessante.

E le sigle le migliori mai viste.

Probabilmente è tra le migliori opere che io abbia mai visto.. un vero capolavoro

concordo collega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Un anime semplicemente geniale//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
yes ;p tu la sapevi la cosa dei pinguini, quelli che appaiono negli episodi?

in realtà

quella faccia di pinguino é uno Yin Yang distorto, cheal posto di rappresentare la dualità, rappresenta la Trinità, ogni ragazza é una trinità, e solo alla fine quando si diplomano trovano l'equilibrio e consolidano se stesse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1339153409408s.jpg

Ultima modifica:
è cosi epico 'sto finale? mi avete incuriosito non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è cosi epico 'sto finale? mi avete incuriosito non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è questione di epicità, é semplicemente del tutto inaspettato, shockante, sbucato completamente fuori dal nulla. quando lo vidi, ci pensai per giorni "come cacchio ho fatto a non notare niente??"

certe cose ora che sai gia che é particolare, forse le coglierai, altre...é impossibile, a meno di essere autistici e paranoici :pffs:

fino ad oggi questo sicuramente é il finale che piu mi ha sconvolto. non era necessario per chiudere l'opera, per cui era inaspettato, e l'ho gradito, assolutamente gradito.

posso solo dirti che é un finale macabro, malato, romantico, drammatico, tragico, con un pizzico di paranormale.

---------- Post added at 22:58:50 ---------- Previous post was at 22:56:57 ----------

[/color]comunque, le prime 2 serie e 2 oav li trovi in ita, se vuoi link rapidi mandami pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

se proprio non digerite l'inglese, potete fermarvi li, ma se lo capite vi consiglio di proseguire perche é comunque bello, le ultime sigle sono.....capolavori. l'ultima dura ben 3 minuti!!!!

una volta finito, ci penso io a sconvolgervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

1338952318200.jpg

Ultima modifica:
oggi mi son visto tutto Katte ni Kaizou, sempre dell ostesso autore di sayonara zetsubou sensei. che dire, demenziale oltre ogni soglia mai concepita XD come sempre

e il finale mi ha fatto sorridere, visto che pare un omaggio al professore disperato. e dire che kaizou é il suo predecessore :pffs:

Il primo episodio mi è piaciuto, tanta cultura popolare, ho perso il conto sulle citazioni a Dragon Ball. Poi tutte quelle action figures. :tragic:

La trama ha delle buone premesse, il protagonista ormai mi ricorda Maou di Hataraku, non solo per il doppiaggio ma anche per la sua fissazione verso l'umanità.

Visto il primo episodio.

L'ho trovato divertente, pieno zeppo di citazioni su "Dragon Ball" e una su "Hokuto No Ken",

quando Staz fa scoppiare il cuore all'imbecille con le piante, viene fuori il nome della tecnica usata. :rickds:
Well, mi sono fatto delle sane risate e visivamente m'è piaciuto molto. Grande attesa per la seconda puntata!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro