è cosi epico 'sto finale? mi avete incuriosito non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non è questione di epicità, é semplicemente
del tutto inaspettato, shockante, sbucato completamente fuori dal nulla. quando lo vidi, ci pensai per giorni "come cacchio ho fatto a non notare niente??"
certe cose ora che sai gia che é particolare, forse le coglierai, altre...é impossibile, a meno di essere autistici e paranoici :pffs:
fino ad oggi questo sicuramente
é il finale che piu mi ha sconvolto. non era necessario per chiudere l'opera, per cui era inaspettato, e l'ho gradito, assolutamente gradito.
posso solo dirti che é un finale macabro, malato, romantico, drammatico, tragico, con un pizzico di paranormale.
---------- Post added at 22:58:50 ---------- Previous post was at 22:56:57 ----------
[/color]comunque, le prime 2 serie e 2 oav li trovi in ita, se vuoi link rapidi mandami pm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
se proprio non digerite l'inglese, potete fermarvi li, ma se lo capite vi consiglio di proseguire perche é comunque bello, le ultime sigle sono.....capolavori. l'ultima dura ben 3 minuti!!!!
una volta finito, ci penso io a sconvolgervi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png