Princess Principal | Disponibile su Yamato Animation | Annunciati 6 film sequel dal 2019!

• Autore discussione Autore discussione -Fear
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Presente, puntate simpatiche eh, ma mi aspettavo uno stile simile alla prima serie, mentre per ora si cazzeggia e si presentano personaggi a iosa.
Eh guarda mi sa tanto che te lo devi proprio dimenticare lo stile della prima serie, spinto dalla opening mi sono guardato una review del gioco su YT e per quanto riguarda la storia...meglio che sto zitto, che sennò mi accusi un'altra volta di distruggere le tue speranze! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Episodio 8. Finalmente succede qualcosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Bella puntata, movimentata, priva di momenti troppo idioti e viene approfondito il passato di Oshutoru/Ukon così come la situazione ai piani alti della capitale. Potevano risparmiarsi scene come Atui ricoperta dai fluidi corporei dell'insetto che sembrano sperma (peggio di C-18 quando viene sputata da Cell in Dragon Ball Z //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif ) ed Ukon che va NUDO a salvare Haku (mi aspettavo che li vedesse Rurutie e avesse un altro dei suoi svenimenti da brava fujoshi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ), ma non ci do troppo peso. Molto evocativa la scena post-ending, se non ho capito male il tizio sulla sedia a rotelle dovrebbe essere l'imperatore di Yamato in persona e nelle anticipazioni del prossimo episodio si vedono le sagome di Kamyu e (forse) Aruru //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif . Speriamo che continui su questa linea d'ora in avanti. Ottime animazioni e musiche, su di quelle fino ad ora non posso proprio lamentarmi e siamo anni luce avanti rispetto alla prima serie :kappe: .

- - - Aggiornato - - -

Mi sono dimenticato di fare qualche commento sulla prima serie, ho finito di vederla qualche giorno fa. Mi è piaciuta molto, ha i suoi difetti ma intrattiene e lo fa bene, ma soprattutto non annoia mai e questo mi basta, come voto un 8 se lo merita tutto. Tra i lati positivi sicuramente il cast, ogni personaggio è caratterizzato bene ed è impossibile non affezionarsi ad essi durante la visione (a parte forse Aruru ma vabbe' è una bambina quindi si può capire), tra i lati negativi l'assenza di un villain carismatico, alcune battaglie prive di mordente e ripetitive e alcune rivelazioni sul finale non proprio chiarissime. SPOILER PESANTE

Mi riferisco a tutto il pezzo fantascientifico dove spiegano chi è realmente Hakuoro e come gli umani sono collegati alla storia, alcune cose le ho dovute scoprire leggendomi un riassunto della visual novel.

Questa seconda stagione a mio parere ha tutte le carte in regola per essere meglio della prima grazie anche alla coppia di protagonisti che è l'esatto opposto di quella precedente, ma per ora ci sta riuscendo solo in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Cosa ti mancava della prima serie? L'unico dubbio che rimane alla fine è

se Hakuro si risveglierà mai o meno. Spero che in questa serie, o nella novel successiva uscirà fra un pò, risalti fuori in qualche modo.

Ultima modifica da un moderatore:
Cosa ti mancava della prima serie?
Adesso nulla, mi è tutto chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif . SPOILER PRIMA SERIE

I flashback di Hakuoro quando si trovava in quella specie di stazione spaziale non li hanno gestiti proprio benissimo, belli ma messi un po' a casaccio, non capivo bene da cosa si originasse il suo potere e perché nel finale la sua personalità si sdoppiava.

L'unico dubbio che rimane alla fine è

se Hakuro si risveglierà mai o meno. Spero che in questa serie, o nella novel successiva uscirà fra un pò, risalti fuori in qualche modo.
Esatto, spero molto anch'io di rivederlo. Ah quindi sai che ci sarà un terzo capitolo, quello di cui parlavo nel mio commento precedente (riguardo al rovinarti le aspettative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) è che ho scoperto che (non è uno spoiler vero e proprio ma se non vuoi proprio sapere nulla non leggere)

la storia di questa seconda parte termina con un cliffhanger pauroso che rimanda inevitabilmente al seguito.

Riuppo il topic perché, dopo 12 episodi di nulla totale, finalmente negli ultimi due (13 e 14) si è passati all'azione per davvero, meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Mi sa proprio che avremo un anime di 13 episodi "veri" allungato a forza per coprirne 25, goduria proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif .

Riuppo il topic perché, dopo 12 episodi di nulla totale, finalmente negli ultimi due (13 e 14) si è passati all'azione per davvero, meglio tardi che mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Mi sa proprio che avremo un anime di 13 episodi "veri" allungato a forza per coprirne 25, goduria proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif .
Io mi ero fermato 3-4 episodi fa proprio perchè il cazzeggio imperante mi aveva un pò stufato, son partiti con la trama quindi? Finalmente.

Trama è una parola grossa, ma se non altro si combatte e si vedono i generali in azione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Episodio 17. E finalmente si parte anche con la trama, sganciate delle bombe non indifferenti e sul finale si rivedono delle vecchie conoscenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Però davvero, chi ha scritto la sceneggiatura di questo anime (e del gioco) deve smettere subito di fare il suo lavoro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Aspetterò fine stagione per avere tutte le puntate e i commenti finali, cosi vedo se ne val la pena.
Fai bene, questo anime si sta rivelando parecchio deludente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif . Anche se in quest'ultima parte dovesse rivelarsi bello, il mio giudizio è inevitabilmente compromesso dai primi 12-13 episodi completamente inutili. Oramai lo finisco per inerzia.

Finita la seconda stagione.

Mamma mia che delusione, non si salva niente! Dopo i primi 12/13 episodi in cui non succede praticamente nulla uno si aspetta il finimondo, e invece la seconda parte è persino peggiore della prima, che almeno era simpatica e non si prendeva troppo sul serio. Storia banalissima e che si ricollega in maniera poco chiara e insoddisfacente alla prima stagione, sceneggiatura forzata e priva di qualsiasi momento di pathos, dialoghi ridicoli, tempi comici completamente sbagliati, personaggi dello spessore di un manichino, i due protagonisti che non funzionano ... insomma un disastro su tutta la linea. Salvo solo le musiche, il lato artistico e il comparto tecnico, qui davvero sprecatissimi. Voto 5/10.

A settembre uscirà il terzo capitolo della visual novel e se faranno un altro anime dedicato a quello non lo vedrò di certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

confidavo finalmente in uno sportivo decente su lcalcio (visto che di basket ce ne sono a bizzeffe, baseball c'è, pallavolo anche con haikyuu) e invece sembra orrido almeno dalla prima puntata :rickds: ma vabbè...gli sportivi mi piaccino quindi continuerò a fuardarlo sperando migliori ma tra disegni bruttini, movimenti non realistici e il protagonista che sembra il tipo di hero accademia non ci siamo proprio :rickds:

confidavo finalmente in uno sportivo decente su lcalcio (visto che di basket ce ne sono a bizzeffe, baseball c'è, pallavolo anche con haikyuu) e invece sembra orrido almeno dalla prima puntata :rickds: ma vabbè...gli sportivi mi piaccino quindi continuerò a fuardarlo sperando migliori ma tra disegni bruttini, movimenti non realistici e il protagonista che sembra il tipo di hero accademia non ci siamo proprio :rickds:
Invece a me non è dispiaciuto, forse perchè già partivo senza aspettarmi niente di realistico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Bhe il protagonista mi ha ricordato Sena di Eyeshield 21 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie mille Undama per aver aperto il topic, e oltretutto col template ufficiale! Gli ho dato qualche sistematina ma era tutto perfetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Detto questo, non credo che seguirò l'anime, non ora almeno, troppe serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Spero non diventi come Holly e Benji in quanto ad assurdità calcistiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ricordo a tutti che è iniziato anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ricordo a tutti che è iniziato anche questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Della serie: qualcuno lo consideri :.bip::rickds::rickds:

Io ne ho iniziati troppi, lo rimando a data da destinarsi, però lo tengo in considerazione, sembra bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Della serie: qualcuno lo consideri :.bip::rickds::rickds:
Più che altro era disperso nelle vecchie pagine e ho voluto upparlo per avere tutti gli anime della nuova stagione in prima pagina ;p

Io oggi lo inizio, lo tengo d'occhio praticamente da quando l'hanno annunciato (e conoscevo già il manga prima) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non vedo l'ora di vedere la prima puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro