Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembra abbiano confermato sia un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl finale non può essere rovinato giacché dovrà essere per forza di cose un prequel.
Come fa a essere un sequel se ci sarà anchemi sembra abbiano confermato sia un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl finale non può essere rovinato giacché dovrà essere per forza di cose un prequel.
"La visione è in tutto e per tutto quella del creatore dello show", ha continuato Walden. "Farà alcune deviazioni rispetto al punto in cui ci eravamo fermati, ma sarà molto soddisfacente ed eventizzato. I fan saranno entusiasti di vedere questi personaggi di nuovo insieme". Il termine "deviazioni" ha a che fare soprattutto con Michael, il personaggio interpretato da Miller, sacrificatosi nell'ultimo atto della serie. A proposito di questo, Walden ha spiegato: "Quello che [Paul] ha in mente ci è sembrata - nel mondo di Prison Break - una spiegazione molto logica e credibile del perché i nostri personaggi sono ancora vivi e a zonzo".
Mica ho capito. In pratica fanno un a sorta di "what if" deviando la storia poco prima del finale e quindi cambiando di per se il finale? Offro un caffè a chi me la spiega...Sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come non quotarti. Non voglio iniziare flame sia chiaro, la prima stagione era bellissima e la seconda poco sotto. Ma la terza, ommioddio.. Personaggi scritti malissimo,lui che a 40 gradi è sempre con le maniche lunghe perché altrimenti si vede che non ha i tatoo, storia di cui non ci frega nulla perché verte su personaggi nuovi e caratterizzati malissimo.. "stasera usciamo" e poi nulla, solito contrattempo. Che peccatoDroppato alla terza stagione in corso, il tasso di ridicolaggine era già altissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà che si inventano per un sequel![]()
La miglior serie di tutti i tempi per quanto mi riguarda. Ogni tanto mi riguardo qualche episodio a caso e ritorna la magia, rimango completamente rapito.In questi giorni ne sto approfittando con netflix per rivederla in HD e che dire..quanto l'ho amata,le prime due stagioni in particolare..la prima soprattutto,quanto hype dopo ogni episodio!
IdemA me la prima piacque assai La seconda meh :charles:
La terza ohhhhhhhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
La quarta con piffero che la guardo, preferisco conservare un bel ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif