Ufficiale Prison Break | Quinta stagione conclusa | Fox

ufficiale
Pubblicità
Al momento godo, ma da quella news ho già capito che rovineranno malamente il finale. Vabbè, me ne preoccuperò a tempo debito, per ora hype

Il finale non può essere rovinato giacché dovrà essere per forza di cose un prequel.

mi sembra abbiano confermato sia un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Come fa a essere un sequel se ci sarà anche

Michael???

Il finale non può essere rovinato giacché dovrà essere per forza di cose un prequel.
Sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"La visione è in tutto e per tutto quella del creatore dello show", ha continuato Walden. "Farà alcune deviazioni rispetto al punto in cui ci eravamo fermati, ma sarà molto soddisfacente ed eventizzato. I fan saranno entusiasti di vedere questi personaggi di nuovo insieme". Il termine "deviazioni" ha a che fare soprattutto con Michael, il personaggio interpretato da Miller, sacrificatosi nell'ultimo atto della serie. A proposito di questo, Walden ha spiegato: "Quello che [Paul] ha in mente ci è sembrata - nel mondo di Prison Break - una spiegazione molto logica e credibile del perché i nostri personaggi sono ancora vivi e a zonzo".

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché ai produttori non glie ne frega nulla, vogliono solo riportare in auge PB per fare un sacco di spettatori. Che a me siano piaciute solo le prime due stagioni è un discorso a parte, ma comunque mi sentirei preso parecchio per il ****. Bisogna sapere quando un prodotto è finito. Per esempio adoro BrBa e mi manca da morire, ma se venisse fuori che è in cantiere un sequel sarei inc@zzato nero perché vorrebbe dire 1 -

sfanculare il finale per rendere possibile il sequel
2 - che sarebbe appunto un'operazione di marketing e non di cuore, e sicuramente la sceneggiatura sarebbe tirata. Quindi bisogna fare un plauso a quegli autori (banshee) che capiscono quando non si ha più nulla da dire ed è meglio finire in ascesa che prolungare l'agonia di una serie (dexter). Ripeto, questo nuovo PB non l'avrei visto comunque dato che non ho nemmeno finito la serie, ma anche se fossi un fan sfegatato ci penserei molto bene prima di iniziarla, certe operazioni meramente commerciali vanno boicottate in favore di chi ha idee brillante e innovative da sviluppare.

Ps:

hanno fatto una schifezza incredibile con Sara con un espediente imbarazzante, chissà cosa si inventeranno per Michael

Droppato alla terza stagione in corso, il tasso di ridicolaggine era già altissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà che si inventano per un sequel :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica ho capito. In pratica fanno un a sorta di "what if" deviando la storia poco prima del finale e quindi cambiando di per se il finale? Offro un caffè a chi me la spiega...

Droppato alla terza stagione in corso, il tasso di ridicolaggine era già altissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà che si inventano per un sequel :rickds:
Come non quotarti. Non voglio iniziare flame sia chiaro, la prima stagione era bellissima e la seconda poco sotto. Ma la terza, ommioddio.. Personaggi scritti malissimo,lui che a 40 gradi è sempre con le maniche lunghe perché altrimenti si vede che non ha i tatoo, storia di cui non ci frega nulla perché verte su personaggi nuovi e caratterizzati malissimo.. "stasera usciamo" e poi nulla, solito contrattempo. Che peccato

In questi giorni ne sto approfittando con netflix per rivederla in HD e che dire..quanto l'ho amata,le prime due stagioni in particolare..la prima soprattutto,quanto hype dopo ogni episodio!

In questi giorni ne sto approfittando con netflix per rivederla in HD e che dire..quanto l'ho amata,le prime due stagioni in particolare..la prima soprattutto,quanto hype dopo ogni episodio!
La miglior serie di tutti i tempi per quanto mi riguarda. Ogni tanto mi riguardo qualche episodio a caso e ritorna la magia, rimango completamente rapito.

Quanti personaggi memorabili, quanti colpi di scena, quante emozioni. Sempre nel cuore Prison Break. Spero che con la prossima season non facciano cagate.

A me la prima piacque assai

La seconda meh :charles:

La terza ohhhhhhhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

La quarta con piffero che la guardo, preferisco conservare un bel ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me la prima piacque assai La seconda meh :charles:

La terza ohhhhhhhhh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

La quarta con piffero che la guardo, preferisco conservare un bel ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Idem :rickds:

Ragazzi mi mettete paura con la terza io sto guardando ancora la seconda:tragic:

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro