xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
il ritmo di gioco è più credibile rispetto a fifa, anche se passaggi e tiri non mi sembrano così realistici, sembrano come se trattenuti e rallentati.

Dal video pare non difficoltoso fare gol, tanto che dopo il primo gol del Germania, dopo il kick off iniziale del Brasile, l'attaccante stava arrivando da solo da centrocampo in porta avversaria in stile "fuga per la vittoria" come nel fifa di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volti e fisici fatti bene, poco da dire, l'unica cosa è vedere come sono per un giocatore standard con volto di base

il ritmo di gioco è più credibile rispetto a fifa, anche se passaggi e tiri non mi sembrano così realistici, sembrano come se trattenuti e rallentati.Dal video pare non difficoltoso fare gol, tanto che dopo il primo gol del Germania, dopo il kick off iniziale del Brasile, l'attaccante stava arrivando da solo da centrocampo in porta avversaria in stile "fuga per la vittoria" come nel fifa di quest'anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Volti e fisici fatti bene, poco da dire, l'unica cosa è vedere come sono per un giocatore standard con volto di base
Si troppo semplice sicuramente giocava a livello normale anche troppi gli spazi concessi...ho giusto fatto qualche partita ieri sera di cui una proprio contro la Germania a livello superstar e non arrivi cosi tranquillo al tiro...

tutto il contorno dello stadio è il festival dell'aliasing ed il pubblico il solito ammasso di pixel in movimento.

tra i replay ravvicinati e la grafica in game c'è un downgrade grafico assurdo.

insomma: la copia di pes15.

a sto punto devono solo annunciare i 720 per one e la porcheria è completa.

forse nel 2025 riusciranno a sfruttarle ste console.

Ultima modifica da un moderatore:
tutto il contorno dello stadio è il festival dell'aliasing ed il pubblico il solito ammasso di pixel in movimento.ridicoli! forse nel 2025 riusciranno a sfruttarle ste console.
Personalmente mi faro un idea più chiara su questo titolo (sotto tutti gli aspetti compreso quello tecnico) dopo la gamescom ma soprattutto dopo aver provato la demo...come feci lo scorso anno...

17942_home.jpg
Anteprima di Pro Evolution Soccer 2016

A cura di Marco Bianchi (Dr Whi7es) del 16/06/2015

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One

Genere: Sportivo

Sviluppatore: Konami

Distributore: Halifax

Data uscita: 17 settembre 2015

ASPETTATIVE

- Grandi miglioramenti al gameplay

- Meteo dinamico

[VIDEOSG]21987[/VIDEOSG]

449.gif
PES 2016 è stato in grado di stupirci, con un grande lavoro da parte degli sviluppatori che non hanno deciso di adagiarsi sugli allori di una buona versione lo scorso anno ma si sono rimboccati le maniche per correggere le problematiche emerse durante il corso dell’anno, sfornando un gioco molto valido che, con qualche correzione nei movimenti dei terzini, potrebbe rivelarsi il miglior simulatore calcistico del 2015

Solo un paio di anni fa, ipotizzare PES come il miglior simulatore calcistico sembrava pressoché impossibile, quasi una barzelletta.

Questa è la dimostrazione di come lavorare con impegno poi alla fine paghi.

L'unica cosa un pelino deludente è il trattamento riservato alla versione Xbox One.

Solo un paio di anni fa, ipotizzare PES come il miglior simulatore calcistico sembrava pressoché impossibile, quasi una barzelletta.
Questa è la dimostrazione di come lavorare con impegno poi alla fine paghi.

L'unica cosa un pelino deludente è il trattamento riservato alla versione Xbox One.
Ma la questione di importare immagini,kits ed emblemi dipende da Konami o da Microsoft e Sony come accade invece per i FO?

Ma la questione di importare immagini,kits ed emblemi dipende da Konami o da Microsoft e Sony come accade invece per i FO?
Il blocco dei file opzioni dipendeva da questioni hardware, ma qui il discorso è diverso...Sembra quasi che abbiano voluto privilegiare la versione PS4, a parte il discorso della risoluzione.

Il blocco dei file opzioni dipendeva da questioni hardware, ma qui il discorso è diverso...Sembra quasi che abbiano voluto privilegiare la versione PS4, a parte il discorso della risoluzione.
Diciamo che è una storia che parte un po da lontano ricordo il primo pes che giocai su 360,non ricordo il numero,che era veramente la brutta copia di quello uscito sull'allora ps2 nonostante la prima avesse un hardware chiaramente più potente ma anche in seguito se la memoria non mi inganna c'è sempre stata una migliore cura sulla piattaforma Sony...però ora non comprendo veramente questo comportamento forse mi sfugge qualcosa pero ecco per come stanno le cose non è una cosa piacevole...non lo dico da ex boxaro anche se non mi sono mai reputato assolutamente un fan di una o dell'altra console ma semplicemente da consumatore...

17942_home.jpg
Anteprima di Pro Evolution Soccer 2016A cura di Marco Bianchi (Dr Whi7es) del 16/06/2015

Le Informazioni:

Piattaforme: PC, PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One

Genere: Sportivo

Sviluppatore: Konami

Distributore: Halifax

Data uscita: 17 settembre 2015

ASPETTATIVE

- Grandi miglioramenti al gameplay

- Meteo dinamico

[VIDEOSG]21987[/VIDEOSG]

449.gif
PES 2016 è stato in grado di stupirci, con un grande lavoro da parte degli sviluppatori che non hanno deciso di adagiarsi sugli allori di una buona versione lo scorso anno ma si sono rimboccati le maniche per correggere le problematiche emerse durante il corso dell’anno, sfornando un gioco molto valido che, con qualche correzione nei movimenti dei terzini, potrebbe rivelarsi il miglior simulatore calcistico del 2015
Il Dottore è un grande fan di fifa,leggere qst commenti da lui mi fa davvero ben sperare...poi davvero nn male ad esempio in my club avere lo sviluppo dei giocatori...facciamo finta...compro el Shaarawy lv 82 giocando può arrivare a 86! Ecco perché nel trailer si vedeva Neymar che arrivava a 88! Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

No vabbé, anteprima fuori di testa. Novità bellissime. Però spero sul serio che anche su One introducano la possibilità di importare maglie, stemmi ecc. Sarebbe un colpo basso mica da ridere. Ah, e ovviamente frame rate e risoluzione.

No vabbé, anteprima fuori di testa. Novità bellissime. Però spero sul serio che anche su One introducano la possibilità di importare maglie, stemmi ecc. Sarebbe un colpo basso mica da ridere. Ah, e ovviamente frame rate e risoluzione.
Io spero che mettano il FO direttamente, non mi va di dovermi editare tutto. Se devono fare le cose a metà che non lo facciano.

Io ho la versione ONE (prima avevo anche quella PS4): ma ci avete giocato o dite le opinioni solo per sentito dire? Sono identiche. Non e' che noto differenze e a quella PS4 ci ho giocato un bel po.

- - - Aggiornato - - -

Il Dottore è un grande fan di fifa,leggere qst commenti da lui mi fa davvero ben sperare...poi davvero nn male ad esempio in my club avere lo sviluppo dei giocatori...facciamo finta...compro el Shaarawy lv 82 giocando può arrivare a 86! Ecco perché nel trailer si vedeva Neymar che arrivava a 88! Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Prima testiamolo. L'anno scorso ci sono stare recensioni e commenti anomale dui giochi di calcio (come su altri giochi) non evidenziato i veri problemi o difetti nel gameplay poi palesati dagli utenti.

Io spero che mettano il FO direttamente, non mi va di dovermi editare tutto. Se devono fare le cose a metà che non lo facciano.
Io ho la versione ONE (prima avevo anche quella PS4): ma ci avete giocato o dite le opinioni solo per sentito dire? Sono identiche. Non e' che noto differenze e a quella PS4 ci ho giocato un bel po.

- - - Aggiornato - - -

Prima testiamolo. L'anno scorso ci sono stare recensioni e commenti anomale dui giochi di calcio (come su altri giochi) non evidenziato i veri problemi o difetti nel gameplay poi palesati dagli utenti.
Ci mancherebbe...anzi Doc è stato pacato su altri lidi lo si osanna già cm gioco definitivo calcistico solo per un'anteprima

Ci mancherebbe...anzi Doc è stato pacato su altri lidi lo si osanna già cm gioco definitivo calcistico solo per un'anteprima
Ti ricordo solo FIFA15 e Project Cars recente

Da IGNazio ne sono entusiasti dopo averlo provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

720p e 1080p non è un'opinione. Anche con MGS V: GZ, la versione One arrancava, colpa della non perfetta ottimizzazione del Fox Engine su One.

720p e 1080p non è un'opinione. Anche con MGS V: GZ, la versione One arrancava, colpa della non perfetta ottimizzazione del Fox Engine su One.
si ho capito. Ma tu le hai provate?

io si e non noto differenze

A me interessa la grafica soprattutto (in altri giochi non mi frega ma PES 2015 era veramente un accrocchio di pixel e non è possibile), per il resto le novità presenti sono molto interessanti. Onestamente come tipo di gameplay mi piace di più la fluidità di Fifa, anche se l'anno scorso dopo essere passato a Konami a metà anno mi sono divertito tantissimo e ho anche giocato 5 stagioni di ML, però l'acquisto di settembre dipenderà da come si muoveranno gli altri

Allora dal video a prima vista sembraa identico al 2015...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif,,io non ho visto ste 4348295 nuove animazioni

Però molto bene quando ha giocato sotto la pioggia...e speriamo che il meteo dinamico sia fatto bene nel gioco finale..:kep88:

In linea generica soddisfatto..poi ho visto uno stadio nuovo già è qualcosa...:patpat:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro