xbox One Pro Evolution Soccer 2016

• Autore discussione Autore discussione IL GURU
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E si su FIFA immediato... Ho provato sia divisione che my club.. Anche se preferirei divisione.. Però oggi in 10 minuti non mi ha trovato nulla..
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
ma su fifa ci giocavi sempre su one?se oggi provo ti dico se me li trovo perche io giovo solo al my club...

Guarda la one l'ho presa a natale. Ma gli anni passati giocavo a FIFA su 360.

My club sarebbe la tua squadra di master League da usare contro altri online giusto?

Cmq anch'io oggi pomeriggio proverò ancora..

Guarda la one l'ho presa a natale. Ma gli anni passati giocavo a FIFA su 360.My club sarebbe la tua squadra di master League da usare contro altri online giusto?

Cmq anch'io oggi pomeriggio proverò ancora..

No, MyClub è una modalità totalmente diversa. Diciamo che è la versione di FUT targata Konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, MyClub è una modalità totalmente diversa. Diciamo che è la versione di FUT targata Konami //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok perfetto, allora non mi piace.. Quindi resto per divisioni..

Ok perfetto, allora non mi piace.. Quindi resto per divisioni..
trovato avversari?stamani ho provato una quindicina di minuti non h trovato nessuno in my club

Ho provato una ventina di minuti a divisioni.. Deserto.. Messo FIFA per la disperazione

Cmq col dlc mi sto divertendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq col dlc mi sto divertendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si ma offline... Io gioco SOLO online e sono 30€ buttati nel cesso..

ti conveniva chiederlo prima di acquistarlo...io ormai non ci gioco più online, troppo tempo perdo a cercare gli avversari.

ti conveniva chiederlo prima di acquistarlo...io ormai non ci gioco più online, troppo tempo perdo a cercare gli avversari.
devo dire che hai ragione anche io avevo smesso perché amo my club però non posso stare li quaranta minuti per fare una partita quel tempo che sono sulla one voglio giocare...

Adesso capisco il perché del metà prezzo per i gold

Se giochi solo online si..potevi informarti prima no? :o

- - - Aggiornato - - -

Adesso capisco il perché del metà prezzo per i gold
Il fatto che su one non lo ha preso nessuno non è una leggenda ma realta tanto che visto le scarse vendite la versione retail di euro esce solo su ps3 e ps4.

Per il resto anche sullo store ps4 è in sconto provano a vendere più copie possibile col fatto degli europei

Devo essere onesto ed ammettere che pes 16 ha molte più pecche del 15...

Soprattutto perché dall'uscita non è mai stato realmente supportato sotto l'aspetto del gameplay lasciando l'ia dei portieri troppo fallace

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Devo essere onesto ed ammettere che pes 16 ha molte più pecche del 15... Soprattutto perché dall'uscita non è mai stato realmente supportato sotto l'aspetto del gameplay lasciando l'ia dei portieri troppo fallace

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Concordo in pieno io preferisco il 15

Vale offline?
Offline assolutamente si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è solo il problema licenze di premier e b..mentre per L'Europeo la situazione non è drammatica

Ultima modifica da un moderatore:
dopo aver modificato tutti i nomi e le divise di premier e serie B ho iniziato la master league con l'Inter (squadra che in realtà non sopporto proprio...mah, strao il mondo dei videogame) e devo dire che provenendo da anni di Fifa lo trovo decisamente più divertente.....anche se ancora distante anni luce da quel che gradirei vedere su console del 2016....nba 2k16 è avanti anni anni anni anni anni anni luce rispetto ad entrambi

dopo aver modificato tutti i nomi e le divise di premier e serie B ho iniziato la master league con l'Inter (squadra che in realtà non sopporto proprio...mah, strao il mondo dei videogame) e devo dire che provenendo da anni di Fifa lo trovo decisamente più divertente.....anche se ancora distante anni luce da quel che gradirei vedere su console del 2016....nba 2k16 è avanti anni anni anni anni anni anni luce rispetto ad entrambi
Secondo me sono due giochi completamente diversi, Fifa 16 si basa di più sul dirbbling e contropiedi, meno sui passaggi a centrocampo. Pes 2016 si basa su verticalizzazioni veloci e passaggi. Tra i due (parlo per old gen) preferisco il secondo anche se più macchinoso. Ma te ce l'hai per next gen????

si esatto, pes lo trovo più ragionato e questo fa si che si avvicini di più alla realtà...anche se come dicevo da qui alla simulazione ce ne passa....si io lo ho su one

si esatto, pes lo trovo più ragionato e questo fa si che si avvicini di più alla realtà...anche se come dicevo da qui alla simulazione ce ne passa....si io lo ho su one
Ok, non avevo capito su che console lo stavi giocando. Spero, anzi mi auguro, che entrambi i titoli possano ritornare ai fasti di un tempo. Pes ha intrapreso la strada giusta o almeno penso. Fifa si sta piegando un po' troppo ai ragazzini, ergo ogni anno viene reso molto più semplice.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro