ApOcaLypS3
SEGA Gamer
- Iscritto dal
- 2 Lug 2012
- Reazioni
- 26
Per chi ha il gioco 60 euro sono molti?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma hai il gioco?non ho ben capito... setti la difficoltà a leggenda e ti lamenti che è troppo difficile???
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Se leggi attentamente dico tutto tranne che è difficile...non ho ben capito... setti la difficoltà a leggenda e ti lamenti che è troppo difficile???
certoma hai il gioco? c'e un motivo per scrive certe cose.
no, dici addirittura che è frustrante... potrà essere mal calibrato, ma alla difficoltà leggenda non capisco quanto sia possibile calibrarlo... è un livello per chi è dannatamente forteSe leggi attentamente dico tutto tranne che è difficile...
Ottima notizia, non ne avevo installato nessuno fino ad ora, provo direttamente questo. Ma é un sistema "reversibile" ? Ossia se uno volesse radere a zero per avere PES Liscio può farlo ?Disponibile la v3 di pesteam. Sistema il campionato spagnolo e aggiunge il bayern monaco.
Credo di si, ma non ne sono sicuro.Ottima notizia, non ne avevo installato nessuno fino ad ora, provo direttamente questo. Ma é un sistema "reversibile" ? Ossia se uno volesse radere a zero per avere PES Liscio può farlo ?
si, basta cancellare tutte le divise e gli stemmiOttima notizia, non ne avevo installato nessuno fino ad ora, provo direttamente questo. Ma é un sistema "reversibile" ? Ossia se uno volesse radere a zero per avere PES Liscio può farlo ?
nn puoi, ogni allenatore ha il suo stile al quale ogni calciatore nel tempo si adatteràHo comprato Peres allenatoreQualcuno mi spiega come fare a modificare le tattiche predefinite?
Istruzioni in attacco difesa risultano in grigio e non posso switchare cosa sbaglio?
- - - Aggiornato - - -
Posso impostare solo le tattiche che si assegnano alla croce direzionale
- - - Aggiornato - - -
In pratica non posso intervenire sulle tattiche predefinite perché le opzioni sono oscurate...possibile?
- - - Aggiornato - - -
Aiutatemi perché ci sto impazzendo
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente parlo del myclub
Ma secondo te se gioco a Leggenda perchè ci gioco??? Perchè mi piace smadonnare? A campione vinco troppo facilmente... Ma come ho già detto NON si tratta di difficoltà si tratta di magagne del gioco e basta... perchè le prime partite a livello leggenda si riesce (non per niente sono riuscito a vincerle tutte) a giocare poi dopo 4/5 partite diventa IMPOSSIBILE...certono, dici addirittura che è frustrante... potrà essere mal calibrato, ma alla difficoltà leggenda non capisco quanto sia possibile calibrarlo... è un livello per chi è dannatamente forte
forse dovresti abbassare la difficoltà
MA online ci hai provato a giocare? cmq e' "noioso" dopo un po giocarci. Non e questione di livello di difficolta.Ma secondo te se gioco a Leggenda perchè ci gioco??? Perchè mi piace smadonnare? A campione vinco troppo facilmente... Ma come ho già detto NON si tratta di difficoltà si tratta di magagne del gioco e basta... perchè le prime partite a livello leggenda si riesce (non per niente sono riuscito a vincerle tutte) a giocare poi dopo 4/5 partite diventa IMPOSSIBILE...
Sicuro che non sia perchè la CPU è adattiva e quindi si adatta al tuo gioco e chiude gli spazi?Ma secondo te se gioco a Leggenda perchè ci gioco??? Perchè mi piace smadonnare? A campione vinco troppo facilmente... Ma come ho già detto NON si tratta di difficoltà si tratta di magagne del gioco e basta... perchè le prime partite a livello leggenda si riesce (non per niente sono riuscito a vincerle tutte) a giocare poi dopo 4/5 partite diventa IMPOSSIBILE...
Io non gioco online, se volessi giocare online prenderei Fifa...MA online ci hai provato a giocare? cmq e' "noioso" dopo un po giocarci. Non e questione di livello di difficolta.Ma il 17 anche se non ci ho giocato moltissimo non mi ricordo fosse cosi. o sbaglio?
Sì sono a conoscenza della CPU adattiva ma nel 17 bastava qualche accorgimento tattico... qui non serve...Sicuro che non sia perchè la CPU è adattiva e quindi si adatta al tuo gioco e chiude gli spazi?se fai la ML c'è questa cosa della CPU adattiva già dall'anno scorso, tant'è che avevo lo stesso problema e, cambiando modulo le cose erano migliorate....
per curiosità giochi manuale o passaggi assistiti?ho iniziato una ML con la samp, livello campione (penultimo livello di difficoltà, non ricordo il nome) che fatica....alla 6 di campionato sono con 0 vittorie 3 pareggi (roma 0-0, sassuolo 1-1 e fiorentina 0-0) e 3 sconfitte (inter 1-2, crotone 1-0 e milan 1-0)...fatico tantissimo a tirare in porta...non faccio più di 3-4 tiri nello specchio a partita e la squadra fatica a masticare il mio 4-3-3 tant'è che sono dovuto tornare all'originale 4-3-1-2 per tirare fuori qualcosa.Nelle uniche due partite dove ho fatto 6-7 tiri nello specchio della porta, ho pareggiato 1-1 con il sassuolo 0 tiri e poi punizione al 91esimo e acerbi pareggia dopo 4 miracoli di consigli e handanovic fa 3 miracoli negandomi il pareggio.
Non ho mai avuto così tanta difficoltà nel tirare in porta e gioco con le stesse impostazioni del 17, tranne un livello in meno di difficoltà.
mi sto divertendo...ma sto tirando porconi:tragic::tragic::tragic: