Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci ho giocato la settimana scorsa e funzionava. Non saprei ora.... Comunque per chi l'ha comprato come sta andando ? A me sempre bene per ora, ancora non mi sono buttato in FO però, solo online e discretamente beneDomanda leggermente OT. Il MyClub di PES 2017 continuerà a "funzionare" con l'uscita di PES 2018? Come per l'UT di Fifa
Sto giocando solo online e qualche match in qualche modalità secondaria, aspetto i DLC per iniziare la master. A livello di gameplay mi sembra il miglior PES degli ultimi anni, ritmo di gioco fantastico e online mi ha laggato solo una partita tra quelle che ho fatto.Ci ho giocato la settimana scorsa e funzionava. Non saprei ora.... Comunque per chi l'ha comprato come sta andando ? A me sempre bene per ora, ancora non mi sono buttato in FO però, solo online e discretamente bene![]()
regredito rispetto al 17Recensione di Spaziogames:
https://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/21396/pes-2018-recensione-del-nuovo-calcistico-konami
Voto: 8.0
vabbe l'altro ha preso 9 pur essendo peggio e non di poco dell'anno precedente. Non ci riderei troppo. E cmq 8 con quella difesa e cambio giocatore a PES e' tropporegredito rispetto al 17![]()
Che ha la difesa che non va?vabbe l'altro ha preso 9 pur essendo peggio e non di poco dell'anno precedente. Non ci riderei troppo. E cmq 8 con quella difesa e cambio giocatore a PES e' troppo
Fino a dicembre sicuroDomanda leggermente OT. Il MyClub di PES 2017 continuerà a "funzionare" con l'uscita di PES 2018? Come per l'UT di Fifa
Non c'è assolutamente un punto di differenza...magari il voto di pes è giusto quello di fifa noRecensione di Spaziogames:
https://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/21396/pes-2018-recensione-del-nuovo-calcistico-konami
Voto: 8.0
La selezione del giocatore e pessima e a volte i difensori fanno quel che vogliono. I cross sono op.Che ha la difesa che non va?
l altro doveva prendere 9.5 se nn fosse x la puttanata dell onlinevabbe l'altro ha preso 9 pur essendo peggio e non di poco dell'anno precedente. Non ci riderei troppo. E cmq 8 con quella difesa e cambio giocatore a PES e' troppo
Sul cursore sono d’accordo, specialmente in fase di contropiede il cursore scala subito sul difensore e non sul centrocampista facendoti perdere un tempo di gioco e anche in qualche situazione caotica non risponde bene. Per quanto riguarda i cross op no. Io sto segnando pochissimo di testa e gioco con Dzeko, che non si può certo dire sia un nano. Ti dirò che ho anche la sensazione che ogni tanto il gioco sbagli di proposito qualche colpo di testa facile, per evitare di farti fare gol troppo facilmente. Per quanto riguarda l’online non ho problemi, certo le modalità lasciano a desiderare, oltre alle divisioni online offre poco e nulla (myclub non mi piace). Ma comunque quel poco che fa, lo fa bene. Solo una partita con leggero lag, per ora.La selezione del giocatore e pessima e a volte i difensori fanno quel che vogliono. I cross sono op.
Per il resto offline è un gioco eccezionale
Anche se ha quei problemi
Tutto il complesso animazioni, grafica , movimenti in campo rendono il gioco stupendo (non lo avrei mai detto)
Online meglio lasciar perdere. A parte la lentezza del.gioco in se ci sono altri problemini
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
quoto... fifa mi sembra che sono anni che prende 9 minimo a prescindere solo perchè magari ha qualche licenza in piu'.... per come la vedo io, pes, dal 15 in poi ( tralasciando il 16 che faceva ridere) sono stati sotto il profilo gameplay buoni prodotti, si è rimesso molto in pista, seppur con i soliti gravissimi difetti.Fino a dicembre sicuro
- - - Aggiornato - - -
Non c'è assolutamente un punto di differenza...magari il voto di pes è giusto quello di fifa no
Per me cloud , il gioco online è troppo lento e macchinoso. Onestamente ho parlato anche con altri miei amici fan di pes e mi han confermato la cosa.Offline è diverso perché gioco a +1.Sul cursore sono d’accordo, specialmente in fase di contropiede il cursore scala subito sul difensore e non sul centrocampista facendoti perdere un tempo di gioco e anche in qualche situazione caotica non risponde bene. Per quanto riguarda i cross op no. Io sto segnando pochissimo di testa e gioco con Dzeko, che non si può certo dire sia un nano. Ti dirò che ho anche la sensazione che ogni tanto il gioco sbagli di proposito qualche colpo di testa facile, per evitare di farti fare gol troppo facilmente. Per quanto riguarda l’online non ho problemi, certo le modalità lasciano a desiderare, oltre alle divisioni online offre poco e nulla (myclub non mi piace). Ma comunque quel poco che fa, lo fa bene. Solo una partita con leggero lag, per ora.
Guarda ogni anno è un po' una cane che si morde la coda.l altro doveva prendere 9.5 se nn fosse x la puttanata dell online
Se era un contest per chi le sparava più assurde e divertenti...per me hai vintol altro doveva prendere 9.5 se nn fosse x la puttanata dell online
Non è vero almeno secondo meI cross fanno fixati, assolutamente.Sono veramente OP.
Io sto parlando vs CPU.Non è vero almeno secondo me..se nn sapete difendere nn lamentatevi dei cross
- - - Aggiornato - - -
All' inizio erano più efficaci adesso man mano che si prende confidenza con il gioco si riesce ad arginare meglio