PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non ho ben capito... setti la difficoltà a leggenda e ti lamenti che è troppo difficile???
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
ma hai il gioco?

c'e un motivo per scrive certe cose.

non ho ben capito... setti la difficoltà a leggenda e ti lamenti che è troppo difficile???
Se leggi attentamente dico tutto tranne che è difficile...

ma hai il gioco? c'e un motivo per scrive certe cose.
certo
Se leggi attentamente dico tutto tranne che è difficile...
no, dici addirittura che è frustrante... potrà essere mal calibrato, ma alla difficoltà leggenda non capisco quanto sia possibile calibrarlo... è un livello per chi è dannatamente forte
forse dovresti abbassare la difficoltà

Disponibile la v3 di pesteam. Sistema il campionato spagnolo e aggiunge il bayern monaco.

Disponibile la v3 di pesteam. Sistema il campionato spagnolo e aggiunge il bayern monaco.
Ottima notizia, non ne avevo installato nessuno fino ad ora, provo direttamente questo. Ma é un sistema "reversibile" ? Ossia se uno volesse radere a zero per avere PES Liscio può farlo ?

Ottima notizia, non ne avevo installato nessuno fino ad ora, provo direttamente questo. Ma é un sistema "reversibile" ? Ossia se uno volesse radere a zero per avere PES Liscio può farlo ?
Credo di si, ma non ne sono sicuro.

si, basta cancellare tutte le divise e gli stemmi

A mio parere già a campione è frustrante , capita spesso di prendere goal assurdi al 90• ... fifa sei tu ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ho iniziato una ML con la samp, livello campione (penultimo livello di difficoltà, non ricordo il nome) che fatica....alla 6 di campionato sono con 0 vittorie 3 pareggi (roma 0-0, sassuolo 1-1 e fiorentina 0-0) e 3 sconfitte (inter 1-2, crotone 1-0 e milan 1-0)...fatico tantissimo a tirare in porta...non faccio più di 3-4 tiri nello specchio a partita e la squadra fatica a masticare il mio 4-3-3 tant'è che sono dovuto tornare all'originale 4-3-1-2 per tirare fuori qualcosa.

Nelle uniche due partite dove ho fatto 6-7 tiri nello specchio della porta, ho pareggiato 1-1 con il sassuolo 0 tiri e poi punizione al 91esimo e acerbi pareggia dopo 4 miracoli di consigli e handanovic fa 3 miracoli negandomi il pareggio.

Non ho mai avuto così tanta difficoltà nel tirare in porta e gioco con le stesse impostazioni del 17, tranne un livello in meno di difficoltà.

mi sto divertendo...ma sto tirando porconi:tragic::tragic::tragic:

Ho comprato Peres allenatore

Qualcuno mi spiega come fare a modificare le tattiche predefinite?

Istruzioni in attacco difesa risultano in grigio e non posso switchare cosa sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

Posso impostare solo le tattiche che si assegnano alla croce direzionale

- - - Aggiornato - - -

In pratica non posso intervenire sulle tattiche predefinite perché le opzioni sono oscurate...possibile?

- - - Aggiornato - - -

Aiutatemi perché ci sto impazzendo

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente parlo del myclub

Ho comprato Peres allenatoreQualcuno mi spiega come fare a modificare le tattiche predefinite?

Istruzioni in attacco difesa risultano in grigio e non posso switchare cosa sbaglio?

- - - Aggiornato - - -

Posso impostare solo le tattiche che si assegnano alla croce direzionale

- - - Aggiornato - - -

In pratica non posso intervenire sulle tattiche predefinite perché le opzioni sono oscurate...possibile?

- - - Aggiornato - - -

Aiutatemi perché ci sto impazzendo

- - - Aggiornato - - -

Ovviamente parlo del myclub
nn puoi, ogni allenatore ha il suo stile al quale ogni calciatore nel tempo si adatterà

Online non ci sono problemi. Ho fatto varie partite 2v2 e 3vs3 oltre 1vs1.

Netcode iperstabile e mi trovava giocatori anche abbastanza rapidamente.

Detto questo pero online risulta largamente frustrante e mal calibrato. Lento come la morte (mi sono informato anche con amici che giocano da tempo e hanno la stessa idea) e cambio giocatore e parte difensiva oltre che i cross completamente sballati. Risulta per larghi tratti ingiocabile e "noioso".

certono, dici addirittura che è frustrante... potrà essere mal calibrato, ma alla difficoltà leggenda non capisco quanto sia possibile calibrarlo... è un livello per chi è dannatamente forte
forse dovresti abbassare la difficoltà

Ma secondo te se gioco a Leggenda perchè ci gioco??? Perchè mi piace smadonnare? A campione vinco troppo facilmente... Ma come ho già detto NON si tratta di difficoltà si tratta di magagne del gioco e basta... perchè le prime partite a livello leggenda si riesce (non per niente sono riuscito a vincerle tutte) a giocare poi dopo 4/5 partite diventa IMPOSSIBILE...

Ma secondo te se gioco a Leggenda perchè ci gioco??? Perchè mi piace smadonnare? A campione vinco troppo facilmente... Ma come ho già detto NON si tratta di difficoltà si tratta di magagne del gioco e basta... perchè le prime partite a livello leggenda si riesce (non per niente sono riuscito a vincerle tutte) a giocare poi dopo 4/5 partite diventa IMPOSSIBILE...
MA online ci hai provato a giocare? cmq e' "noioso" dopo un po giocarci. Non e questione di livello di difficolta.

Ma il 17 anche se non ci ho giocato moltissimo non mi ricordo fosse cosi. o sbaglio?

Sicuro che non sia perchè la CPU è adattiva e quindi si adatta al tuo gioco e chiude gli spazi?

se fai la ML c'è questa cosa della CPU adattiva già dall'anno scorso, tant'è che avevo lo stesso problema e, cambiando modulo le cose erano migliorate....

MA online ci hai provato a giocare? cmq e' "noioso" dopo un po giocarci. Non e questione di livello di difficolta.Ma il 17 anche se non ci ho giocato moltissimo non mi ricordo fosse cosi. o sbaglio?
Io non gioco online, se volessi giocare online prenderei Fifa...

Il 17 a livello superstar era difficile ma i difensori si muovevano meglio, qui lasciano davvero troppo spazio mentre la CPU non concede un c***o... il cambio cursore poi è peggiorato quando l'avversario va in contropiede non riesco a selezionare il cc ma seleziona solo il difensore centrale che ovviamente lascia scoperta la difesa... urge patch...

- - - Aggiornato - - -

Sicuro che non sia perchè la CPU è adattiva e quindi si adatta al tuo gioco e chiude gli spazi?se fai la ML c'è questa cosa della CPU adattiva già dall'anno scorso, tant'è che avevo lo stesso problema e, cambiando modulo le cose erano migliorate....
Sì sono a conoscenza della CPU adattiva ma nel 17 bastava qualche accorgimento tattico... qui non serve...

ho iniziato una ML con la samp, livello campione (penultimo livello di difficoltà, non ricordo il nome) che fatica....alla 6 di campionato sono con 0 vittorie 3 pareggi (roma 0-0, sassuolo 1-1 e fiorentina 0-0) e 3 sconfitte (inter 1-2, crotone 1-0 e milan 1-0)...fatico tantissimo a tirare in porta...non faccio più di 3-4 tiri nello specchio a partita e la squadra fatica a masticare il mio 4-3-3 tant'è che sono dovuto tornare all'originale 4-3-1-2 per tirare fuori qualcosa.Nelle uniche due partite dove ho fatto 6-7 tiri nello specchio della porta, ho pareggiato 1-1 con il sassuolo 0 tiri e poi punizione al 91esimo e acerbi pareggia dopo 4 miracoli di consigli e handanovic fa 3 miracoli negandomi il pareggio.

Non ho mai avuto così tanta difficoltà nel tirare in porta e gioco con le stesse impostazioni del 17, tranne un livello in meno di difficoltà.

mi sto divertendo...ma sto tirando porconi:tragic::tragic::tragic:
per curiosità giochi manuale o passaggi assistiti? :)

- - - Aggiornato - - -

cmq oggi o domani installerò FO di Pesteam. Sto aspettando ancora a farlo nella speranza di avere anche Bundes/Serie B ma credo che per quelle ci vorrà ancora 1 settimana almeno forse 2

Ieri intanto fatte 2 partite con la demo e subito dopo avviata la copia finale: non ho notato cambiamenti nel gameplay ma solo una maggiore pulizia grafica. :sisi:

Testato il comparto online in divisioni online: fatte 5 partite con restrizione qualità connessione 4 (in una scala da 1 a 5).

Circa 1 min e mezzo/2 min per trovare avversario (non poco ma tant'è). Partite tutte fludissime (ho a casa eolo e viaggio a 10/16 mb con ping basso ma l'anno scorso input lag esagerato, connessione instabile: online praticamente ingiocabile).

Qui invece tutto molto fluido con risposta a comandi praticamente come se giocassi offline. :sisi:

Vinte tutte e 6 le partite. Divertente, molto divertente. Con 2/3 partite molto tirate e combattute. 2 più lineari e tattiche e altre 2 con squadre lunghe e tanti capovolgimenti di fronte.

Chiaro il contorno e tutto è anni luce da Fifa e Fut, ma scesi in campo il gioco offre molta varietà e divertimento.

Se dovesse reggere così la connessione e myclub o masterleague online non diventeranno troppo tediose troppo in fretta potrei fare a meno di Fifa o al massimo recuperarlo molto più in là...

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro