PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Domanda leggermente OT. Il MyClub di PES 2017 continuerà a "funzionare" con l'uscita di PES 2018? Come per l'UT di Fifa

Domanda leggermente OT. Il MyClub di PES 2017 continuerà a "funzionare" con l'uscita di PES 2018? Come per l'UT di Fifa
Ci ho giocato la settimana scorsa e funzionava. Non saprei ora.... Comunque per chi l'ha comprato come sta andando ? A me sempre bene per ora, ancora non mi sono buttato in FO però, solo online e discretamente bene :)

Oggi hanno fatto le foto scan anche di tutto l'Arsenal, tatuaggi compresi. A questo punto sono quasi certe Milan e Arsenal come nuove partnership.

- - - Aggiornato - - -

Ci ho giocato la settimana scorsa e funzionava. Non saprei ora.... Comunque per chi l'ha comprato come sta andando ? A me sempre bene per ora, ancora non mi sono buttato in FO però, solo online e discretamente bene :)
Sto giocando solo online e qualche match in qualche modalità secondaria, aspetto i DLC per iniziare la master. A livello di gameplay mi sembra il miglior PES degli ultimi anni, ritmo di gioco fantastico e online mi ha laggato solo una partita tra quelle che ho fatto.

regredito rispetto al 17 :rickds:
vabbe l'altro ha preso 9 pur essendo peggio e non di poco dell'anno precedente. Non ci riderei troppo. E cmq 8 con quella difesa e cambio giocatore a PES e' troppo

vabbe l'altro ha preso 9 pur essendo peggio e non di poco dell'anno precedente. Non ci riderei troppo. E cmq 8 con quella difesa e cambio giocatore a PES e' troppo
Che ha la difesa che non va?

Che ha la difesa che non va?
La selezione del giocatore e pessima e a volte i difensori fanno quel che vogliono. I cross sono op.
Per il resto offline è un gioco eccezionale

Anche se ha quei problemi

Tutto il complesso animazioni, grafica , movimenti in campo rendono il gioco stupendo (non lo avrei mai detto)

Online meglio lasciar perdere. A parte la lentezza del.gioco in se ci sono altri problemini

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

l altro doveva prendere 9.5 se nn fosse x la puttanata dell online

Ultima modifica da un moderatore:
La selezione del giocatore e pessima e a volte i difensori fanno quel che vogliono. I cross sono op.
Per il resto offline è un gioco eccezionale

Anche se ha quei problemi

Tutto il complesso animazioni, grafica , movimenti in campo rendono il gioco stupendo (non lo avrei mai detto)

Online meglio lasciar perdere. A parte la lentezza del.gioco in se ci sono altri problemini

Sul cursore sono d’accordo, specialmente in fase di contropiede il cursore scala subito sul difensore e non sul centrocampista facendoti perdere un tempo di gioco e anche in qualche situazione caotica non risponde bene. Per quanto riguarda i cross op no. Io sto segnando pochissimo di testa e gioco con Dzeko, che non si può certo dire sia un nano. Ti dirò che ho anche la sensazione che ogni tanto il gioco sbagli di proposito qualche colpo di testa facile, per evitare di farti fare gol troppo facilmente. Per quanto riguarda l’online non ho problemi, certo le modalità lasciano a desiderare, oltre alle divisioni online offre poco e nulla (myclub non mi piace). Ma comunque quel poco che fa, lo fa bene. Solo una partita con leggero lag, per ora.

Fino a dicembre sicuro
- - - Aggiornato - - -

Non c'è assolutamente un punto di differenza...magari il voto di pes è giusto quello di fifa no
quoto... fifa mi sembra che sono anni che prende 9 minimo a prescindere solo perchè magari ha qualche licenza in piu'.... per come la vedo io, pes, dal 15 in poi ( tralasciando il 16 che faceva ridere) sono stati sotto il profilo gameplay buoni prodotti, si è rimesso molto in pista, seppur con i soliti gravissimi difetti.

Io mi diverto di piu' a pes con il MAN BLUE piuttosto che a fifa col mancester city tutto licenziato.... poi sono gusti.

Online non mi interessa nessuno dei due capitoli, non ci gioco, ma per quanto riguarda l'offline io vedo molto di piu avvicinarsi al calcio vero pes piuttossto che la controparte.....

Sul cursore sono d’accordo, specialmente in fase di contropiede il cursore scala subito sul difensore e non sul centrocampista facendoti perdere un tempo di gioco e anche in qualche situazione caotica non risponde bene. Per quanto riguarda i cross op no. Io sto segnando pochissimo di testa e gioco con Dzeko, che non si può certo dire sia un nano. Ti dirò che ho anche la sensazione che ogni tanto il gioco sbagli di proposito qualche colpo di testa facile, per evitare di farti fare gol troppo facilmente. Per quanto riguarda l’online non ho problemi, certo le modalità lasciano a desiderare, oltre alle divisioni online offre poco e nulla (myclub non mi piace). Ma comunque quel poco che fa, lo fa bene. Solo una partita con leggero lag, per ora.
Per me cloud , il gioco online è troppo lento e macchinoso. Onestamente ho parlato anche con altri miei amici fan di pes e mi han confermato la cosa.Offline è diverso perché gioco a +1.

Per i cross parlo.di op perché ci sono situazioni incontrollate dove il.giocatoee e sempre solo e a volte sbaglia di proposito.

Difesa invece la questione cursone è abbastanza grave perché praticamente ti fa perdere il tempo e si vengono a creare situazioni strambe

Guarda ogni anno è un po' una cane che si morde la coda.
Non devo e voglio modificare slide. Le slide sono tipo una coperta troppo corta. Sistemi da un lato e snaturi dall altro.

Offline/Online il gioco più compassato dello scorso anno non esiste più a fronte di azioni SCATTA SCATTA TIRO non appena vedo la porta.

È un peccato perché il 17 era un buon titolo.

Certamente non è da 9 ne dà 9.5.

Per alcuni sarà bello , per me.e stato per ora un deciso passo indietro

Se era un contest per chi le sparava più assurde e divertenti...per me hai vinto :asd: :rickds: :asd: :rickds:

I cross fanno fixati, assolutamente.Sono veramente OP.
Non è vero almeno secondo me

..se nn sapete difendere nn lamentatevi dei cross

- - - Aggiornato - - -

All' inizio erano più efficaci adesso man mano che si prende confidenza con il gioco si riesce ad arginare meglio

Non è vero almeno secondo me..se nn sapete difendere nn lamentatevi dei cross

- - - Aggiornato - - -

All' inizio erano più efficaci adesso man mano che si prende confidenza con il gioco si riesce ad arginare meglio
Io sto parlando vs CPU.

E la CPU no, non sa difendere sui cross.

con grande sorpresa giocando nella modalità myclub con l'agente speciale ho trovato TOTTI! era svincolato:rickds: per carità contento perché sono pure tifoso della Magica..ma è strano:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro