PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mamma mia ragazzi... in 27 anni di vista non ho mai colpito pali e traverse in nessun gioco di calcio su rigore.

Ieri dopo un 2-2 con un amico andiamo ai rigori e ho perso 3 a 0 prendendo 2 traverse e 1 palo :rickds::rickds::rickds:

Secondo me dovrebbero implementare il selettore di velocità online.Al momento lo trovo ancora veloce...
Online. Ma se va a 2 allora? Abbiamo giochi differenti?
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Online. Ma se va a 2 allora? Abbiamo giochi differenti?
Mi sa che hai problemi di vista....e vedi tutto troppo lento. Sia qui che su fifa...la mutua credo lo passi l'oculista eh ;)

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sa che hai problemi di vista....e vedi tutto troppo lento. Sia qui che su fifa...la mutua credo lo passi l'oculista eh ;)
Lento? Online Pes va 2 allora. Io offline gioco +1.. Gli hanno detto anche sul forum di poter leggermente alzare la velocita

Trovato usato a 46 euro, li vale?
Io l'ho pagato 68€ e non me ne sono pentito affatto :ahsisi:

Io di giochi di calcio non capisco nulla perché non mi piacciono e non ne ho mai acquistato uno però in questi giorni mio cognato ha acquisto Fifa 18 e ho fatto qualche partita amichevole contro di lui quindi un pò ho visto come funziona. Ora però per curiosità sono andato a vedermi anche qualche gameplay di Pes 18 e da quello che ho potuto vedere mi sembra molto più realistico di Fifa, ritmo di gioco, animazioni ecc.. Ovviamente questo è un mio parere super zoggettivo e affidabile quanto una moneta da 3 euro però a pelle mi sembra meglio Pes.

Ultima modifica da un moderatore:
A proposito, dove posso trovare un FO valido allo stesso tempo di quelli che ti vendono su eBay?
Quello di ebay te lo sconsiglio perchè te lo fanno pagare.

Su pesfan trovi un lavoro della madonna perfetto e ben fatto. Gratis

Ho messo la V4 di pesteam che e gratis.
Figurati se vado a pagare un FO quando ci sono quelli gratuiti che forse sono ancor migliori...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
tra l'altro venerdi fanno uscire la V5 con tutta la B licenziata e mi pare di aver capito 28 squadre nuove

tra l'altro venerdi fanno uscire la V5 con tutta la B licenziata e mi pare di aver capito 28 squadre nuove
non conosco qualitativamente quelle a pagamento posso dire che quelle di pesfan sono veramente ottime...
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Domani ufficiale l’uscita del primo data pack. Aggiungerà o migliorerà molti volti.

Domani ufficiale l’uscita del primo data pack. Aggiungerà o migliorerà molti volti.
Quindi domani c’è la patch ufficiale Konami con miglioramenti e correzioni e venerdì quella di Pesteam con altri aggiornamenti giusto ?

Avendo già la V4 di Pesteam basta scaricare la patch Konami e applicare la V5 (appena uscirà) ??

O è sempre meglio ripartire da zero e mettere patch Konami e V5 ??

Ultima cosa... per Pesfan intendete sempre Pesteam ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro