PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi domani c’è la patch ufficiale Konami con miglioramenti e correzioni e venerdì quella di Pesteam con altri aggiornamenti giusto ?
Esatto!

Domani solo DLC volti.

Patch al gameplay? Chi lo sa.

Made in Pes!
12892767f6ed84db032d140e5c416b0f.jpg

Domani solo DLC volti.Patch al gameplay? Chi lo sa.

Made in Pes!
12892767f6ed84db032d140e5c416b0f.jpg
Non è una situazione drammatica, se hanno bisogno di due settimane in piú non mi sembra una tragedia. Certo se esce a Dicembre il discorso cambia.

Ragazzi perche' le squadre non sono in ordine alfabetico? Bisogna fare qualcosa nelle opzioni?

Avendo già la V4 di Pesteam basta scaricare la patch Konami e applicare la V5 (appena uscirà) ??
O è sempre meglio ripartire da zero e mettere patch Konami e V5 ??

Ultima cosa... per Pesfan intendete sempre Pesteam ??

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
.

.
...segui le istruzioni che ti danno e non avrai problemi vedrai, ci sono volte in cui devi installare il file completo altre in cui solo l'aggiornamento...ma è tutto chiarissimo. Se hai problemi comunque chiedi anche qui.
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi perche' le squadre non sono in ordine alfabetico? Bisogna fare qualcosa nelle opzioni?
devi andare in modifica nella struttura dei campionati e spostare l ordine delle squadre.

Ragazzi ma quindi è migliorato o no rispetto il 2017?
Inviato dal mio M5s utilizzando Tapatalk
secondo me assolutamente si, molto più fluido nella giocabilità e nei movimenti dei giocatori. Se sistemano il discorso falli migliorerà ancora di più.

Ragazzi ma quindi è migliorato o no rispetto il 2017?
Inviato dal mio M5s utilizzando Tapatalk
Si senza dubbio impostato a 1 velocita' di gioco e' fantastico, gameplay alle stelle..devono un po migliorare le difese e i falli per l altro va bene

Ho letto che su PC c'è la mod del commentatore perfezionato, si potrà fare anche per ps4 secondo voi?

Altro quesito, se usiamo gli fo, sono inutili gli aggiornamenti del gioco per volti e nomi o sono ininfluenti?

devi andare in modifica nella struttura dei campionati e spostare l ordine delle squadre.
Struttura competizioni mi sembra si chiami.
Ho faticato a capire solo come sistemare la Bundersliga perché bisognava spostare 3 o 4 squadre...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk

Struttura competizioni mi sembra si chiami.
Ho faticato a capire solo come sistemare la Bundersliga perché bisognava spostare 3 o 4 squadre...

Inviato dal mio SM-T825 utilizzando Tapatalk
si vero per la bundesliga bisognava fare un po' di spostamenti...ora è risolto?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro