onekiddu
Master of forum
- Iscritto dal
- 2 Gen 2013
- Reazioni
- 158
Ma offline è il top,online fa pena probabilmente per il lag nei comandi ma avete provato a giocare in locale con qualche amico ?Krauron. Io gioco dai tempi che era goal storm. Poi divenuto winning Eleven 97 e poi ISS.Il.titolo per.il periodo, fino a winning Eleven 9, erano il meglio che si poteva avere.
Proprio Winning Eleven 9 ha rappresentato l apice di quella serie. Il resto meglio lasciare perdere.
Come.dissi ai tempi a qualcuno del forum, che forse non ricorderà avevo previsto l abbandono di pes per FIFA e venni preso per pazzo.
Oggi ci ritroviamo con Pes 2018. Gioco che riprende il filone interrotto con PES5 e lo riporta in auge.
È un titolo nuovo. Visto che migliora tante e troppe cose e si il miglior gioco di calcio forse mai.fatto. frase che è inappellabile perché di per sè PES5 per quanto.bello e vecchio.
Chi parla di.gioco macchinoso e fraseggi secondo me ha le cotolette negli occhi.
Il 18 e un altro gioco. Forse hanno un idea malsana del calcio o non sanno manco che il pallone e tondo ma ad oggi pes2018 e ciò che si avvicina più allo.sport che simula. Non ci sono neanche se è ma. Basta vedere qualche video o farsi qualche partita per capire come stanno le cose.
Un realismo e una fisica di prima livello.
Poi se gentilmente mi.spieghi dov'è il gioco nel.gameplay sia fatto male, sarebbe apprezzato.
Cmq tra 2 anni tutti su Pes tornano quelli che oggi stanno nell' altro.thread ed.esalatano un gioco che col calcio a poco a che fare
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk