PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Krauron. Io gioco dai tempi che era goal storm. Poi divenuto winning Eleven 97 e poi ISS.Il.titolo per.il periodo, fino a winning Eleven 9, erano il meglio che si poteva avere.

Proprio Winning Eleven 9 ha rappresentato l apice di quella serie. Il resto meglio lasciare perdere.

Come.dissi ai tempi a qualcuno del forum, che forse non ricorderà avevo previsto l abbandono di pes per FIFA e venni preso per pazzo.

Oggi ci ritroviamo con Pes 2018. Gioco che riprende il filone interrotto con PES5 e lo riporta in auge.

È un titolo nuovo. Visto che migliora tante e troppe cose e si il miglior gioco di calcio forse mai.fatto. frase che è inappellabile perché di per sè PES5 per quanto.bello e vecchio.

Chi parla di.gioco macchinoso e fraseggi secondo me ha le cotolette negli occhi.

Il 18 e un altro gioco. Forse hanno un idea malsana del calcio o non sanno manco che il pallone e tondo ma ad oggi pes2018 e ciò che si avvicina più allo.sport che simula. Non ci sono neanche se è ma. Basta vedere qualche video o farsi qualche partita per capire come stanno le cose.

Un realismo e una fisica di prima livello.

Poi se gentilmente mi.spieghi dov'è il gioco nel.gameplay sia fatto male, sarebbe apprezzato.

Cmq tra 2 anni tutti su Pes tornano quelli che oggi stanno nell' altro.thread ed.esalatano un gioco che col calcio a poco a che fare

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Ma offline è il top,online fa pena probabilmente per il lag nei comandi ma avete provato a giocare in locale con qualche amico ?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ma offline è il top,online fa pena probabilmente per il lag nei comandi ma avete provato a giocare in locale con qualche amico ?
Si. Eccezionale.Tutto il comparto offline.

Con un amico che sappia giocare diventa una partita tattica.

Online come ti ho detto meglio lasciar perdere

Fai disinformazione nel momento in cui mi dici "miglior gioco di calcio degli ultimi 20 anni" quando sono proprio 20 gli anni in cui è racchiusa tutta la storia di PES.
Mi avessi detto 10 potrei ancora capire.

Nota a margine: se quelli che dicono che il gioco è ancora macchinoso e pieno di fraseggi inutili devono starsi zitti allora hai tipo "censurato" una grande fetta di opinioni ben più autorevoli della nostra. E' un Pes mediocre come tutti quelli da Pes 2008 in poi. Migliore di quello passato ma ancora con una caterva di difetti che solo tu non vedi
oltretutto ha preso 8 e quindi regredito rispetto all anno prima :rickds: ma è il miglior pes degli ultimi 20 anni :rickds:

NEssuno mi risponde riguardo il peblema che non fischiano falli?

Ma poi voi ancora state a leggere i voti che danno su SG? Lol

Vabbè qualcuno è convinto che pcars o FIFA sia roba da 9. Evidentemente c è qualcosa di soggettivo nelle varie recensioni. Tutti si accorgono dei problemi.
I falli ne fischia poco ,a dipende da partita e arbitro. Comunque dipende anche dal gioco che si fa.

In ogni caso settimana prox esce la patch per cursore (vero problema.del gioco) e per i falli (problema solo dell' IA)

la risposta è che zero rigori e online di medda .ma è solo un problema di IA :rickds: e che cacchio :rickds:

oltretutto ha preso 8 e quindi regredito rispetto all anno prima :rickds: ma è il miglior pes degli ultimi 20 anni :rickds:
Vabbè i voti lasciamoli perdere, non abbassiamo il livello a queste stupidate su.

Anche The Witcher 3 ha preso meno del 2, ma è universalmente riconosciuto il contrario.

I falli pare verranno sistemati a breve, al momento la cpu ne fa molto pochi.

I voti nel bene e nel male lasciamoli perdere, direi che negli ultimi mesi si sono viste delle recensioni in giro per il web da mettersi le mani nei capelli. I falli certo che devono essere sistemati, e penso che lo faranno a breve, ce ne sono pochini e quei pochi dipendono dal gioco che si fa. Se provi a fare dribbling stretti nei pressi dell'area avversaria è probabile che qualche punizione riesci ad ottenerla. È comunque un punto che deve essere migliorato.

Vabbè qualcuno è convinto che pcars o FIFA sia roba da 9. Evidentemente c è qualcosa di soggettivo nelle varie recensioni. Tutti si accorgono dei problemi.
I falli ne fischia poco ,a dipende da partita e arbitro. Comunque dipende anche dal gioco che si fa.

In ogni caso settimana prox esce la patch per cursore (vero problema.del gioco) e per i falli (problema solo dell' IA)

Notizia stupenda questa patch...game già ordinato mi arriva domani :cuore: di quant è la prima patch?

- - - Aggiornato - - -

Si può cambiare anche il disegno della rete da quadrata a esagonale?
Cmq bello si ho riprovato la demo dopo una decina di partite a fifa e niente...vendo fifa e mi piglio pes! :sasa:
Mi riquoto.

Sono cavolate lo so ma sono quelle che mancano per superare di netto Fifa.

Fifa ha un gran contorno ma il fulcro, cioè il gameplay, è nettamente a favore di pes.

E lo dico confrontando game di fifa a demo di pes.

Per la patch ottima notizia.

Le recensione di spaziogames ormai hanno perso credibilità negli anni.

Solo alcuni recensori li ritengo ancora affidabili.

Ma è un problema comune di molti siti videoludici

Ti basi ancora sulle recensioni? patetico :rickds:
È un disco incantato si vede da 7 giorni la stessa cosa non lo vedi

Per la patch ottima notizia.
Le recensione di spaziogames ormai hanno perso credibilità negli anni.

Solo alcuni recensori li ritengo ancora affidabili.

Ma è un problema comune di molti siti videoludici
Vabbè parlando tra di noi comunque la recensione di PES che hanno dato 8 ci può stare come volte il problema è che non ci sta il voto per FIFA 9

Ti basi ancora sulle recensioni? patetico :rickds:
quando invece fanno comodo le recensioni day one subito vero :rickds:

Vabbè parlando tra di noi comunque la recensione di PES che hanno dato 8 ci può stare come volte il problema è che non ci sta il voto per FIFA 9
A mio parere al momento il vero problema di Pes è:

Falli mai fischiati e quindi poco realistico

Online ( modalità, netcode, lag)

Almeno 8,5 se lo merita, da valutare meglio dopo la patch arbitri

Per fifa stendiamo un velo pietoso, titolo sopravvalutato per anni, tanta gente lo compra al day one e poi trovi carrellate di usato dopo neanche un mese..i soliti polli

- - - Aggiornato - - -

I falli li fischia, semmai la cpu ne fa pochi

Allora come ho scritto in post precedenti il gioco per lonline non lo comprerei mai
Il problema di farli è un problema comunque relativo Anche perché il gioco risulta divertente nella costruzione e nel gioco inin sel gameplay

Alla fine l'importante in un gioco di questo tipo che è sportivo e che tutti gli elementi siano bilanciati l'arbitro Comunque li fischia i falli solo che lasci più che non fa farli

Almeno 8,5 se lo merita, da valutare meglio dopo la patch arbitriPer fifa stendiamo un velo pietoso, titolo sopravvalutato per anni, tanta gente lo compra al day one e poi trovi carrellate di usato dopo neanche un mese..i soliti polli

- - - Aggiornato - - -

I falli li fischia, semmai la cpu ne fa pochi
È tutto relativo io 8 ma 8 vero secondo me meritatissimo Anche perché l'online secondo me è fatto male
Poi onestamente Ci sono alcuni problemi con le modalità di gioco non ci sono le licenze di contenuti non sono moltissimi dobbiamo essere obiettivi da questo punto di vista

Però se è un gioco come Pes dai 8 a FIFA a FIFA devi dare 7

Beh se si merita 8 capiamoci ha un Gameplay eccezionale il migliore che abbia mai visto per un gioco di calcio solo che nel 2018 non puoi presentare un titolo con tutte queste mancanze

È tutto relativo io 8 ma 8 vero secondo me meritatissimo Anche perché l'online secondo me è fatto male
Poi onestamente Ci sono alcuni problemi con le modalità di gioco non ci sono le licenze di contenuti non sono moltissimi dobbiamo essere obiettivi da questo punto di vista

Però se è un gioco come Pes dai 8 a FIFA a FIFA devi dare 7

Beh se si merita 8 capiamoci ha un Gameplay eccezionale il migliore che abbia mai visto per un gioco di calcio solo che nel 2018 non puoi presentare un titolo con tutte queste mancanze

Il problema licenze e’ marcato anche quest’anno pero’ rispetto all’anno scorso ce ne sono di piu’, tra club e nazionali abbiamo piu’ varieta’

Il problema licenze e’ marcato anche quest’anno pero’ rispetto all’anno scorso ce ne sono di piu’, tra club e nazionali abbiamo piu’ varieta’
Vero pero siamo nel 2018 nell'era delle megaproduzioni videoludiche: Se si critica PES sulle licenze si sfonda una parta aperta in quanto hanno ragionissima. Non siamo piu ai tempi di PES5 dove tutto era relativo. Oggi bisogna dare un prodotto completo. Capisco abbiano dovuto recuperare lato gameplay. Chiaramente si sono concentrati sul gioco tralasciando tutto il resto.

Il risultato e' un ottimo gameplay, in cui animazioni , fisica e tutto sono integrati bene e poi c'e tutto il resto.

Ci sara piu varieta ma mancano tante e troppe cose. Pero ripeto e' un gioco da 8 pieno. 8 motivato e da da una media di 9/10 per Gameplay 5 per i cotenuti e 1 punto in piu proprio perche il gameplay ha quella qualcoa che lo fa rigiocare.

Sulla XBOX sia chiaro senza editor non lo prenderei mai. Consigliere solo versione PC e poi PS4.

Se a PES dai 8 con motivazioni , FIFA piu di 7 non puo prendere. Che cmq 7 e' un buono voto dato da un contorno e dettagli di prima qualita.

- - - Aggiornato - - -

[MENTION=26323]Krauron[/MENTION]

Mi spieghi quale sono le mancanze di PES2018 anche rapportato a FIFA? Parlo di gameplay non del resto che sappiamo essere a mare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro