PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allora, premetto che ho una connessione fibra Tim, con porte aperte, nessun problema con nessun gioco, Nat 2 ma test del sito konami con esito positivo.
1)decido di fare una partita online: cerco partita...........ok........ quindi?.........beh tra poco lo troverà..........niente..........allora?.......

A volte guardo l'orologio di fianco a me, minimo 2 minuti di attesa per una partita online..boh, forse sulla play 2

2) ok entriamo in campo e il gioco, che offline è clamoroso, si trasforma ..l'input lag non è leggero, è allucinante.. in un sacco di situazioni decide le partite, con io che schiaccio quadrato come un folle per rinviare un pallone nella mia area di rigore e i giocatori che stanno lì idioti a fare nulla, mentre l'attaccante arriva e con qualche rimpallo a caso tira e segna..

Oppure il mio giocatore stoppa la palla e se ne va in fallo laterale quando ho già cambiato direzione da mo..

I propri compagni sembrano dei lobotomizzati, gli passa la palla di fianco e la guardano, stanno seguendo il taglio di un giocatore e si fermano senza alcun motivo ..

In tutto questo non ci dimentichiamo dello switch del cursore, buggato da un mese e ancora non patchato.

Falli da dietro? Tranquillo, l'arbitro conosce solo il colore giallo, oppure non fischia nemmeno

Coroniamo il sogno con una bella modalità, il myclub, dove dopo 15 agenti se non di più mi ritrovo ancora con il solo mandzukic, una squadra di pippe e niente da poter fare per migliorarla!

Oggi beffa delle beffe, giro l'agente per la palla nera livello 1 e pesco cortuois, quando ho già 5 portieri di cui 4 oro

In pratica ho più oro in tribuna che in campo. Sei pieno di terzini e ti serve un dc? Bene, prega Gesù allora, che tanto i giocatori non puoi sceglierli.

Anche quest'anno ho dato fiducia a pes e siamo alle solite: esce la demo e si festeggia, esce il gioco finale e si piange amaro..

Scusate lo sfogo..
Come fai ad avere solo mandzukic se all'inizio ti regala gli agenti per ogni ruolo? :ahsisi:

Non e' che trovi subito i top player, uno la squadra se la fa con calma, serve anche un po di fortuna

Quindi con le slide facciamo i programmatori provetti :asd:
Non capisce nenache che dice. Come se il prova di fondo fosse la velocità.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

nn è un controsenso :stema: io lo rimesso pre patch via slide e lo trovo un bene e nn un male . purtroppo sti babbei di ea sports io nn li capisco propio con ste patch del casso .fortuna lo sistemato senò era già da restituire .
riguardo al trainer nn è buggato :rickds: è che nn sa come fare perchè a me va benissimo :rickds:
Il trainer di FIFA è buggato. Non dire cazzate se non lo sai per piacere che fai disinformazione.Se giochi non spuntano le frecce di movimento. Sempre se sai cosa è il FIFA trainer

L ho visto pure sul forum ufficiale. Perciò finiscila di trollare ad oltranza. A 40 anni un po' di contegno.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Potete cortesemente linkarmi dove attingere gli FO?

Grazie :fiore:

Come fai ad avere solo mandzukic se all'inizio ti regala gli agenti per ogni ruolo? :ahsisi:Non e' che trovi subito i top player, uno la squadra se la fa con calma, serve anche un po di fortuna
Allora il primo giorno ho usato l'agente Champions League e mi ha dato un difensore che ancora non ho capito chi è , Hernandez.Poi avevo un po' di agenti in regalo, uno per ruolo, tutti argento scarsi tranne cancelo e Fernando.

Poi ho trovato mandzukic.

Poi avrò girato altri 10 agenti almeno e non ho trovato nulla, argenti inutili, spesso in ruoli già coperti

Allora il primo giorno ho usato l'agente Champions League e mi ha dato un difensore che ancora non ho capito chi è , Hernandez.Poi avevo un po' di agenti in regalo, uno per ruolo, tutti argento scarsi tranne cancelo e Fernando.

Poi ho trovato mandzukic.

Poi avrò girato altri 10 agenti almeno e non ho trovato nulla, argenti inutili, spesso in ruoli già coperti
Non giocare ai giochi di calcio se non sai chi e' hernandez. E' il difensore del real madrid. E anche bravo a mio avviso.

Giocate un gioco di calcio come see fosse un sparattutto? non ti seccare. E ti viene a lamentare che hai la squadra scarsa?

Non giocare ai giochi di calcio se non sai chi e' hernandez. E' il difensore del real madrid. E anche bravo a mio avviso.Giocate un gioco di calcio come see fosse un sparattutto? non ti seccare. E ti viene a lamentare che hai la squadra scarsa?
Guarda faccio due Fantacalcio e seguo la serie A e la Champions ed hernandez non sapevo chi fosse.In ogni caso poco cambia, la squadra fa cagare comunque lol

Io ero abituato a fifa. Allora ci vuole un attimo di abilita e non correre sempre. A FIFA la velocita e supersonica qua c'e un po di difficolta per al pesantezza de i gioatori. Usa il tasto comandi speciali ( io ce l'ho impostato su LT / LB) insieme al tasto scatto da fermo e fa dei tocchetti che servono per dribblare il giocoatore. Anche da fermo. Cmq fa cose eccezionali e quando parti di prepotenza con un Ronaldo ti da anche soddisfazione.

Ci si deve prendere la mano, l'ho capito dopo come fare. All inizio nmi sembravatutto macchinoso e 1000 passaggi. Cosi mi ricorda molto i vecchi PES.

Considera per esempio se sulla fascia e fai Comandi speciali + tasto scatto e direzione verso il giocatore (se quello ti viene incontro) gli fa il TUNNEL. Una cosa bellissima ed efficace-

P.S.: tra l'altro mi han detto che alcune mosse sono cmq demande solo ad alcuni giocatori che hanno il real touch plus. Ancora devo approfondire questo punto
Perdonami se ti rispondo solo ora, Darios.Anzitutto, grazie per la risposta!E poi, perdonami ma non ho capito bene, dovrei premere R1 ed R2 insieme?In ogni caso, ho "scoperto" che per tirare fuori qualche trick a casaccio, mi basta tenere R3 verso il basso e muovere L3 in varie direzioni.Meglio di niente :asd:

Guarda faccio due Fantacalcio e seguo la serie A e la Champions ed hernandez non sapevo chi fosse.In ogni caso poco cambia, la squadra fa cagare comunque lol
Ok, ma non lo dico per trollarti, ma anche io vivi di pane e calcio. Hernandez l'ho visto piu volte nella formazione titolare del REAL, infatti vedendolo giocare e anche bravino e giovane.

Poi dipende se hai preso LUCAS (che e' quello dell' ATL. MADRID) o THEO che e quello del REAL

Ok, ma non lo dico per trollarti, ma anche io vivi di pane e calcio. Hernandez l'ho visto piu volte nella formazione titolare del REAL, infatti vedendolo giocare e anche bravino e giovane.Poi dipende se hai preso LUCAS (che e' quello dell' ATL. MADRID) o THEO che e quello del REAL
Ma tu giochi a myclub?

Perdonami se ti rispondo solo ora, Darios.Anzitutto, grazie per la risposta!E poi, perdonami ma non ho capito bene, dovrei premere R1 ed R2 insieme?In ogni caso, ho "scoperto" che per tirare fuori qualche trick a casaccio, mi basta tenere R3 verso il basso e muovere L3 in varie direzioni.Meglio di niente :asd:
No funziona cosi. (ti dico i nomi dei comandi)

Stick Destro ci sono varie finte (Come quelle su FIFA), Sono le finte del doppio passo e altre cose palla al piede rivolte per il dribbling veloce. Sono piu difficili da gestire e non so manco io come si fanno. Per questo chiediamo aiuto)

Il tasto scatto se lo premm 2 volte rapide, fa un miniscatto rapido utile da fermo.

Dopo di che ho scoperto il tasto COMANDI SPECIALI (io ce l'ho messo su L2 non R2 perche mi viene male). Quello permette repentini cambi direzione e associato al tasto corsa si sposta la palla rapidamente o permette di saltarsi l'uomo o aggirarlo. Una cosa fantastica.

Quel tasto associato ad alcune situazioni e la corsa permette tipo di fare anche tunnel e via dicendo

ancora insiste :rickds: le frecce ci sono eccome :rickds:

Appena scambiato, dopo 10 anni si ritorna da lui.. Sperando che mi catturi come solo lui sapeva fare. :stema:

13a410bb1894757ba1b63a01195fcc9b.jpg

Intanto domani esce la v6 di pesteam :morris82:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ma è una mia impressione o non sembra neanche in 4k?

Appena scambiato, dopo 10 anni si ritorna da lui.. Sperando che mi catturi come solo lui sapeva fare. :stema:

La filosofia dei vecchi pes ce sempre, su quello non delude

C’è già la lista di cosa conterrà la V6 ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro