Ah ecco non ho neanche guardato chiedo scusa.Dietro la cover sulla risoluzione non parla di 4K.. fullhd massimo.
Ero rimasto alle news di luglio/agosto che parlavano di 4k sicuro...e invece :sad:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ah ecco non ho neanche guardato chiedo scusa.Dietro la cover sulla risoluzione non parla di 4K.. fullhd massimo.
Ancora no, sicuramente licenze e volti nuovi e probabilmente la B inglese e spagnola.C’è già la lista di cosa conterrà la V6 ?
Non è un 4k, ma graficamente è comunque tanta roba.Ah ecco non ho neanche guardato chiedo scusa.Ero rimasto alle news di luglio/agosto che parlavano di 4k sicuro...e invece :sad:
Ok grazie :nakata:Ancora no, sicuramente licenze e volti nuovi e probabilmente la B inglese e spagnola.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Sensazioni quotate in toto!Ci sto giocando da un paio d' ore, sto per commuovermi quasiDa anni che non mi gasavo videogiocando a calcio.. messo subito comandi avanzati, finalmente soddisfazione nel segnare e creare azioni! Poi i compagni si infilano e si muovono bene (maledetto fifa :sad2
.. sto facendo Europa League secca col Besiktas per prendere un po la mano... spettacolo :stema:
Comandi avanzati in che senso?Ci sto giocando da un paio d' ore, sto per commuovermi quasiDa anni che non mi gasavo videogiocando a calcio.. messo subito comandi avanzati, finalmente soddisfazione nel segnare e creare azioni! Poi i compagni si infilano e si muovono bene (maledetto fifa :sad2
.. sto facendo Europa League secca col Besiktas per prendere un po la mano... spettacolo :stema:
Cmq gicoando a Pes si notano i limiti di FIFA , che sono graviCi sto giocando da un paio d' ore, sto per commuovermi quasiDa anni che non mi gasavo videogiocando a calcio.. messo subito comandi avanzati, finalmente soddisfazione nel segnare e creare azioni! Poi i compagni si infilano e si muovono bene (maledetto fifa :sad2
Tipo il manuale di Fifa. Imposti premendo quadrato quando sei nella selezione lato (casa/trasferta).Comandi avanzati in che senso?
Inviato dal mio M5s utilizzando Tapatalk
Ci sono cmq vari livelli.Eccezionale il livello di realismo di alcune giocare con annesse finalizzazioni.Tipo il manuale di Fifa. Imposti premendo quadrato quando sei nella selezione lato (casa/trasferta).
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Devo provare in manuale completo. Cmq giocando in assistito devo dire che e' abbstanza bilanciato. Cmq i portieri sono qualcosa di eccezionale fattiSecondo me il tiro manuale e’ fondamentale, se mettete base il calciatore tira dove vuole e sopratutto alcuni sbagliano tiri davanti alla porta, con il manuale non si sbaglia![]()
io ho usato quella di Inmortal che mi pare sia compatible PC/PS4 o c'e quella di FBNZ che gia sono complete di tuttoCi sono FO a pagamento o gratuiti migliori e più completi di Pes Team ??
E' solo una curiosità, visto che quella di Pes Team mi sembra fatta molto bene.
Più complete di quella di PesTeam ?? Sono andati più veloci ?? Ci sono anche gli ordinamenti delle competizioni ??io ho usato quella di Inmortal che mi pare sia compatible PC/PS4 o c'e quella di FBNZ che gia sono complete di tutto
Lo sto trovando molto piu' divertente e libero, almeno si evitano i tiri a giro automaticiDevo provare in manuale completo. Cmq giocando in assistito devo dire che e' abbstanza bilanciato. Cmq i portieri sono qualcosa di eccezionale fatti
Già, in così poco tempo poiCmq un plauso a pesteam..questi FO davvero tanta tanta roba! Bravi :clap: