PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dietro la cover sulla risoluzione non parla di 4K.. fullhd massimo.
Ah ecco non ho neanche guardato chiedo scusa.

Ero rimasto alle news di luglio/agosto che parlavano di 4k sicuro...e invece :sad:

C’è già la lista di cosa conterrà la V6 ?
Ancora no, sicuramente licenze e volti nuovi e probabilmente la B inglese e spagnola.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ah ecco non ho neanche guardato chiedo scusa.Ero rimasto alle news di luglio/agosto che parlavano di 4k sicuro...e invece :sad:
Non è un 4k, ma graficamente è comunque tanta roba.

Ancora no, sicuramente licenze e volti nuovi e probabilmente la B inglese e spagnola.
Ok grazie :nakata:

Ci sto giocando da un paio d' ore, sto per commuovermi quasi :asd: Da anni che non mi gasavo videogiocando a calcio.. messo subito comandi avanzati, finalmente soddisfazione nel segnare e creare azioni! Poi i compagni si infilano e si muovono bene (maledetto fifa :sad2:).. sto facendo Europa League secca col Besiktas per prendere un po la mano... spettacolo :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sto giocando da un paio d' ore, sto per commuovermi quasi :asd: Da anni che non mi gasavo videogiocando a calcio.. messo subito comandi avanzati, finalmente soddisfazione nel segnare e creare azioni! Poi i compagni si infilano e si muovono bene (maledetto fifa :sad2:).. sto facendo Europa League secca col Besiktas per prendere un po la mano... spettacolo :stema:
Sensazioni quotate in toto!

A livello di gameplay non ce n è, pes rulla sempre più di brutto.

Curioso di vedere la nuova patch

Comandi avanzati in che senso?
Inviato dal mio M5s utilizzando Tapatalk

Cmq gicoando a Pes si notano i limiti di FIFA , che sono gravi
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Domanda per chi scaricare le patch da pesfan.

Io ho tolto la V5 e ne ho messa un altra di un altro portale che mi sembrava più corretta... però sulle maglie della Premier League e della Serie A è scomparso il logo (quello sulla manica delle magliette).

Vorrei capire se è un problema della fonte della patch, o la Konami le ha rimosse proprio.

Comandi avanzati in che senso?
Inviato dal mio M5s utilizzando Tapatalk
Tipo il manuale di Fifa. Imposti premendo quadrato quando sei nella selezione lato (casa/trasferta).

Tipo il manuale di Fifa. Imposti premendo quadrato quando sei nella selezione lato (casa/trasferta).
Ci sono cmq vari livelli.Eccezionale il livello di realismo di alcune giocare con annesse finalizzazioni.

Secondo me OP il colpo di testa da cross.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Secondo me il tiro manuale e’ fondamentale, se mettete base il calciatore tira dove vuole e sopratutto alcuni sbagliano tiri davanti alla porta, con il manuale non si sbaglia :asd:

Secondo me il tiro manuale e’ fondamentale, se mettete base il calciatore tira dove vuole e sopratutto alcuni sbagliano tiri davanti alla porta, con il manuale non si sbaglia :asd:
Devo provare in manuale completo. Cmq giocando in assistito devo dire che e' abbstanza bilanciato. Cmq i portieri sono qualcosa di eccezionale fatti

Cmq un plauso a pesteam..questi FO davvero tanta tanta roba! Bravi :clap:

Ci sono FO a pagamento o gratuiti migliori e più completi di Pes Team ??
E' solo una curiosità, visto che quella di Pes Team mi sembra fatta molto bene.
io ho usato quella di Inmortal che mi pare sia compatible PC/PS4 o c'e quella di FBNZ che gia sono complete di tutto

io ho usato quella di Inmortal che mi pare sia compatible PC/PS4 o c'e quella di FBNZ che gia sono complete di tutto
Più complete di quella di PesTeam ?? Sono andati più veloci ?? Ci sono anche gli ordinamenti delle competizioni ??

Mi passi link, grazie. Sono gratuite ??

Devo provare in manuale completo. Cmq giocando in assistito devo dire che e' abbstanza bilanciato. Cmq i portieri sono qualcosa di eccezionale fatti
Lo sto trovando molto piu' divertente e libero, almeno si evitano i tiri a giro automatici

Ieri sera ho fatto una partita a superstar, dove la cpu mi ha letteralmente massacrato a livello di gioco. E' finita ai rigori (vinti :asd:) dopo 1-1 in cui il mio portiere mi ha letteralmente salvato con miracoli 4 o 5 volte (Buffon).

Era da anni che non mi succedeva una cosa così esaltante, essere salvato dal mio portiere! :predicatore:

Cmq un plauso a pesteam..questi FO davvero tanta tanta roba! Bravi :clap:
Già, in così poco tempo poi :sisi: Quasi quasi inizio una bella serie B, tanto i kit che aggiorneranno (come lo sponsor Peroni per il Bari, o quelli della B spagnola e inglese) si aggiornano anche a tornei iniziati :stema:

Dovrebbe uscire alle 15 come sempre la v6 :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro