PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma perchè importare le cose singolarmente quando la cartella WEPES ha uno schema che predilige il trasferimento in blocco di tutti i file.

Tra l'altro i kit 2018 delle squadre più importanti, licenziate e no, sono già disponibili per pes 2017, a inizio settembre saranno disponibili i .bin delle squadre con il calciomercato estivo completo. Per adesso penso di aggiornare pes 2017 e rimanere così. Anche perchè se l'andazzo è questo, è probabile che questa volta pes 2018 venga venduto a 10€ già a fine anno.

Ma perchè importare le cose singolarmente quando la cartella WEPES ha uno schema che predilige il trasferimento in blocco di tutti i file.Tra l'altro i kit 2018 delle squadre più importanti, licenziate e no, sono già disponibili per pes 2017, a inizio settembre saranno disponibili i .bin delle squadre con il calciomercato estivo completo. Per adesso penso di aggiornare pes 2017 e rimanere così. Anche perchè se l'andazzo è questo, è probabile che questa volta pes 2018 venga venduto a 10€ già a fine anno.
Io infatti non lo prendo al D1 ma aspetto Natale. OGNI ANNO sta sullo store a 35 euro dopo 2 mesi...ho un autunno pieno di roba, non ho fretta :asd:

Sinceramente non capisco questo allarmismo.

l'anno scorso è stato il primo anno con FO e avete visto i tempi per vederne le prime versioni e le versioni finali.

Se la struttura quest'anno è cambiata, ci saranno piu o meno le stesse tempistiche.

Posso capire di voler risparmiare 15 euro e comprarlo 3 mesi dopo, ma tutto il resto mi sembra un po' esagerato.

Io l'ho pre ordinato a 39,99 sono contento di pagarlo al D1 quella cifra e giocarci da subito.

Sinceramente non capisco questo allarmismo.l'anno scorso è stato il primo anno con FO e avete visto i tempi per vederne le prime versioni e le versioni finali.

Se la struttura quest'anno è cambiata, ci saranno piu o meno le stesse tempistiche.

Posso capire di voler risparmiare 15 euro e comprarlo 3 mesi dopo, ma tutto il resto mi sembra un po' esagerato.

Io l'ho pre ordinato a 39,99 sono contento di pagarlo al D1 quella cifra e giocarci da subito.
Ma certo ci mancherebbe altro, a me piace PES e piacerà ancor di più quest'anno dopo un anno di FIFA che è stato tragico :asd: (ho provato a cambiare, ma non è cosa XD) Solo che siccome negli ultimi 2 anni sia a PES 2016 sia a FIFA 17 ci ho giocato pesantemente solo il primo mese, alternandolo con almeno un gioco, e non l'ho messo più per mesi se non sporadicamente perchè preferivo giocare ad altro, so che viste alcune uscite di altri giochi non lo giocherò molto, quindi non avendo fretta lo prenderò più avanti, ma lo prendo :stema:

Ma certo ci mancherebbe altro, a me piace PES e piacerà ancor di più quest'anno dopo un anno di FIFA che è stato tragico :asd: (ho provato a cambiare, ma non è cosa XD) Solo che siccome negli ultimi 2 anni sia a PES 2016 sia a FIFA 17 ci ho giocato pesantemente solo il primo mese, alternandolo con almeno un gioco, e non l'ho messo più per mesi se non sporadicamente perchè preferivo giocare ad altro, so che viste alcune uscite di altri giochi non lo giocherò molto, quindi non avendo fretta lo prenderò più avanti, ma lo prendo :stema:
Ah ok..situazione inversa alla mia....

Nonostante sto e dovrei giocare a crash, Final fantasy e horizon....pes 17 mi ha preso dalla demo ad oggi...e ancora ci giocherò fino all'uscita della demo del 18.

Spesso mi mando a quel paese, avrei tempo per giocare a qualcosa che ho stoppato ed invece alal fine mi do a 3-4 artite offline in ML o magari a qualche partita online con amici....

Mi svaga e mi diverta parecchio e a volte preferisco questo che portare avanti altri giochi (a volte è un bene a volte un male..ahahahah)

Sinceramente non capisco questo allarmismo.l'anno scorso è stato il primo anno con FO e avete visto i tempi per vederne le prime versioni e le versioni finali.

Dove a 39?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Dove a 39?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Euronics 49,99...ho sbagliato xke avendo dato come acconto 19,99 mi ricordo di doverlo pagare 30....sorry...

prezzo "standard" diciamo.

A me sembra di un legnoso il gioco.

A me sembra di un legnoso il gioco.
Guarda, io ci metto tutta la buona volontà del mondo ma ad ogni video anche io ho sempre questa impressione...non riesco proprio a farmelo piacere questo gameplay :tristenev:

non mi pare...ma esce una nuova demo? quando?
Dovrebbe essere fine agosto...più o meno...

Ma spero che i valori non siano definitivi perchè icardi op a 85 e coutinho nerfato a 82 sono fuori da ogni logica.

La velocità mi sembra sia aumentata dalla beta che provai qualche settimana fà, vedere i difensori brasiliani lenti nel rigirarsi ma che ostentano cmq dei tricks a 2cm dall'attaccante avversario mi lascia un pò perplesso. A pelle continuo a preferire il gameplay del 2017.

Secondo voi la inseriranno la papu dance come esultanza?

Guarda, io ci metto tutta la buona volontà del mondo ma ad ogni video anche io ho sempre questa impressione...non riesco proprio a farmelo piacere questo gameplay :tristenev:
Idem, è legnosissimo

- - - Aggiornato - - -

Cmq è PALESEMENTE più veloce...che poi il senso di farlo più veloce ma senza possibilità di fare dribbling o di non metterci mezz'ora a girarsi su sè stessi quale sarebbe?

Si vede proprio che i giocatori è come se hanno la stessa velocità senza distinzione.

Ma dico SEMBRA perché bisognerebbe vedere a velocizzare il gioco cosa succede:stema: così com'è sembra una velocità - 3

- - - Aggiornato - - -

Idem, è legnosissimo
- - - Aggiornato - - -

Cmq è PALESEMENTE più veloce...che poi il senso di farlo più veloce ma senza possibilità di fare dribbling o di non metterci mezz'ora a girarsi su sè stessi quale sarebbe?
Ecco intendevo proprio il tuo concetto:morris82: il gioco va ad una velocità e gli ominidi rispondono ad un altra

Ultima modifica da un moderatore:
Come sempre è mio uso fare proverò la demo ma sinceramente mi sto lentamente allontanando da quelli che sono i titoli calcistici (oddio alla fine sono sempre i soliti due :asd:) quello targato EA per quanto sia un buonissimo titolo purtroppo non mi ha mai catturato in quanto a gameplay (questioni di gusti personali) mentre Konami tutti gli anni si ripropone con un prodotto che alla fine sempre in termini di gameplay tutto sommato è quello che mi soddisfa/soddisfatto di più...ma ha quel brutto vizio di aggiungere/togliere - aumentare/diminuire - migliorare e allo stesso tempo involvere alcuni aspetti sensibili e non che alla fine non si riesce a capire cosa realmente hanno in mente di fare...per fortuna (almeno per cio che mi riguarda) il calcio non è la mia passione primaria (sportivamente parlando) dunque nel caso non dovesse soddisfarmi questo 2018 tranquillamente posso passare come feci con l'edizione 2016...ovviamente è un mio punto di vista...ma la sensazione di come stanno cercando di riprodurre virtualmente questo sport è questa...

Come sempre è mio uso fare proverò la demo ma sinceramente mi sto lentamente allontanando da quelli che sono i titoli calcistici (oddio alla fine sono sempre i soliti due :asd:) quello targato EA per quanto sia un buonissimo titolo purtroppo non mi ha mai catturato in quanto a gameplay (questioni di gusti personali) mentre Konami tutti gli anni si ripropone con un prodotto che alla fine sempre in termini di gameplay tutto sommato è quello che mi soddisfa/soddisfatto di più...ma ha quel brutto vizio di aggiungere/togliere - aumentare/diminuire - migliorare e allo stesso tempo involvere alcuni aspetti sensibili e non che alla fine non si riesce a capire cosa realmente hanno in mente di fare...per fortuna (almeno per cio che mi riguarda) il calcio non è la mia passione primaria (sportivamente parlando) dunque nel caso non dovesse soddisfarmi questo 2018 tranquillamente posso passare come feci con l'edizione 2016...ovviamente è un mio punto di vista...ma la sensazione di come stanno cercando di riprodurre virtualmente questo sport è questa...
Daccordissimo:stema: alla fine Nn ci divento più scemo per ste giochi :morris82: onestamente dopo 14 pes e 9 fifa

Nn mi vien più nemmeno la voglia di quelle cose tipo foto scontrini e chiama il gs :rickds:

Siamo cresciuti

Io invece sono patito di calcio, non riesco a farne a meno anche se i due giochi sono ogni anno a malapena sufficienti...gioco al meno peggio :asd:

Meno male che c'è nba :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro