- Iscritto dal
- 2 Nov 2008
- Reazioni
- 5,329
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non per rompere ma dice buonasera dal camp nou, una giornata di sole...Geniale chi la ha fatta c'è il sole... partita notturna...
Perchè non mi rispondi più?A fine partita caressa reciterà l'alleluja quest'anno :sad2:
Che ti devo dire mica è una chatPerchè non mi rispondi più?
in verità esiste in pes 14 a memoria vadoNon per rompere ma dice buonasera dal camp nou, una giornata di sole... penso che si riferisca alla giornata e non a quel momento e non ci vedo nulla di errato.
Poi si bella è bella ma metterla nel gioco sarebbe difficile, come sottolineava qualcuno un tiro fiacco a porta vuota che viene commentato con "RETE RETE RETE UN GOL INCREDIBILE!" sarebbe abbastanza triste![]()
Giustamente pes si giudica offline...fifa viene giudicato online contro i peggiori bm nella modalità regina per eccellenzaCmq saro a circa 30 partite ...mi piace sempre piùMeno male e nn ci speravo...ma.mi sono rotto le palle di FIFA fut degli script e dei soliti bug ....
Ti sto facendo una domanda sul tuo profiloChe ti devo dire mica è una chat
Da cell non ho i messaggi diretti![]()
io ho riprovato e nn mi va bene giocare senza falli :stema: ma poi sta cpu con ste tacchi flipper mi ha gia fatto irritare :stema: qualsiasi squadra prendi della demo ti ritrovi con 10 passaggi di tacco che nn si possono vedere :morris82:Cmq saro a circa 30 partite ...mi piace sempre piùMeno male e nn ci speravo...ma.mi sono rotto le palle di FIFA fut degli script e dei soliti bug ....
però ho già cercato su ogni impostazione della tv, e non ci sta nessuna opzione di filtro o risparmio ... ed appunto mi sembra strano che me lo fa solo su pes e solo su questo televisore (se lo sposto in un'altra stanza con ad esempio un samsung non ho problemi)devi avere un filtro motion o risparmio occhi attivo sul tv :stema: disabilita tutti i filtri tv e vedi cosa è