PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Geniale chi la ha fatta c'è il sole... partita notturna...
Non per rompere ma dice buonasera dal camp nou, una giornata di sole...

penso che si riferisca alla giornata e non a quel momento e non ci vedo nulla di errato.

Poi si bella è bella ma metterla nel gioco sarebbe difficile, come sottolineava qualcuno un tiro fiacco a porta vuota che viene commentato con "RETE RETE RETE UN GOL INCREDIBILE!" sarebbe abbastanza triste :asd:

Mancano tutte le sciabolate (quella morbida,lunga e classica), e i mucchi selvaggi...

Ah e qualche ccceeezzzzzionale in piu non guasterebbe :D

Comunque sarebbe bello

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

A fine partita caressa reciterà l'alleluja quest'anno :sad2:

Perchè non mi rispondi più?
Che ti devo dire mica è una chat :asd:

Da cell non ho i messaggi diretti :asd:

Non per rompere ma dice buonasera dal camp nou, una giornata di sole... penso che si riferisca alla giornata e non a quel momento e non ci vedo nulla di errato.

Poi si bella è bella ma metterla nel gioco sarebbe difficile, come sottolineava qualcuno un tiro fiacco a porta vuota che viene commentato con "RETE RETE RETE UN GOL INCREDIBILE!" sarebbe abbastanza triste :asd:
in verità esiste in pes 14 a memoria vado :asd: su pc c è un file con la telecronaca di piccinini e serena :stemae: e pure auriemma :asd: e altro di sky io l avevo su pc e cambivavo a piacere via tool :stema: SI GONFIA LA REEETEEEE :asd: ma poi konami dall edizione successiva tolse la possibilità ai modder :morris82: ora nn so la situazione se è cambiata

Ultima modifica da un moderatore:
Cmq saro a circa 30 partite ...mi piace sempre più

Meno male e nn ci speravo...ma.mi sono rotto le palle di FIFA fut degli script e dei soliti bug ....

Cmq saro a circa 30 partite ...mi piace sempre piùMeno male e nn ci speravo...ma.mi sono rotto le palle di FIFA fut degli script e dei soliti bug ....
Giustamente pes si giudica offline...fifa viene giudicato online contro i peggiori bm nella modalità regina per eccellenza :asd:

Cmq saro a circa 30 partite ...mi piace sempre piùMeno male e nn ci speravo...ma.mi sono rotto le palle di FIFA fut degli script e dei soliti bug ....
io ho riprovato e nn mi va bene giocare senza falli :stema: ma poi sta cpu con ste tacchi flipper mi ha gia fatto irritare :stema: qualsiasi squadra prendi della demo ti ritrovi con 10 passaggi di tacco che nn si possono vedere :morris82:

capisco l affetto che si prova verso pes :stema: ma qui siamo alla frutta

mi spiegate come usare i tiri manuali?

io ho sempre usato il tiro avanzato ed ora sto facendo una fatica assurda XD

[quote name=]ciao ragazzi, non so se questo problema è stato riportato da qualcun altro, però il gioco mi si vede "pixelato", come se non caricasse il frame in tempo quando la palla è in movimento (con la palla ferma invece non ci sono problemi). Ho un Tv sony bravia vecchiotto, ma lo fa anche ad un altro mio amico con il nuovo Sony bravia .... sapete a cosa può essere dovuto? Premetto che lo fa solo su pes, e su questo televisore in particolare

grazie in ancitipo

ragazzi qualcuno mi sa risolvere questo problema? un utente aveva suggerito che potevano essere i filtri tv, ma non trovo niente a riguardo sulla tv e non ho idea di come risolvere.

[quote name=]ragazzi qualcuno mi sa risolvere questo problema? un utente aveva suggerito che potevano essere i filtri tv, ma non trovo niente a riguardo sulla tv e non ho idea di come risolvere.

devi avere un filtro motion o risparmio occhi attivo sul tv :stema: disabilita tutti i filtri tv e vedi cosa è

C'è un arabo nella mia lista amici che ieri ci stava già giocando. :sisi:

devi avere un filtro motion o risparmio occhi attivo sul tv :stema: disabilita tutti i filtri tv e vedi cosa è
però ho già cercato su ogni impostazione della tv, e non ci sta nessuna opzione di filtro o risparmio ... ed appunto mi sembra strano che me lo fa solo su pes e solo su questo televisore (se lo sposto in un'altra stanza con ad esempio un samsung non ho problemi)

sono in crisi perchè lo vorrei comprare, ma così è ingiocabile, un conto farci 2/3 partite al giorno con la demo in questa situazione, un conto farci intere sessioni col gioco completo :tristenev:

[quote name=]però ho già cercato su ogni impostazione della tv, e non ci sta nessuna opzione di filtro o risparmio ... ed appunto mi sembra strano che me lo fa solo su pes e solo su questo televisore (se lo sposto in un'altra stanza con ad esempio un samsung non ho problemi)

sono in crisi perchè lo vorrei comprare, ma così è ingiocabile, un conto farci 2/3 partite al giorno con la demo in questa situazione, un conto farci intere sessioni col gioco completo :tristenev:

è un qualche filtro credimi :morris82: disabilita tutto e abiliti uno alla volta e vedi cosa è

Pubblicità
Pubblicità
Indietro