PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
quoto il fatto che konami dovrebbe puntare molto di più sulla master League. Modalità che invece lasciano ogni anno spartana e priva di coinvolgimento. Infatti volevo proprio sapere se fosse migliorata e un po' svecchiata quest' anno ma a quanto pare leggendo non credo ci siano stati grossi passi avanti.
La Master League ha un problema nel mercato. Quest'anno c'e l'opzione SFIDA che di SFIDA non ha nulla. Pero lasciatemelo dire, è cmq divertente. Almeno per me che ho fatto 3 carriere di 25 anni a FIFA non ce la faccio piu. E sempre la solita cosa.

Almeno la Master League e' diversa e cmq è divertente.

Piu che svecchiarla implementerei nuove soluzioni ma cio va rapportato purtroppo alle licenze dei campionati che si hanno.

Comunque offline l'ho trovato eccezionale. Messo a livello +1 e' veramente bello. Cosi ad impatto perde con il concorrente pero se devo considerare la qualita generale e' piu bello nel complesso di FIFA (parlo di coerenza con cio che vedo alla tv).Online vediamo se risolvono questa cosa del cursore e della selezione che diventa frustrante dopo un po

- - - Aggiornato - - -

si ma i tiri da fuori che entrano chi me li sistema? o la velocita iepr reattiva dei giocatori?

Se tu hai un impostazioni di default non e' che le slide sistemano il gioco.
come pensavo sistemi male :asd: 10 partite e 1 gol subito da fuori oltretutto ci stava eccome

per la reattivita idem ci sono i parametri apposta

sembra che nn hai mai giocato a fifa dall avvento delle slide

come pensavo sistemi male :asd: 10 partite e 1 gol subito da fuori oltretutto ci stava eccome
per la reattivita idem ci sono i parametri apposta

sembra che nn hai mai giocato a fifa dall avvento delle slide
A fifa 2015 e 2016 mi dicevano di sistemare le slide. Ma non c'era verso. Il gioco era una cagata e tale rimaneva.

Qua non siamo a quei livelli, pero decisamente un passo indietro. Un peccato perche lo scorso capitolo per e' stato molto bello

Comunque le slide ottimizzano un po il gioco ma hanno il problema di snaturalo su altri punti

E' perche tu hai giocato PES 16 e 17. Io che vengo da FIFA noto un efficacia troppo marcata dei cross. Secondo me sbagliano proprio la marcatura o si perdono l'uomo. A fifa ero abituato ad altre cose pero qui mi sembra un po tutto troppo efficace. Sicuramente sono meglio di quelli di PES17 che erano completamente ad muzzum.
Ma tu lo usi il quadrato o cerchi di anticipare solo con il cerchio e la x?

Ribadisco che chi si lamenta del cross o non sa difendere e con questo non dico che sia incapace ma che nn ha capito come si difende de sulle palle alte...

A me sto cross op non fa tutto sto male...e da premettere che sto giocando in myclub club ancora con un centrale 66 e acerbi 78 e le è chiaro che se cerco di contrastare un attaccante forte.di testa posso perdere.il duello...ma in genere nonostante il missmatch vinco spesso anche sui cross

Non oso immaginare con due centrali da 4/5 stelle

Poi siete incredibili, chi sostiene che i cross non siano op merita p Inquisizione chi sostiene il contrario starebbe ratificando la verità...:facepalm:

Chi dice la verità?

A me non interessa...e vi porto la.mia esperienza...lo stesso problema lamentato del cursore è un problema imputabile al fatto che magari sul contropiede preferite andare a selezionare il difensore anziché lasciarlo alla CPU e chiamarlo in causa solo quando l' attaccante e nella sua zolla si campo...

E normale che devo dire che non avete capito un caxxo del gioco....e ci metto pure la firma...

Ribadisco che chi si lamenta del cross o non sa difendere e con questo non dico che sia incapace ma che nn ha capito come si difende de sulle palle alte...A me sto cross op non fa tutto sto male...e da premettere che sto giocando in myclub club ancora con un centrale 66 e acerbi 78 e le è chiaro che se cerco di contrastare un attaccante forte.di testa posso perdere.il duello...ma in genere nonostante il missmatch vinco spesso anche sui cross

Non oso immaginare con due centrali da 4/5 stelle

Poi siete incredibili, chi sostiene che i cross non siano op merita p Inquisizione chi sostiene il contrario starebbe ratificando la verità...:facepalm:

Chi dice la verità?

A me non interessa...e vi porto la.mia esperienza...lo stesso problema lamentato del cursore è un problema imputabile al fatto che magari sul contropiede preferite andare a selezionare il difensore anziché lasciarlo alla CPU e chiamarlo in causa solo quando l' attaccante e nella sua zolla si campo...

E normale che devo dire che non avete capito un caxxo del gioco....e ci metto pure la firma...
Sei fanboy pes vuoi dire
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Domanda...io gioco con il tiro in full manual e mi trovo molto bene ma non riesco a colpirla di testa...mi finisce sempre alta anche se premo pochissimo...consigli?

io al momento mi sto divertendo parecchio...online nessun problema...peccato per la master league uguale agli scorsi anni.

con dei vari file opzioni ho già quasi tutto completo praticamente:asd:

io al momento mi sto divertendo parecchio...online nessun problema...peccato per la master league uguale agli scorsi anni.con dei vari file opzioni ho già quasi tutto completo praticamente:asd:
Novitá zero proprio ? E io che ogni anno punto solo su quello. A me il gameplay di pes francamente piace anche più di quello di FIFA per molti aspetti. Peccato che abbiano una modalità peggio dell' altra. Basterebbe una master League un minimo più coinvolgente e per lo meno offline(che alla fine è quello che mi preme che per l online FIFA è onestamente un altro pianeta) saremmo apposto...e invece sempre la solita solfa :nev: .

Novitá zero proprio ? E io che ogni anno punto solo su quello. A me il gameplay di pes francamente piace anche più di quello di FIFA per molti aspetti. Peccato che abbiano una modalità peggio dell' altra. Basterebbe una master League un minimo più coinvolgente e per lo meno offline(che alla fine è quello che mi preme che per l online FIFA è onestamente un altro pianeta) saremmo apposto...e invece sempre la solita solfa :nev: .
solo clausola rescissoria e tornei pre campionato.

solo clausola rescissoria e tornei pre campionato.
La clausola rescissoria è più un contro da ciò che leggo in giro. Hanno tenuto troppo bassa la clausola anche di giocatori più importanti.

quale file opzioni consigliate da mettere attualmente' ? ci sono dei tools che spiegano come fare?

Bella rece..fa venire l'acquolina in bocca..[video=youtube_share;Qc4sOWhdhf0]

Ma ragazzi ma le squadre di serie A hanno quasi tutte le maglie sbagliate o dell anno scorso.

Ma che monnezza è? Il Chievo è sbagliata. Quella della Spal è dell anno scorso. Quella del Genoa e Lazio pure.

Che monnezza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma ragazzi ma le squadre di serie A hanno quasi tutte le maglie sbagliate o dell anno scorso.
Ma che monnezza è? Il Chievo è sbagliata. Quella della Spal è dell anno scorso. Quella del Genoa e Lazio pure.

Che monnezza

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a giorni dovrebbe uscire un dlc che le sistema

Dai però non possono farlo uscire cosi, la patch dovrebbe essere contestuale all'uscita del gioco

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro