PS4 Pro Evolution Soccer 2018

• Autore discussione Autore discussione Krauron
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dai però non possono farlo uscire cosi, la patch dovrebbe essere contestuale all'uscita del gioco
Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
Dejavu...ogni anno è così . Pes va comprato anche se piace da metà ottobre inizio novembre in poi. Non ha senso prima. Il day One di pes sarebbe da boicottare a priori

Son riuscito a fare la tripletta in master con la Juve a difficoltà campione...e sbloccato i relativi trofei...la prossima competizione che affronterò la farò a superstar...anche se ora ho anche FIFA in anteprima con l’ea access...quindi questo lo metterò in stand by per un po’ mi sa...il richiamo dell’ultimate team é troppo grande. :morris82:

Son riuscito a fare la tripletta in master con la Juve a difficoltà campione...e sbloccato i relativi trofei...la prossima competizione che affronterò la farò a superstar...anche se ora ho anche FIFA in anteprima con l’ea access...quindi questo lo metterò in stand by per un po’ mi sa...il richiamo dell’ultimate team é troppo grande. :morris82:
cmq pes devo dire che presa la mano e' un giocone che non vedevo da tempo. Anche se permane la questione dei cross. Mi sono accorto piu di una volta che lanciando la palla in aria dlalla trequarti il mio attaccante viene lasciato solo. Vabbe cmq per il resto e' eccezionale offline.

A differenza FIFA che ci sto giocando (e voglio fare il paragone in parallelo) con EA ACCESS sopn riusciti a tornare a i fasti di FIFA15. Non capisco come sia possibile

quale file opzioni consigliate da mettere attualmente' ? ci sono dei tools che spiegano come fare?
io sto usando quello di FBNZ, trovi già la Bundesliga ed anche la Serie b che è uscita oggi

guarda lo sto installando ora ma usavo la stessa l'anno scorso ed era fatto veramente bene

prego figuarti, ad una prima occhiata manca lo stemma e la divisa della juve per il resto mi sembra abbastanza buona, una domanda : se io modifico le tattiche per mettere il modulo fluido una volta che voglio installare gli aggiornamenti di questo FO mi resetta tutto?

Ultima modifica da un moderatore:
anti cut off :rickds:

Sto facendo una ML con la samp, ho comprato dal chelsea a 15 mln bakayoko, solo che ha firmato per solo per un sei mesi, ora provo a rinnovare il contratto...e mi ha chiesto il doppio del salario, da 3 milioni a 6...e non posso permettermelo. è la prima volta che mi succede.

Riesco a comprare dei giocatori, ma poi non riesco a mantenerli, ottimo modo per evitare certi acquisti o metterti in crisi se li fai....

Sto facendo una ML con la samp, ho comprato dal chelsea a 15 mln bakayoko, solo che ha firmato per solo per un sei mesi, ora provo a rinnovare il contratto...e mi ha chiesto il doppio del salario, da 3 milioni a 6...e non posso permettermelo. è la prima volta che mi succede.Riesco a comprare dei giocatori, ma poi non riesco a mantenerli, ottimo modo per evitare certi acquisti o metterti in crisi se li fai....
Firmare per 6 mesi???? :asd:

Sto facendo una ML con la samp, ho comprato dal chelsea a 15 mln bakayoko, solo che ha firmato per solo per un sei mesi, ora provo a rinnovare il contratto...e mi ha chiesto il doppio del salario, da 3 milioni a 6...e non posso permettermelo. è la prima volta che mi succede.Riesco a comprare dei giocatori, ma poi non riesco a mantenerli, ottimo modo per evitare certi acquisti o metterti in crisi se li fai....
bella cosa pero.

Cmq la ML e' un piacevole passatempo rispetto alla carriera di FIFA.

Ultima modifica da un moderatore:
Si ma nella realtà dubito che Bakayoko passi dal Chelsea alla Samp... Ci sono stati dei casi ma davvero particolari(vedi Hart al Torino).

E comunque a che stagione sei? Perchè anche nello scorso Pes al primo anno non li prendevi facilmente i giocatori, ma già dal secondo avevi la possibilità di prendere quasi chiunque. Hanno modificato perlomeno i prestiti annuali? CHe con sta formula prendevi davvero chi ti pareva e poi magari lo riscattavi pure...

Si ma nella realtà dubito che Bakayoko passi dal Chelsea alla Samp... Ci sono stati dei casi ma davvero particolari(vedi Hart al Torino).E comunque a che stagione sei? Perchè anche nello scorso Pes al primo anno non li prendevi facilmente i giocatori, ma già dal secondo avevi la possibilità di prendere quasi chiunque. Hanno modificato perlomeno i prestiti annuali? CHe con sta formula prendevi davvero chi ti pareva e poi magari lo riscattavi pure...
Secondo me no.
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk

Domanda : Non riesco a vincere una partita che sia una, online. Solo 1 pareggio e 4 sconfitte :asd: ( in Divisioni ) mentre in quelle libere un paio le ho vinte. Secondo voi é il fatto che vengo da 8 anni di Fifa e non so bene ancora le meccaniche, o sono diventato una sega ? :ahsisi:

Consigli ? Moduli e tattiche ? Consigli da chi é passato dal fronte opposto a questo ?

ho avuto modo di provare solamente ieri la demo, il gioco finale non l'ho testato.

A livello massimo ( superstar) mi è sembrato ancora un po troppo accessibile... cpu che non faceva nemmeno un azione, pallino del gioco sempre in mano a me, con X recupereavo palla facile facile..... qualcuno che ha riscontrato la stessa cosa nel gioco finale?

ovviamente non sono un fenomeno, lo premetto... mi sembrava pero' un po troppo accessibile

Domanda : Non riesco a vincere una partita che sia una, online. Solo 1 pareggio e 4 sconfitte :asd: ( in Divisioni ) mentre in quelle libere un paio le ho vinte. Secondo voi é il fatto che vengo da 8 anni di Fifa e non so bene ancora le meccaniche, o sono diventato una sega ? :ahsisi:
Consigli ? Moduli e tattiche ? Consigli da chi é passato dal fronte opposto a questo ?
Io praticamente anche gioco fa FIFA10 solo al titolo EA. Mai preso in considerazione PES per vari motivi, tra cui le problematiche legate la gioco in se che secondo me ne rovinano l'esperienza.

Consiglio personale (visto che ho ripreso col 18, offline a campione): inizialmente sembra tutto troppo frustrante. Il motivo è semplice e me ne accordo dopo anni: siamo abituati a giocare a FIFA che cmq e' tutto un tenere premuto lo scatta, analogico destro e dribbling.

Considera io mi sono finito quasi le 10 ore di EA ACCESS a FIFA 18: dopo che giochi a PES ed assimili le meccaniche vengono a galla certe mancanze.

Per questo motivo ti consiglio di giocare offline, prima a professionista e poi passi a campione. Non c'e tattica o cosa per ora. Pensa solo ad impostare un gioco un po piu ragionato. Per ragionato intendo gioca piu a centrocampo e abbi un attimo di pazienza. Pochi dribbling e molto gioco di squadra sopratutto a centrocampo. Evita scatti inutili nella trequarti ed utilizza anche il gioco aereo per sponde (cosa che fifa non esiste).

Considera che all'inizio mi faceva venire il nervoso, ma dopo 7 gg che ci gioco, prese un po le meccaniche , e' un gioco di CALCIO.

Non che FIFA non mi piaccia. Lo trovo eccezionale (online a mio avviso PES e' troppo lento) pero dopo 8 anni ci sono alcune mancanze di fondo e PES cmq e' migliorato talmente tanto che quasi sono sbalordito

Quindi non torni indietro? :asd:

Io praticamente anche gioco fa FIFA10 solo al titolo EA. Mai preso in considerazione PES per vari motivi, tra cui le problematiche legate la gioco in se che secondo me ne rovinano l'esperienza.Consiglio personale (visto che ho ripreso col 18, offline a campione): inizialmente sembra tutto troppo frustrante. Il motivo è semplice e me ne accordo dopo anni: siamo abituati a giocare a FIFA che cmq e' tutto un tenere premuto lo scatta, analogico destro e dribbling.

Considera io mi sono finito quasi le 10 ore di EA ACCESS a FIFA 18: dopo che giochi a PES ed assimili le meccaniche vengono a galla certe mancanze.

Per questo motivo ti consiglio di giocare offline, prima a professionista e poi passi a campione. Non c'e tattica o cosa per ora. Pensa solo ad impostare un gioco un po piu ragionato. Per ragionato intendo gioca piu a centrocampo e abbi un attimo di pazienza. Pochi dribbling e molto gioco di squadra sopratutto a centrocampo. Evita scatti inutili nella trequarti ed utilizza anche il gioco aereo per sponde (cosa che fifa non esiste).

Considera che all'inizio mi faceva venire il nervoso, ma dopo 7 gg che ci gioco, prese un po le meccaniche , e' un gioco di CALCIO.

Non che FIFA non mi piaccia. Lo trovo eccezionale (online a mio avviso PES e' troppo lento) pero dopo 8 anni ci sono alcune mancanze di fondo e PES cmq e' migliorato talmente tanto che quasi sono sbalordito
Ok perfetto, immaginavo questa situazione ma purtroppo a me offline non ce la posso fare a giocare, mi piace la sfida, magari continuo con le partite "libere" online senza Stats per poi trovare la soluzione ( sopratutto la squadra con cui giocare, l'unico pareggio l'ho fatto usando il Napoli. Il resto solo batoste )

Quindi non torni indietro? :asd:
No, credo che rimango a Pes per due motivi : 1, la novità di gioco, dopo anni come ti dicevo un pò di freschezza non fa male, poi mi piace, lento, ragionato, con i suoi difetti ( quale gioco non li ha ? ). 2, sono diventato da poco papà e non ho più tempo ( quando dorme me la metto sul petto e gioco, però un paio di gol per "assenza pannolino" li ho presi :asd: ), quindi cotta e mangiata online, senza fronzoli di seguire FUT o Myclub :asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro