Addirittura? Quest' anno sono indeciso.. l anno scorso avevo pes.. tutto sommato bello... Seppur con vari difetti... Quest' anno ho preso FIFA ed è migliorato molto.. ma alla lunga mi stanca.. il fatto che ogni giocatore è uguale.. non senti la differenza palla al piede.. come in pes,.. sto facendo quindi un pensierino se tornare a FIFA.. ma vorrei capire che differenze ci sono con pes 2017.. in meglio e in peggio.. e se alla fine è migliorato dunque..
Inviato dal mio M5s utilizzando Tapatalk
A me il 2017 non e mai piaciuto per i seguenti motivi:
- Troppi passaggi
- Non riuscivo a dribblare
- Fisica dei tiri e della palla non eccezionale
- Gameplay macchinoso e con lacune
Ho giocato tutto l-anno a FIFA17 che mi e piaciuto. Online in primis.
Quest'anno col 2018 all'inizio ho percepito una sensazione strana e come ogni mi sono posto l'obiettivo di provare ad abituarmi (col 2017 non ci sono mai riuscito)
Dopo le prime difficolta iniziali , personalmente, lo trovo nella parte GAMEPLAY e OFFLINE il miglior titolo calcistico mai provato dai tempi di PES5.
Ti premtto che ho anche FIF18, che non ha fatto miglioramenti, anzi sono riusciti a tornare quasi al 2015. Tralasciando questo PES2018 ha fatto talmente passi in avanti , che non mi sarei mai aspettato. Come non mi sarei mai aspettato di avere certe situazioni talmente realistiche da rimanere a bocca aperta ( e ti riepto stranamente mi sbilancio tanto e sono molto esigente).
PES2018 metto a nudo i difetti cmq di FIFA18.
Detto questo considera ancora non ho apprfondito tutto e puo darsi che tra 3 mesi cambio idea scoprendo qualcosa che non mi va